Su una pista che conosce benissimo crolla psicologicamente commettendo un errore da principiante, non mi aspettavo una prestazione cosi' deludente, mi spiace perche da un combattente come lui ci si aspetta sempre il massimo ,Lanzi ormai sembra completamente perso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che Delusione Bayliss!!!
Collapse
X
-
-
...bè la Ducati ha dimostrato spesso quest'anno di avere una moto troppo discontinua, Troy ha fatto vedere che quando è apposto è un osso duro...quindi non so come suddividere le colpe....certo in gara uno l'errore è stato grande...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by Slayer View Postquando fabrizio non far? gare come quella di brno o di oggi mi ricorder? di dirti che fa cagare
nessuna polemica, solo che rispetto a fabrizio ha anni di esperienza in pi? e mezzi ufficiali!
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postvabb? sly che centra questa tua affermazione..... obiettivamente oggi bayliss ha deluso ( kaciaro non ha detto "fa cagare"), ? arrivato ben dietro xaus e in gara uno ? caduto!
nessuna polemica, solo che rispetto a fabrizio ha anni di esperienza in pi? e mezzi ufficiali!
.....Tz?....vuoi mettere ....piccolezze..!
Comment
-
vabb? na giornata storta....se capita al fantasmagorico incommensurabile fantascientifico infallibile moncicc? vuoi che non possa capitare a un pilotino cos? tanto meno bravo??
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
managgia!!!!! a bailyss ma si e dimenticato che doveva correre oggi? e va be dai...peccato perche poteva dare del filo da torcere a giacomino.
...............................Lanzi mamma mia mi viene da piangere, mandatelo a pulire i bagni per pacere non si merita una moto cosi propio no.Last edited by nello46; 05-08-07, 22:30.
Comment
X
Comment