Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max...mai Vista La Pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by berry65 View Post
    Kaci? ogni volta con sta storia delle gomme diverse..se c'? il monogomma le gomme devono essere uguali per tutti..se cos? non ? (allora ci stanno tutti a prendere x il culo) e ne hai delle prove allora sono tutto orecchi..se non per me sono tutte chiacchiere le tue
    ti prego illumuminami..
    si e come no..... ? come la storia di Babbo Natale........
    fidati che le gomme assolutamente NON sono uguali per tutti....... ma sta cosa nemmeno al CIV

Comment

• Font Size
      Originally posted by flavietto155 View Post
      si e come no..... ? come la storia di Babbo Natale........
      fidati che le gomme assolutamente NON sono uguali per tutti....... ma sta cosa nemmeno al CIV
      Beh ma nel civ ? ovvio che non siano uguali... li non c'? nessun vincolo per le gomme. Tant'? che nel CIV sulla stessa pista, a parit? di pilota, di solito girano pi? veloci che nel mondiale, proprio perch? nell'italiano hanno gomme "speciali".

Nel mondiale, c'? la monogomma, e io non ho prove per dire che qualcuno ha gomme migliori... Di sicuro ci sono gomme che si adattano meglio a una moto piuttosto che all'altra, ma non ? propriamente solo una questione di gomme..

Comment

• Font Size
        I team più importanti godono del top... quelli delle retrovie... smaltiscono i copertoni avanzati

Comment

• Font Size
          mamma mia,quanto la sai lunga...
          a 21 anni di mondiali devi averne gia' fatti un bel po',eh ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by trottalemme View Post
            mamma mia,quanto la sai lunga...
            a 21 anni di mondiali devi averne gia' fatti un bel po',eh ?
            basta conoscere...e ascoltare con interesse chi ? pi? anziano e la sa pi? lunga di te!
            Se poi questa gente lavora nel settore...beh... a quel punto la fiducia penso sia grande

Comment

• Font Size
              Trottalemme ti vedo sempre a prendere per il sedere gli altri, evidentemente tu la sai più lunga...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Trottalemme ti vedo sempre a prendere per il sedere gli altri, evidentemente tu la sai pi? lunga...
                ragazzi il trotta la s? lunga.............

Comment

• Font Size
                  La saprà anche lunga ma il modo di fare non è certo nè umile nè simpatico, tipico di quelli che... "la sanno lunga"

Comment

• Font Size
                    La sapr? anche lunga ma il modo di fare non ? certo n? umile n? simpatico, tipico di quelli che... "la sanno lunga"
                    Non sono quasi mai d'accordo con Ultrone ma questa volta devo troppo quotarlo, dire che ha colto nel segno ? un eufemismo....

Comment

• Font Size
                      in scia...

trottalemme ha vissuto in prima persona campionati al massimo livello e deve averne viste di tutti i colori nel vero senso della parola e di scheletri nell'armadio deve averne collezioni intere...

e proprio per questo penso abbia sempre questo retrogusto amaro nei suoi interventi

tutto questo per? nn giustifica il modo di intervenire.... eddai su trottalemme...
                      quando potremo leggerti in maniera candida e felice????

Comment

• Font Size
                        cmq penso basti chiedere a peder-lucio sulle gomme

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sidecar View Post
                          in scia...

trottalemme ha vissuto in prima persona campionati al massimo livello e deve averne viste di tutti i colori nel vero senso della parola e di scheletri nell'armadio deve averne collezioni intere...

e proprio per questo penso abbia sempre questo retrogusto amaro nei suoi interventi

tutto questo per? nn giustifica il modo di intervenire.... eddai su trottalemme...
                          quando potremo leggerti in maniera candida e felice????

Infatti noi non sappiamo nulla dei suoi trascorsi e questo significa che prima di fare facile ironia senza essere giudicato deve prima "presentarsi".

Qu? sul forum che possono dire di saperla lunga sono molto molto pochi, e lo hanno dimostrato con migliaia di interventi competenti. Tanto per dirne una nerssuno pu? affermare che Mr. Molla non la sappia lunga e se sparo una stron.ata sulle sospensioni accetto di buon grado una sua faccina ironica senza altre spiegazioni ma Trottalemme chi czz ? per rispondere cos?? Anche fosse Doohan sotto falso nick non pu? entrare in un forum e sparare sentenze lapidarie senza giustificarle.
                          Per m? ? entrato male, spero per lui che cambi atteggiamento.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sidecar View Post
                            cmq penso basti chiedere a peder-lucio sulle gomme

Io credo che "ufficialmente" tutti ti diranno che le gomme sono uguali per tutti, poi magari se lo prendi in confidenza dietro un angolino dei Box...

Comment

• Font Size
                              Infatti noi non sappiamo nulla dei suoi trascorsi e questo significa che prima di fare facile ironia senza essere giudicato deve prima "presentarsi".

Qu? sul forum che possono dire di saperla lunga sono molto molto pochi, e lo hanno dimostrato con migliaia di interventi competenti. Tanto per dirne una nerssuno pu? affermare che Mr. Molla non la sappia lunga e se sparo una stron.ata sulle sospensioni accetto di buon grado una sua faccina ironica senza altre spiegazioni ma Trottalemme chi czz ? per rispondere cos?? Anche fosse Doohan sotto falso nick non pu? entrare in un forum e sparare sentenze lapidarie senza giustificarle.
                              Per m? ? entrato male, spero per lui che cambi atteggiamento.
                              Ti dice niente Borgonovo??!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by BARONCIO View Post
                                Ti dice niente Borgonovo??!!
                                Pu? anche essere Troy Corser, l'appunto non cambia!

Il fatto di essere un pilota del CIV, della SBK, della MotoGP non ti giustifica dell'essere arrogante.

Comment

X
                                Working...
                                X