Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi Penalizzazione Giusta!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ah già è vero... e adesso???

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Non vedo cosa ci sia da discutere, il regolamento ? chiaro, non ? sorpassare con una bandiera gialla poco visibile, ? partire deliberatamente prima delle luci spente, se il vantaggio ? stato limitato a qualke decimo ed una sola posizione ? solo un caso...

Senti chi parla di regolamenti... ...
      Ma non facevi parte di quella schiera di "sovversivi" ..per i quali i regolamenti andavano cambiati...??

Che coraggio...

Comment

• Font Size
        Ah gi? ? vero... e adesso???

b? adesso..riguardati la partenza e pagace na birra

Comment

• Font Size
          Ah gi? ? vero... e adesso???

Puoi sempre provare a doppiarmi...!

Comment

• Font Size
            I "sovversivi" hanno già cambiato il regolamento con i risultati sotto gli okki di tutti, ed io di certo non rivoglio quello precedente...

... mi piacerebbe però leggere commenti di persone che sanno distinguere tra complottismo e applicazione delle regole...

... ma pare arduo, il biaggismo è una bestiaccia...

Last edited by MiKiFF; 05-08-07, 21:36.

Comment

• Font Size
              Ho citato un caso discutibile, ovvero il giusto posizionamento di bandiere che uno pu? non vedere, qui da discutere non c'? nulla, c'? un semaforo e ci sono i sensori, se parti prima lo fai apposta...

non scherziamo dai... farlo addirittura apposta... in quel momento c'? tensione...guardi il semaforo...e pensi alla prima staccata... ? un attimo... lasciare la frizione un decimo prima...ti fa partire bene...un decimo dopo... e ti ritrovi nelle retrovie...
              Tra l'altro la "partenza anticipata" di Max...non gli ha dato nessun vantaggio... ANZI...

Comment

• Font Size
                peccato lo vedevo bello in pompa per gara 2

Comment

• Font Size
                  il biaggismo ? una bestiaccia...

...Il rossismo...un'agnellino...vero??

Comment

• Font Size
                    Il rossismo è dovuto, chi non è rossista bestemmia contro la sua stessa natura di motociclista...

Comment

• Font Size
                      I "sovversivi" hanno gi? cambiato il regolamento con i risultati sotto gli okki di tutti, ed io di certo non rivoglio quello precedente...

... mi piacerebbe per? leggere commenti di persone che sanno distinguere tra complottismo e applicazione delle regole...

... ma pare arduo, il biaggismo ? una bestiaccia...

se dobbiamo essere serissimi allora ci? che penso ? questo...gara uno beiliss parte prima e molto evidentemente e mi aspettavo lo penalizzassero, anche se mi dispiaceva.....gara due non mi son accorto che biaggi fosse partito prima ed in effetti dal replay si vede che ? stato un movimento minimo e quindi quando ho visto che c'era la penalit? ci son rimasto male ma solo perch? la gara per lui era finita...queste le sensazioni al momento, ma assolutamente giusto penalizzare visto che il regolamento lo prevede, non discuto nulla della decisone dei commissari perch? ci sta tutta...e ripeto sul momento mi son demoralizzato ma poi visto come c'ha dato dentro max b? non tutto il male vien per nuocere...j'ha dato er gas forse ancor di pi?

Comment

• Font Size
                        Oddio...

LELELOCKKKKKKKK DOVE SEIIIII???????

Comment

• Font Size
                          Il rossismo ? dovuto, chi non ? rossista bestemmia contro la sua stessa natura di motociclista...

io son motociclista da parecchi anni prima di rossi...quindi ? lui che dovrebbe avere il jackismo!!!!

Comment

• Font Size
                            Ah già...

... jack, quanti mondiali hai vinto tu ke non ricordo, 13 o 14???

Comment

• Font Size
                              Il rossismo ? dovuto, chi non ? rossista bestemmia contro la sua stessa natura di motociclista...

E il ..."paranoico"...sarei...io..
                              ...'notte a tutti.

Comment

• Font Size
                                Ah gi?...

... jack, quanti mondiali hai vinto tu ke non ricordo, 13 o 14???

sulla play credo una quarantina....pi? quelli sbk 125 250...insomma alla mia veneranda et? un buon numero...peccato per l'artrite

Comment

X
                                Working...
                                X