Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max...mai Vista La Pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BARONCIO View Post
    Ti dice niente Borgonovo??!!
    Lo so che Trottalemme ? Borgonovo, ma Ultrone ha ragione.
    Non puoi sempre fare come fa Trottalemme...

Comment

• Font Size
      scusa io non so chi sia borgonovo... conosco rossi. biaggi,migliorati,mike the byke, bostrom, lucchiari,perdercini, foti, rolfo...e qualcun altro...ma borgonovo proprio no... per? vorrei sapere chi sia sono curioso.immagino sia un pilota professionista e con un certo curriculum invidiabile ma io non me lo ricordo... non lo dico con doppio senso sarei proprio curioso

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        Lo so che Trottalemme ? Borgonovo, ma Ultrone ha ragione.
        Non puoi sempre fare come fa Trottalemme...
        Non sono qui a dire che dobbiamo venerarlo,per carit?!
        Te l'ho detto perch? pensavo che tu non lo sapessi!!!!!

Comment

• Font Size
          ehm...Boscoscuro,...

Comment

• Font Size
            Originally posted by deluca11 View Post
            scusa io non so chi sia borgonovo... conosco rossi. biaggi,migliorati,mike the byke, bostrom, lucchiari,perdercini, foti, rolfo...e qualcun altro...ma borgonovo proprio no... per? vorrei sapere chi sia sono curioso.immagino sia un pilota professionista e con un certo curriculum invidiabile ma io non me lo ricordo... non lo dico con doppio senso sarei proprio curioso

Borgonovo ? stato un pilota privato che ha corso a cavallo tra la fine anni 80 e primi 90 in 250 gp ed ha partecipato al mondiale 250 del '90 andando a punti svariate volte

In effetti alcune volte ? un p? una pigna in culo ma non ? cattivo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Borgonovo ? stato un pilota privato che ha corso a cavallo tra la fine anni 80 e primi 90 in 250 gp ed ha partecipato al mondiale 250 del '90 andando a punti svariate volte

In effetti alcune volte ? un p? una pigna in culo ma non ? cattivo.
              sincero come un dito nel culo il trotta.........

x me ? un grande anche se non ha i mondiali di ago......

Comment

• Font Size
                Per me è un solo uno che fà lo sborone...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Per me ? un solo uno che f? lo sborone...
                  b? quello mi pare che riesce un p? a tutti qui dentro..........
                  me compreso OVVIAMENTE........

Comment

• Font Size
                    be ragazzi io ho nel team un compagno che per me è un grande si chiama Migliorati. molto di voi lo conoscono, e più o meno anche come carattere è quello di trottalemme (almeno quello che fa vedere qui dentro). pensate che quando ho girato come lui a misano sapete cosa mi ha detto "michele non sei tu che sei andato forte ma io che sono andato piano".... bè ragazzi lui ha fatto 250 gp, 500gp e 600 mondiale. vincendo anche delle gare e andando parecchie volte a punti. per lui sono un fermo... e mi sta bene... io da lui ho solo da imparare anche se ha un carattere un pò scorbutico... è normale. la moto è una droga... e quando ti accorgi che il fisico o altre circostanze non ti permettono più di esprimerti al 110% diventi un pò così... magari sbaglio... però bò è un mio pensiero.
                    comunque da piloti che hanno corso nel mondiale 10anni fà c'è molto da imparare.... guidano in maniera diversa da noi. Mig ha una percorrenza di curva che è un arte... ogni volta che mi tira mi deconcentro da come guida... per me è un grande. e sono sincero.
                    Last edited by deluca11; 10-08-07, 07:47.

Comment

• Font Size
                      Non si tratta di prestazioni motociclistiche o talento (che per inciso io e molti altri non conosciamo nè abbiamo mai visto!) ma di modi di inserimento in un gruppo. Tutti quelli che si danno arie di superiorità hanno sempre dei problemi di relazione con gli altri, questo è evidente...

Comment

• Font Size
                        Non si tratta di prestazioni motociclistiche o talento (che per inciso io e molti altri non conosciamo n? abbiamo mai visto!) ma di modi di inserimento in un gruppo. Tutti quelli che si danno arie di superiorit? hanno sempre dei problemi di relazione con gli altri, questo ? evidente...
                        probabilmente ? un problema che non lo sfiora minimamente............lui ti dice la sua........della tua ci ride solamente.......

ma ragazzi siamo migliaia........ognuno ? fatto a modo suo..........

sai che 00 se erano tutti come te......

skerzo ultrooooooo.....

cque il trotta resta un grande.......

Comment

• Font Size
                          Anche me non me ne frega nulla della sua opinione. Però anche a me ha fatto un'uscita infelice senza darmi spiegazioni, facendo intendere che non capivo nulla.

Troppo facile così. Poi però se qualcuno lo manda affanc. ci vada senza lamentarsi!
                          Last edited by Ultrone; 10-08-07, 12:13.

Comment

• Font Size
                            Anche me non me ne frega nulla della sua opinione. Per? anche a me ha fatto un'uscita infelice senza darmi spiegazioni, facendo intendere che non capivo nulla.

Troppo facile cos?. Poi per? se qualcuno lo manda affanc. ci vada senza lamentarsi!

Comment

• Font Size
                              Poi per? se qualcuno lo manda affanc. ci vada senza lamentarsi!
                              ..Penso che anche in quello sia un....grande..!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by massi46r1 View Post
                                sincero come un dito nel culo....
                                ... Pecch?... ..l'hai mai provato..??!!

Comment

X
                                Working...
                                X