Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Campionato Chiuso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Campionato Chiuso?

    ....visto che manca un p? alla prossima tappa del mondiale, possiamo ammazzare il tempo con qualche riflessione spiccia....

    ...insomma, io ancora cerco di non pensarci, in quanto tifoso di Biaggi, ma secondo voi quante possibilit? ci sono che il campionato non venga vinto da Toseland....?

    ....realmente ancora avete fede o ormai la corona ? sua....?

    ...io ho ancora fede, ma penso che sia piuttosto non voler accettare la dura realt?....

  • Font Size
    #2
    toseland quest'anno è imprendibile secondo me.... bayliss ha definitivamente compromesso la stagione con la caduta a brands atch, gli unici che possono impensierirlo sono biaggi e haga... ma credo che toseland sia troppo concentrato x commettere errori che possono penalizzarlo, escludendo problemi tecnici alla moto naturalmente.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io da tifoso Biaggista...SPERO che lo vinca Toseland...ha dimostrato di avere il pacchetto migliore...ha disputato un campionato perfetto... è l'unico che merita veramente il titolo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Penso proprio di si


        Mi sbilancio:

        Toseland campione del mondo dopo gara 1 a Vallelunga.

        Comment


        • Font Size
          #5
          credo che ormai il mondiale sia di toseland, e a parte il mio tifo perentorio e immarcescibile per max, l'inglese se lo è pienamente meritato....aspetterò con pazienza l'anno prossimo

          Comment


          • Font Size
            #6
            x me è di toseland ma fino a quando nn c è la certezza matematica nn mi fido

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by teosanvi View Post
              x me ? di toseland ma fino a quando nn c ? la certezza matematica nn mi fido
              Bayliss e Laconi insegnano! (in negativo...)

              Comment


              • Font Size
                #8
                sono un tifoso di max, devo dire che il mondiale lo ha in mano ma mai dire mai. manca la pista tedesca dove ha fatto due giorni di test, vallelunga con tutto il tifo romano e magny cours dove ha mosso i primi passi con la superbike. non mi va di augurare brutte cose a toseland, ma vorrei vedere biaggi fare un po di doppiette poi il campione verrà fuori

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per me Max può vincere tranquillamente 3 manches...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                    Io da tifoso Biaggista...SPERO che lo vinca Toseland...ha dimostrato di avere il pacchetto migliore...ha disputato un campionato perfetto... è l'unico che merita veramente il titolo...
                    ....Francamente viste le affermazioni che fai ultimamente....comincio a dubitarne... ....un tifoso è un tifoso sempre.....nel bene o nel male............escludendo il fanatismo (ovviamente)....
                    Dimostrare di avere il pacchetto migliore...non sò fino a che punto possa essere considerato un merito..!!

                    Sinceramente, fra quelli "matematicamente" ancora in lotta non vedo demeriti, eccezion fatta per Troy Corser....m'ha deluso non poco.

                    Una cosa è certa, se non ci fosse stata "mamma honda" probabilmente le cose sarebbero andate diversamente....ma nessuno può dirlo....purtroppo.
                    Dopo tanti anni, ho imparato una cosa:
                    Mai perdere le speranze....tutto può accadere....anche di vincere all'ultima gara.....cosa che auguro a Max..!!...Non vedo cosa gli si possa rimproverare....la sua è stata una stagione dove, per l'ennesima volta ha dimostrato il suo talento e...anche se il campionato non dovesse vincerlo, per me è un'altra sfida che lo vede vincitore...dal punto di vista dell'obbiettività.
                    Se si è detrattori...magari con preconcetti....mbè...mi spiace...ma è un'altra cosa.
                    Lo Sport...(quello con la esse maiuscola)...e la sincerità...ultimamente...non vanno d'accordo!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Icaro View Post
                      ....Francamente viste le affermazioni che fai ultimamente....comincio a dubitarne...
                      Quali affermazioni? e che ne sai di quanto sono tifoso io?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        e? presto, ragazzi e' presto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                          Quali affermazioni?
                          Quelle secondo le quali vorresti che Max, questo campionato non lo vincesse perch?, c'? qualcuno...che lo merita di pi?.....

                          Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                          e che ne sai di quanto sono tifoso io?
                          ....se ho scritto che ne dubito....infatti non so...fino a che punto....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kaciaro View Post
                            e? presto, ragazzi e' presto
                            ....Infatti.....quoto....? presto..

                            Nun 'z? sa mai.....

                            ....visto "el doctor" l'anno scorso....?????

                            E nel 2002..??...s'e deciso all'ultima gara....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              teoricamente giacomino dovrebbe riuscire a vincere il titolo (meritato) ma possono ancora succedere molti colpi di scena meglio aspettare.......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X