Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luca che si dice in america???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Luca che si dice in america???

ciao luca allora cme va nell'ama????
    visto che e' gia un po' che corri li'....cme ti trovi???quali sn le differenze + evidenti???? a parte le piste.....
    ma sopratt...quanto manca alla tua prima vittoria in ama?????
    Last edited by exaa11; 16-08-07, 02:06.

• Font Size
    Ciao!

Beh, ormai sono mesi che sono qui e devo dire che un po mi sono ambientato.

Sono in albergo in Virginia adesso e mi sono appena docciato... prima di andare a letto mi sono detto "guardiamo un po che dicono su DDG" ... passo tutti i giorni!

Ti rispondo brevemente perche' DEVO andare a letto sono gia passate le 22:30!!!

Le differenze piu' evidenti sono:

1 - stipendi piloti
    2 - sicurezza ATTIVA e PASSIVA delle piste
    3 - livello della categoria ( NON piu' basso del mondiale SBK !!! , tutte le case giapponesi sono UFFICIALMENTE SCHIERATE!!! )
    4 - possibile che non ci sia una pista con i box!?!?!? ( ok, Laguna e Miller... )
    5 - qui a parte Spies e Roger Lee, tutti sono dai 30 ai 40! MOLTO ESPERTI.. per non dire "vecchietti" visto che ancora arrivo dietro :P
    6 - le americane non sono un gran che! Nessuno qua batte la Canalis!!! W IL MADE IN ITALY!

La prima vittoria in AMA e' molto lontana, prima ci vuole la moto all'altezza.
    Siamo lontanissimi dalle Suzuki, meno dalle altre ( si parla di meno di 1 secondo da Yamaha, Honda e Kawasaki )... stiamo lavorando bene per quello che abbiamo e a Laguna sono andato forte...

Mi sto' facendo un'esperienza di vita che non dimentichero' mai, ho conosciuto una delle persone piu' belle in vita mia, Eraldo Ferracci... adesso conosco Kevin ( #34 ), conosco i fratelli Bostrom, Spies, Mladin... Hayden... ci chiacchiero ogni tanto... il meglio e' Ben Bostrom: sembra che mi conosca da una vita da quanto e' aperto!
    Bellissimo!

Dai, stacco... magari a fine anno scrivo un bel po' di righe sulla mia esperienza...

ma ora devo andare a letto!!!

A presto e grazie a tutti del supporto che mi date!
    Anche se molti non mi seguono, molti altri lo fanno!

Spero di portarvi BELLE news presto, soprattutto per il 2008! :P

CIAO!

P.S.: Martedi' 21 Agosto sono al Mugello... MA NON LO DITE A NESSUNO!!!

hahahahaha

Comment

• Font Size
      Originally posted by skaluca View Post
      Ciao!

Beh, ormai sono mesi che sono qui e devo dire che un po mi sono ambientato.

Sono in albergo in Virginia adesso e mi sono appena docciato... prima di andare a letto mi sono detto "guardiamo un po che dicono su DDG" ... passo tutti i giorni!

Ti rispondo brevemente perche' DEVO andare a letto sono gia passate le 22:30!!!

Le differenze piu' evidenti sono:

1 - stipendi piloti
      2 - sicurezza ATTIVA e PASSIVA delle piste
      3 - livello della categoria ( NON piu' basso del mondiale SBK !!! , tutte le case giapponesi sono UFFICIALMENTE SCHIERATE!!! )
      4 - possibile che non ci sia una pista con i box!?!?!? ( ok, Laguna e Miller... )
      5 - qui a parte Spies e Roger Lee, tutti sono dai 30 ai 40! MOLTO ESPERTI.. per non dire "vecchietti" visto che ancora arrivo dietro :P
      6 - le americane non sono un gran che! Nessuno qua batte la Canalis!!! W IL MADE IN ITALY!

La prima vittoria in AMA e' molto lontana, prima ci vuole la moto all'altezza.
      Siamo lontanissimi dalle Suzuki, meno dalle altre ( si parla di meno di 1 secondo da Yamaha, Honda e Kawasaki )... stiamo lavorando bene per quello che abbiamo e a Laguna sono andato forte...

Mi sto' facendo un'esperienza di vita che non dimentichero' mai, ho conosciuto una delle persone piu' belle in vita mia, Eraldo Ferracci... adesso conosco Kevin ( #34 ), conosco i fratelli Bostrom, Spies, Mladin... Hayden... ci chiacchiero ogni tanto... il meglio e' Ben Bostrom: sembra che mi conosca da una vita da quanto e' aperto!
      Bellissimo!

Dai, stacco... magari a fine anno scrivo un bel po' di righe sulla mia esperienza...

ma ora devo andare a letto!!!

A presto e grazie a tutti del supporto che mi date!
      Anche se molti non mi seguono, molti altri lo fanno!

Spero di portarvi BELLE news presto, soprattutto per il 2008! :P

CIAO!

P.S.: Martedi' 21 Agosto sono al Mugello... MA NON LO DITE A NESSUNO!!!

hahahahaha
      azzo ho chiesto e mi hai risposto......grazie tante luca....1 bella risposta esauriente.....

cmq la prima vittoria arrivera' xche' il manico tu c'e' l'hai e poi appunto nn siete mlt distanti dia .....

1 altra domanda a cui potrai rispondere qnd sarai riposato.....
      visto che e' saltato l'accordo di foggy con la mv x la sbk....
      e tu eri l'indizziato numero 1 per avere una mv di foggy nel mondiale sbk.....quali sn i tuoi programmi x l'anno prox????? ancora ama???o torni in europa???

mi sa tnt che nn hai ancora deciso giusto???

cmq avanti csi luca qui hai un sacco di gente che ti segue e che tifa x te ....facci sognare campione....presto avrai l'1 sulla carena

p.s. delusione le dicerie sulle ragazze americane + belle ecc..erano false...felicita' perche' le italiane sn + belle
      Last edited by exaa11; 16-08-07, 03:05.

Comment

• Font Size
        Siamo curiosi x la mv in sbk l'anno prox!!!
        Belle parole su BB!!!

Comment

• Font Size
          Ma è vero che l'esperienza in USA finisce quest'anno!

Vai Luca prima di tornare dagli una bella "legnata all'italiana"!!!

Comment

• Font Size
            vai lucaaaaaa!!!

grazie 10000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              brafooo luka

Comment

• Font Size
                mittiko Skaluca, ti ammiro molto! (anche un pò di sana invidia dai )
                Ascolta, visto che l'ultima volta che eri al mugello a girare con una MV di serie mi hai fatto prendere un colpo al correntaio (tipo che mi hai passato all'esterno di traverso), il 21 se ti avanzano 5 min me la daresti qualche dritta? In cambio ho una serie di indirizzi di gnocche americane
                Ciaooo
                Last edited by Mich3le; 16-08-07, 15:00.

Comment

• Font Size
                  Le dritte te le do... ho qualche trucco al Mugello...

Per gli indirizzi delle ragazze americane pero'... beh... sono felicemente fidanzato!

Ho visto un po di post su di me ultimamente e innanzitutto volevo ringraziarvi per questo.
                  Leggendoli pero' ho visto che tanti vorrebbero seguirmi ma non sanno come fare.
                  Il modo piu' veloce e semplice e' www.lucascassa.com , il forum che ci trovate dentro e la gallery delle foto... per chi fosse interessato a seguirmi quello e' il modo migliore!

P.S. gli indirizzi delle gnocche... via PM :P

SCHERZO!

Originally posted by Mich3le View Post
                  mittiko Skaluca, ti ammiro molto! (anche un p? di sana invidia dai )
                  Ascolta, visto che l'ultima volta che eri al mugello a girare con una MV di serie mi hai fatto prendere un colpo al correntaio (tipo che mi hai passato all'esterno di traverso), il 21 se ti avanzano 5 min me la daresti qualche dritta? In cambio ho una serie di indirizzi di gnocche americane
                  Ciaooo

Comment

• Font Size
                    io voglio di indirizzi delle gnocche!!!!!

NON sono veloce come luca...però...le gnocche sono le gnocche!!!!

Comment

• Font Size
                      Le dritte te le do... ho qualche trucco al Mugello...

P.S. gli indirizzi delle gnocche... via PM :P

SCHERZO!
                      grande,grazie mille! ci vediamo al mugello, r1 blu haga e taccuino degli indirizzi in mano

Comment

• Font Size
                        riposto magari luca nn hai letto......sei trp impegnato campione.....

e tu eri l'indizziato numero 1 per avere una mv di foggy nel mondiale sbk.....quali sn i tuoi programmi x l'anno prox????? ancora ama???o torni in europa???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by exaa11 View Post

o magari non pu? ancora parlarne...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by exaa11 View Post

Non posso dire niente ancora... tante cose sono da decidere e c'e' da vedere nelle prossime settimane come vanno le cose.

Comunque non credo che rimarro' in USA... ma appena posso parlare faccio un post!

Comment

• Font Size
                              Non posso dire niente ancora... tante cose sono da decidere e c'e' da vedere nelle prossime settimane come vanno le cose.

Comunque non credo che rimarro' in USA... ma appena posso parlare faccio un post!
                              oooooooooooooooooook allora staro' zitto e chiedero' qst cose + avanti....

e cmq gia dicendo che nn rimarrai in USA hai risp alla cosa + imp....torni in europaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

X
                              Working...
                              X