Originally posted by JimMorrison1986
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per la gazza Max in Ducati
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Max ... non vince il mondiale che pretendeva "sbancare" al primo anno e gi? la Suzuki st? pensando di mandarlo a casa !!!
Se vuole una moto vincente mi s? che deve calare lo STIPENDIO !!
Mah, a me per adesso Max non mi ha convinto totalmente per? vediamo come prosegue il campionato. !!!
Comment
-
Originally posted by gsx 1000 dami View PostMax ... non vince il mondiale che pretendeva "sbancare" al primo anno e gi? la Suzuki st? pensando di mandarlo a casa !!!
Se vuole una moto vincente mi s? che deve calare lo STIPENDIO !!
Mah, a me per adesso Max non mi ha convinto totalmente per? vediamo come prosegue il campionato. !!!
Comment
-
Originally posted by 237 View Postio invece stò vedendo Bayliss contro Max
(che mi sembra un paragone giusto un attimo più diretto)Last edited by KuNo; 04-08-07, 11:52.
Comment
-
Originally posted by KuNo View PostE infatti max al momento ? avanti, al primo anno in un campionato diverso, dove ha tanta, tanta, tanta, tanta meno esperienza degli avversari, conoscenza delle moto, e delle piste. E non ? il suo campionato come non lo era la motogp per bayliss.
Comment
-
certo...le fai... ma dai... primo biaggi non ha mai detto vinco il mondiale...ma ci proverò. secondo nessuno vuole mandarlo a casa ma anzi vogliono trattenerlo, e ha ricevuto offerte da kawa, e ducati. quindi... e poi...ragazzi non ha mai corso li e prende solo un secondo ta toseland... vi sembra tanto???
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Originally posted by JimMorrison1986 View PostMah...sei uno dei pochi a dirlo...e tra questi pochi... nessuno lavora per la Suzuki Alstare...
l'opzione che Max ha con la Suzuki scade tra quache settimana e se la classifica di campionato non cambia mi s? che si pu? cambiare qualcos'altro.... auguri Ducati
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Originally posted by deluca11 View Postcerto...le fai... ma dai... primo biaggi non ha mai detto vinco il mondiale...ma ci proverò. secondo nessuno vuole mandarlo a casa ma anzi vogliono trattenerlo, e ha ricevuto offerte da kawa, e ducati. quindi... e poi...ragazzi non ha mai corso li e prende solo un secondo ta toseland... vi sembra tanto???Last edited by gsx 1000 dami; 04-08-07, 12:14.
Comment
-
Originally posted by gsx 1000 dami View Postvediamo come prosegue il campionato e poi mi saprai dire
l'opzione che Max ha con la Suzuki scade tra quache settimana e se la classifica di campionato non cambia mi s? che si pu? cambiare qualcos'altro.... auguri Ducati
Max ? 2?.... Kagayama NON PERVENUTO...
Che brocco che sei Max... sei solo secondo...in una categoria nuova...con freni nuovi...peso maggiorato...gomme nuove...elettronica minore...bla bla bla...PISTE NUOVE... e sei secondo in classifica?
BROCCO
Comment
X
Comment