Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mau judi bola online uang asli? Di sini tempatnya! Situs taruhan bola resmi kami menawarkan pasaran bola terlengkap, bonus terbesar, dan proses deposit serta withdraw yang cepat dan aman.
Mitico Andy.. domani lo vedo e di sicuro mi bacchetta perche' gli "prendete" le foto!
:P
Comunque in campionato non bene, la moto ha molti problemi per adesso... ma piano piano stiamo risolvendo! A stagione finita siamo a buon punto... ma adesso manca quel poco per stare con quelli davanti che ancora non riusciamo a fare...
I agree, but these things take time, learning the tracks, the odd nuances of American style racing. I feel that both you and Matt (Lynn) are getting closer to where you want to be...
PLUS, I truly love having diversity in the grid....
Mi sembra ovvio che l'intenzione non è quella di "rubare" qualcosa a qualcuno. Ho visto una bella foto di Luca e l'ho mostrata al Forum. Sapendo che sono stato etichettato come "naughty" per questo, eviterò di farlo in futuro.
Mi scuso con Andrew, ribadendo che QUELLA FOTO E' FANTASTICA !!!!
Mi sembra ovvio che l'intenzione non ? quella di "rubare" qualcosa a qualcuno. Ho visto una bella foto di Luca e l'ho mostrata al Forum. Sapendo che sono stato etichettato come "naughty" per questo, eviter? di farlo in futuro.
Mi scuso con Andrew, ribadendo che QUELLA FOTO E' FANTASTICA !!!!
Comment