Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK Gara1 Bayliss: un problema di concentrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SBK Gara1 Bayliss: un problema di concentrazione

    Il campione del mondo era convinto di dover essere penalizzato per partenza anticipata, cos? aspettava, giro dopo giro, la segnalazione dell'obbligo di rientro al box

    Brands Hatch ? Come abbiamo descritto nella cronaca, Bayliss ? scattato al via con grande tempismo, ma rischiando lo spegnimento del motore. Nonostante l'aver dovuto sfrizionare era comunque partito per primo, ma con la convinzione di essersi mosso dalla sua posizione nello schieramento, con un minimo anticipo rispetto al via.
    Questa convinzione potrebbe essergli costata la corsa. Il pilota della Ducati si aspettava una segnalazione di obbligo d'arresto per scontare al box la penalizzazione di rito per partenza anticipata e questo gli ha impedito di concentrarsi esclusivamente sulla gara. Poi l'errore, la caduta e il ritiro.

  • Font Size
    #2
    Allora la mia non ? stata un'impressione....c'? stato un movimento.
    Qui se volessimo......ne verrebbe fuori un bel flammone....!!
    Lassamo perde....v?...

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        Azz Non Avevo Visto Questo Post Potete Chiudere Il Mio Simile Su Bayliss, Peccato Comunque

        Comment


        • Font Size
          #5
          anche a me sembrava ma.....forse gli occhi mi hanno ingannato, ma 6 sicuro che troy aspettava di essere richiamato?....cmq

          Comment

          X
          Working...
          X