Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per la gazza Max in Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by |KC| View Post
    forse non si e' capito ancora chiaramente... volete il vostro Biaggi? tenetevelo
    in Ducati non c'e' proprio bisogno di piloti caratterialmente ingestibili, sempre pronti alla critica e mai disposti ad ammettere un proprio errore

Max avra' anche (forse) il manico, ma non la testa per essere un pilota come Bayliss (tanto cuore e poche chiacchiere) ma se vi fa dormire meglio la notte siete liberissimi di pensare il contrario

per carita' non direi mai niente su bailyss ne come pilota e ne come uomo..... di certo biaggi e troy non li vedo propio insieme quindi io credo sia una caxxata come tante... sono grandi piloti e io spero vivamente che pero' lascino il posto ai giovani tra un po, pero' biaggi per mettere apposto la moto per me e uno dei piloti piu bravi in questo ed ha anche un gran manico che stia simpatico o meno.......pero' anche la ducati vediamo la non riuscita di prendere rossi, non da molto spazio hai piloti ma e un azienda tipo honda che da molto alla moto e poco al pilota e questo secondo me e sbagliato...queta cosa non mi va propio giu...

Comment

• Font Size
      Originally posted by nello46 View Post
      sempre sta storia.......mamma mia che pesanti...bisogna vincere i mondiali e confermarsi non una gara....ammiro bailyss ma e salito in motogp quando la ducati era zero, e il povero capirossi preparava la moto al pilota attuale..tutto qua.
      se BISOGNA VINCERE I MONDIALI E CONFERMARSI.... bh? non mi ricordo di averne visto uno vinto da biaggi in motogp e in QUELLO... si che si ? riconfermato... PER PARECCHI ANNI CONSECUTIVI...

Comment

• Font Size
        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
        lo chiamo difedenre il podio...da Barros che te lo vuole soffiare!
        Se qualcuno vuole festeggiare...farebbe meglio a farlo dopo aver tagliato il traguardo...non bisogna iniziare qualche centinaio di metri prima...............
        tu sei proprio fuori!!!
        per FORTUNA le ferie sono finite... cos? posso RI-LEGGERE te e qualcun'altro...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          E Bayliss allora che ? addirittura 4??

Se Max non ha combinato nulla a Bayliss proporrei di levargli la licenza da pilota! Ma come czz si f? ad essere 4? dopo essere stato il campione del mondo?

Haga 2?, Biaggi addirittura 3?, per non parlare di Bayliss 4? !Ts?, non c'? pi? religione! Dovrebbero essere almeno tutti e 4 primi a pari punti!
          ultr?.... le ai fatte le vacanze??? quando parti???
          hai bisogno di relax..., tanto relax...

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Perch? contro i pronostici?

Io ed altri lo avevamo detto che prendeva paga...

certo IGNORANTE... contro i SUOI pronostici...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gsx 1000 dami View Post
              Ancora con questo problema della moto ...

Non dico che la Suzu sia la miglior moto del lotto anche se in America STRAVINCE... comunque sicuramente ? una moto che puntava a vincere il mondiale SBK e anche la vittoria nella 8 ore di Suzuka ne ? la conferma
              no quella della 8 ore di suzzukka ? truccata!! e biaggi non la danno perch? fa il bimbo cattivo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Icaro View Post
                Questi sono argomenti che si commentano da soli........
                se proprio vogliamo argomentare, forse ti sfugge che l'anno scorso ha gi? vinto un'altro il quale (se la memoria non mi tradisce) non era neanche forte come Max (vatti a vedere quando erano in squadra insieme ) ....senza che il pinuzzo si ritirasse ....e quest'anno...non si s? come finisce..

Se poi, aver vinto 4 titoli mondiali in 250 ? un'aggravante......

Visto che, oltre a far finta di non capire, te la rigiri come vuoi, la domanda ? una sola:
                Cosa ha vinto Doohan...prima...???

Rispondi, se riesci, attenendoti alla domanda.

Attendo.....
                cotro-domanda
                cosa ha vinto max.... DOPO???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Icaro View Post
                  ....Schwantz..lasciamolo perdere...nessuno ? paragonabile al Profeta!

Tanto per "rinfrescarti la memoria, al debutto di Biaggi in 500, doohan f? letteralmente umiliato..!!..clikka qui sotto

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Hai clikkato..?? Hai visto..TUTTO..??

..e se non fosse stato per la bandiera nera a Barcellona (episodio mai chiarito) il quinto titolo...doohan...se lo sognava...

vediamo di piantarla con 'sto campione del nulla..!!

Ha vinto solo quando Schwantz e Rainey sono andati via....

Non accomuniamo il vino....all'aceto!!
                  ecco bravo... vai al pregare dal profeta.., magari riesce il miracolo... e lo vedrete ancora campione... di briscola per?...

vino...??? aceto??? non bere che ? meglio

Comment

• Font Size
                    che e' salito all'ultima gara l'anno scorso su una moto che praticamente non conosceva e ha lasciato tutti al palo appena scattato il verde (o spento il rosso che dir si voglia)

Jimmy lascia perdere non c'e' storia
                    beh vedremo l'anno prossimo con Macho allora

Bravo! gli hai costruito una carriera...IN UNA SOLA GARA............. ma nel resto degli anni di MotoGP (ne ha fatti diversi no?) cos'ha combinato?
                    Con quel missile di Ducati ufficiale cosa ha fatto?
                    Con la Honda Pons (con cui Max era constantemente a podio) cosa ha fatto? (a parte non capirci niente...e prenderle costantemente da Barros?)

Comment

• Font Size
                      forse non si e' capito ancora chiaramente... volete il vostro Biaggi? tenetevelo
                      in Ducati non c'e' proprio bisogno di piloti caratterialmente ingestibili, sempre pronti alla critica e mai disposti ad ammettere un proprio errore

Max avra' anche (forse) il manico, ma non la testa per essere un pilota come Bayliss (tanto cuore e poche chiacchiere) ma se vi fa dormire meglio la notte siete liberissimi di pensare il contrario
                      Parli come Pernat.... la malattia (grave) chiamata ducatismo...di cui tu sei affetto...TI FA MALE....

Comment

• Font Size
                        Jimmy scusa tanto eh...
                        in MotoGP (quindi non in 500) cos'ha fatto il tuo eroe?
                        era li' a dire "con quella honda vincerebbero tutti, vorrei vedere a moto invertite..." e difatti lo abbiamo visto di che pasta e' fatto: era dietro a Vale quando era in Yamaha, e' rimasto dietro quando era in Honda HRC

tu giudichi Max un grande a confronto di Troy perche' Bayliss non ha vinto mondiali a nastro in 500 (come se Biaggi avessa fatto incetta...)
                        allora rispondi a questo: in F1 tutti ricordano "un certo" Gilles Villeneuve come un grande dell'automobilismo di sempre... ha mai vinto un titolo iridato? sono tutti pazzi quindi?
                        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                        la malattia (grave) chiamata ducatismo...di cui tu sei affetto...TI FA MALE....
                        la tua malattia si chiama Biaggismo e ti annebbia i pensieri... ma forse e' solo perche' sei giovane e i campioni veri li hai visti in qualche filmato dell'epoca

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kimba View Post
                          se BISOGNA VINCERE I MONDIALI E CONFERMARSI.... bh? non mi ricordo di averne visto uno vinto da biaggi in motogp e in QUELLO... si che si ? riconfermato... PER PARECCHI ANNI CONSECUTIVI...

ragazzo.......biaggi ne ha vinti 4 di fila e di certo non regalati, rossi non ne parliamo.....devo andare avanti? ma dai

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kimba View Post
                            no quella della 8 ore di suzzukka ? truccata!! e biaggi non la danno perch? fa il bimbo cattivo!
                            guarda un po e truccata.....te sei tutto fuori di melone!!! ti piace la ducati tienitela, anche se vinceranno come mentalita sono perdenti.....

non ti piace max? caxxi tuoi e una manico che in italia ce da rinascere...apparte il dottore, vedremo co melandri cosa farete somari!!

Comment

• Font Size
                              ragazzo.......biaggi ne ha vinti 4 di fila e di certo non regalati, rossi non ne parliamo.....devo andare avanti? ma dai
                              ragazzino.... se leggi il TUO post che ho quotato... si parlava di MOTOGP... e non mi sembra che biaggi abbia vinto 4 mondiali consecutivi in motogp...
                              se poi non ti ricordi neanche cosa hai scritto .... bh?.., problema tuo!

Comment

• Font Size
                                guarda un po e truccata.....te sei tutto fuori di melone!!! ti piace la ducati tienitela, anche se vinceranno come mentalita sono perdenti.....

non ti piace max? caxxi tuoi e una manico che in italia ce da rinascere...apparte il dottore, vedremo co melandri cosa farete somari!!
                                leggerti ? sempre un problema visto gli accenti che non metti... e poi leggo anche... SOMARI??? bhuauauauauauaua

ah, se non sei in grado di capire ironia e sarcasmo... mi sa che la maggior parte dei miei post non li capirai mai... mi spiace...

Comment

X
                                Working...
                                X