Ah già è vero... e adesso???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi Penalizzazione Giusta!!!
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon vedo cosa ci sia da discutere, il regolamento ? chiaro, non ? sorpassare con una bandiera gialla poco visibile, ? partire deliberatamente prima delle luci spente, se il vantaggio ? stato limitato a qualke decimo ed una sola posizione ? solo un caso...
Ma non facevi parte di quella schiera di "sovversivi" ..per i quali i regolamenti andavano cambiati...??
Che coraggio...
Comment
-
I "sovversivi" hanno già cambiato il regolamento con i risultati sotto gli okki di tutti, ed io di certo non rivoglio quello precedente...
... mi piacerebbe però leggere commenti di persone che sanno distinguere tra complottismo e applicazione delle regole...
... ma pare arduo, il biaggismo è una bestiaccia...
Last edited by MiKiFF; 05-08-07, 21:36.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostHo citato un caso discutibile, ovvero il giusto posizionamento di bandiere che uno pu? non vedere, qui da discutere non c'? nulla, c'? un semaforo e ci sono i sensori, se parti prima lo fai apposta...
Tra l'altro la "partenza anticipata" di Max...non gli ha dato nessun vantaggio... ANZI...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostI "sovversivi" hanno gi? cambiato il regolamento con i risultati sotto gli okki di tutti, ed io di certo non rivoglio quello precedente...
... mi piacerebbe per? leggere commenti di persone che sanno distinguere tra complottismo e applicazione delle regole...
... ma pare arduo, il biaggismo ? una bestiaccia...
Comment
-
X
Comment