Ognuno la puo' pensare come vuole, NON ME NE PUO' FREGA' DE MENO, a volte rispondo quando leggo cose che reputo assurdità ma poi mi rendo conto che dialogare in modo CIVILE nn è possibile e lascio perdere...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per la gazza Max in Ducati
Collapse
X
-
Originally posted by MaXX View Posta volte rispondo quando leggo cose che reputo assurdit? ma poi mi rendo conto che dialogare in modo CIVILE nn ? possibile e lascio perdere...
per dialogare in modo CIVILE forse e' il caso di non negare i fatti come realmente sono accaduti (tipo le spallate sul dritto "casualmente" dimenticate, ma il medio quello si' che e' una scorrettezza )
per essere un vero campione non bastano moto, gomme o manetta del gas: ci sono anche le qualita' umane da mettere sul piatto, non ultima la correttezza
una moto che nasce dal cuore ha bisogno di un pilota che ne metta altrettanto (tipo un certo #21)
se ne stia pure dov'e', in Ducati non ne vedo proprio il bisogno
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postse ne stia pure dov'e', in Ducati non ne vedo proprio il bisogno
"Troy non vede l?ora di salire sulla 1098 e, dopo gli ultimi sviluppi, ci sta spronando a accellerare i tempi... Troy ? uno che non si arrende, e di sicuro non ? un pilota che si piange addosso. Il suo obiettivo ? conquistare tre mondiali su tre generazioni di Ducati diverse. Se fate al volo mente locale, gliene manca uno."
Si vuole creare un caso su qualcosa di inesistente. Non solo Troy vuole rimanere ma ha anche un contratto che lo ferma in Ducati per tutto il 2008. Tardozzi l'ha detto anche in diretta su LA7
Max quindi non prender? il posto di Troy nel 2008.
Comment
-
Originally posted by murdok View Post"Troy non vede l?ora di salire sulla 1098 e, dopo gli ultimi sviluppi, ci sta spronando a accellerare i tempi... Troy ? uno che non si arrende, e di sicuro non ? un pilota che si piange addosso. Il suo obiettivo ? conquistare tre mondiali su tre generazioni di Ducati diverse. Se fate al volo mente locale, gliene manca uno."
Comment
-
Originally posted by murdok View PostPer sfatare definitivamente questa voce infondata vi riporto parte di una dichiarazione fatta da Tardozzi nel Blog ufficiale Ducati:
"Troy non vede l?ora di salire sulla 1098 e, dopo gli ultimi sviluppi, ci sta spronando a accellerare i tempi... Troy ? uno che non si arrende, e di sicuro non ? un pilota che si piange addosso. Il suo obiettivo ? conquistare tre mondiali su tre generazioni di Ducati diverse. Se fate al volo mente locale, gliene manca uno."
Si vuole creare un caso su qualcosa di inesistente. Non solo Troy vuole rimanere ma ha anche un contratto che lo ferma in Ducati per tutto il 2008. Tardozzi l'ha detto anche in diretta su LA7
Max quindi non prender? il posto di Troy nel 2008.
Comment
-
bhe da tifoso di max posso dire che troy e' un gran pilota, e che non credo proprio che max sia migliore di lui.....come dice jim.
bisogna considerare anche che e' piu' vecchio di max e va a cannone.
un po piu' obiettivi dai!!!!
Comment
-
Originally posted by COCCO79 View Postbhe da tifoso di max posso dire che troy e' un gran pilota, e che non credo proprio che max sia migliore di lui.....come dice jim.
bisogna considerare anche che e' piu' vecchio di max e va a cannone.
un po piu' obiettivi dai!!!!
Cosa ha dimostrato in MotoGP Bayliss?
Comment
-
-
mi farebbe molto piacere vedere max su una moto italiana anche se non sono mai stato un tifoso sfegatato della ducati....una bella accoppiata tricolore ci starebbe proprio bene
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View PostCosa ha dimostrato in MotoGP Bayliss?
Jimmy lascia perdere non c'e' storia
Originally posted by jack View Postuna bella accoppiata tricolore ci starebbe proprio beneLast edited by |KC|; 14-08-07, 21:54.
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postche e' salito all'ultima gara l'anno scorso su una moto che praticamente non conosceva e ha lasciato tutti al palo appena scattato il verde (o spento il rosso che dir si voglia)
Jimmy lascia perdere non c'e' storia
beh vedremo l'anno prossimo con Macho allora
sempre sta storia.......mamma mia che pesanti...bisogna vincere i mondiali e confermarsi non una gara....ammiro bailyss ma e salito in motogp quando la ducati era zero, e il povero capirossi preparava la moto al pilota attuale..tutto qua.
Comment
-
Originally posted by jack View Postmi farebbe molto piacere vedere max su una moto italiana anche se non sono mai stato un tifoso sfegatato della ducati....una bella accoppiata tricolore ci starebbe proprio bene
ha vinto una marea di coppe.......
del nonno pero'...
Comment
-
Originally posted by nello46 View Posta chi lo dici....ma purtoppo o per fortuna nostra ci va melandri.....un campionissimo!!!!!!
ha vinto una marea di coppe.......
del nonno pero'...
Comment
-
forse non si e' capito ancora chiaramente... volete il vostro Biaggi? tenetevelo
in Ducati non c'e' proprio bisogno di piloti caratterialmente ingestibili, sempre pronti alla critica e mai disposti ad ammettere un proprio errore
Max avra' anche (forse) il manico, ma non la testa per essere un pilota come Bayliss (tanto cuore e poche chiacchiere) ma se vi fa dormire meglio la notte siete liberissimi di pensare il contrario
Comment
X
Comment