Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dovrebbe essere la 1098R (ora ci sono la "base" e la "S"), con futura transizione del motore maggiorato anche sulle due moto meno costose. Ergo chi ha preso ora il 1098 ha preso un inculata visto che il prossimo anno saranno aggiornate con il nuovo motore.
Un pò come è accaduto a chi ha comprato la prima versione del 999 e poi l'anno dopo è uscito con il nuovo forcellone e il motore del testastretta con 10cv in più allo stesso prezzo. Ora la prima versione del 999 è molto svalutata e nessuno la vuole-cerca perchè con 2 lire in più ti prendi quella con l'aggiornamento.
Politiche aziendali... mah...
Dovrebbe essere la 1098R (ora ci sono la "base" e la "S"), con futura transizione del motore maggiorato anche sulle due moto meno costose. Ergo chi ha preso ora il 1098 ha preso un inculata visto che il prossimo anno saranno aggiornate con il nuovo motore.
Un p? come ? accaduto a chi ha comprato la prima versione del 999 e poi l'anno dopo ? uscito con il nuovo forcellone e il motore del testastretta con 10cv in pi? allo stesso prezzo. Ora la prima versione del 999 ? molto svalutata e nessuno la vuole-cerca perch? con 2 lire in pi? ti prendi quella con l'aggiornamento.
Politiche aziendali... mah...
---------------------------------------------------------------
Appunto per questo me lo chiedevo,spendi 17000? oggi, e tra 7 mesi hai un modello vecchio,mica giusto pero'...
Tony Race, ma vattelo a ciap? nel.... )))))scaldati per monza eh,allenati per l'endurance che faremo!!!!
---------------------------------------------------------------
Appunto per questo me lo chiedevo,spendi 17000? oggi, e tra 7 mesi hai un modello vecchio,mica giusto pero'...
Tony Race, ma vattelo a ciap? nel.... )))))scaldati per monza eh,allenati per l'endurance che faremo!!!!
___________________________________
PRONTI!!!!! ma io non posso f? un mini endurance:-))))))...meglio che no mi scaldo senn? me stanco prima:-)))))
pare che sia per? una seria limitata di esemplari ... giusto per poter correre in sbk .. e il 1198 pare che costi un bel po di + del 1098 .. perch? devono mettere bielle .. pistoni .. e albero + grande .. per sopportare le maggiori sollecitazioni ... vediamo quando uscir?..
Si, anche perchè questa volta, vista la maggiorazione di cubatura concessa, non potranno essere modificati gli organi interni che rimarranno quelli di serie.
Sospetto che all'inizio il 1198 avrà problemi di gioventù dovuti principalmente all'affidabilità dei componenti di serie che nelle Ducati notoriamente non sono particolarmente eccezionali e non ci credo neanche un pò che con questa nuova moto ci sarà un nuovo corso.
E' dai tempi della 916 che c'è il "nuovo corso" di una maggiore affidabilità, pompata anche da giornalisti al soldo di Ducati. Affidabilità in realtà sempre deludente nel rapporto moto vendute-magagne riscontrate.
Comment