Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per la gazza Max in Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ognuno la puo' pensare come vuole, NON ME NE PUO' FREGA' DE MENO, a volte rispondo quando leggo cose che reputo assurdità ma poi mi rendo conto che dialogare in modo CIVILE nn è possibile e lascio perdere...
    Last edited by pippozxr400; 12-08-07, 09:58.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MaXX View Post
      a volte rispondo quando leggo cose che reputo assurdit? ma poi mi rendo conto che dialogare in modo CIVILE nn ? possibile e lascio perdere...
      pensa io alle volte mi stupisco ancora quando leggo che certi "piloti" sono reputati campioni e pure corretti
      per dialogare in modo CIVILE forse e' il caso di non negare i fatti come realmente sono accaduti (tipo le spallate sul dritto "casualmente" dimenticate, ma il medio quello si' che e' una scorrettezza )

per essere un vero campione non bastano moto, gomme o manetta del gas: ci sono anche le qualita' umane da mettere sul piatto, non ultima la correttezza

una moto che nasce dal cuore ha bisogno di un pilota che ne metta altrettanto (tipo un certo #21)
      se ne stia pure dov'e', in Ducati non ne vedo proprio il bisogno

Comment

• Font Size
        Originally posted by |KC| View Post
        se ne stia pure dov'e', in Ducati non ne vedo proprio il bisogno
        Per sfatare definitivamente questa voce infondata vi riporto parte di una dichiarazione fatta da Tardozzi nel Blog ufficiale Ducati:

"Troy non vede l?ora di salire sulla 1098 e, dopo gli ultimi sviluppi, ci sta spronando a accellerare i tempi... Troy ? uno che non si arrende, e di sicuro non ? un pilota che si piange addosso. Il suo obiettivo ? conquistare tre mondiali su tre generazioni di Ducati diverse. Se fate al volo mente locale, gliene manca uno."

Si vuole creare un caso su qualcosa di inesistente. Non solo Troy vuole rimanere ma ha anche un contratto che lo ferma in Ducati per tutto il 2008. Tardozzi l'ha detto anche in diretta su LA7
        Max quindi non prender? il posto di Troy nel 2008.

Comment

• Font Size
          Originally posted by murdok View Post
          "Troy non vede l?ora di salire sulla 1098 e, dopo gli ultimi sviluppi, ci sta spronando a accellerare i tempi... Troy ? uno che non si arrende, e di sicuro non ? un pilota che si piange addosso. Il suo obiettivo ? conquistare tre mondiali su tre generazioni di Ducati diverse. Se fate al volo mente locale, gliene manca uno."
          game, set, match

Comment

• Font Size
            io spero che ce la faccia, troy e' un grande, e spero che lasci lo scettro a max

Comment

• Font Size
              Originally posted by murdok View Post
              Per sfatare definitivamente questa voce infondata vi riporto parte di una dichiarazione fatta da Tardozzi nel Blog ufficiale Ducati:

Si vuole creare un caso su qualcosa di inesistente. Non solo Troy vuole rimanere ma ha anche un contratto che lo ferma in Ducati per tutto il 2008. Tardozzi l'ha detto anche in diretta su LA7
              Max quindi non prender? il posto di Troy nel 2008.
              Grande notizia

Comment

• Font Size
                bhe da tifoso di max posso dire che troy e' un gran pilota, e che non credo proprio che max sia migliore di lui.....come dice jim.

bisogna considerare anche che e' piu' vecchio di max e va a cannone.
                un po piu' obiettivi dai!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by COCCO79 View Post
                  bhe da tifoso di max posso dire che troy e' un gran pilota, e che non credo proprio che max sia migliore di lui.....come dice jim.

bisogna considerare anche che e' piu' vecchio di max e va a cannone.
                  un po piu' obiettivi dai!!!!
                  obiettivit? o pazzia?

Cosa ha dimostrato in MotoGP Bayliss?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                    ....'N? beneamata...mazza..!!

....Con tutto il rispetto per Bayliss, che stimo tantissimo!!

Ma francamente...paragonarlo a Max....mi sembra...avventato!!

Comment

• Font Size
                      mi farebbe molto piacere vedere max su una moto italiana anche se non sono mai stato un tifoso sfegatato della ducati....una bella accoppiata tricolore ci starebbe proprio bene

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                        che e' salito all'ultima gara l'anno scorso su una moto che praticamente non conosceva e ha lasciato tutti al palo appena scattato il verde (o spento il rosso che dir si voglia)

Jimmy lascia perdere non c'e' storia
                        Originally posted by jack View Post
                        una bella accoppiata tricolore ci starebbe proprio bene
                        beh vedremo l'anno prossimo con Macho allora
                        Last edited by |KC|; 14-08-07, 21:54.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by |KC| View Post
                          che e' salito all'ultima gara l'anno scorso su una moto che praticamente non conosceva e ha lasciato tutti al palo appena scattato il verde (o spento il rosso che dir si voglia)

Jimmy lascia perdere non c'e' storia
                          beh vedremo l'anno prossimo con Macho allora

sempre sta storia.......mamma mia che pesanti...bisogna vincere i mondiali e confermarsi non una gara....ammiro bailyss ma e salito in motogp quando la ducati era zero, e il povero capirossi preparava la moto al pilota attuale..tutto qua.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            mi farebbe molto piacere vedere max su una moto italiana anche se non sono mai stato un tifoso sfegatato della ducati....una bella accoppiata tricolore ci starebbe proprio bene
                            a chi lo dici....ma purtoppo o per fortuna nostra ci va melandri.....un campionissimo!!!!!!
                            ha vinto una marea di coppe.......

del nonno pero'...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nello46 View Post
                              a chi lo dici....ma purtoppo o per fortuna nostra ci va melandri.....un campionissimo!!!!!!
                              ha vinto una marea di coppe.......

del nonno pero'...
                              vabb? melandri in motogp, io dicevo in sbk...sul fatto che max sia pi? forte di bayliss non ci sono dubbi ma il canguro merita di correre con la nuova moto

Comment

• Font Size
                                forse non si e' capito ancora chiaramente... volete il vostro Biaggi? tenetevelo
                                in Ducati non c'e' proprio bisogno di piloti caratterialmente ingestibili, sempre pronti alla critica e mai disposti ad ammettere un proprio errore

Max avra' anche (forse) il manico, ma non la testa per essere un pilota come Bayliss (tanto cuore e poche chiacchiere) ma se vi fa dormire meglio la notte siete liberissimi di pensare il contrario

Comment

X
                                Working...
                                X