Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per la gazza Max in Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JimMorrison1986 View Post
    Max non ha problemi... ? pi? forte
    convinto te...

Comment

• Font Size
      237...scusa ma non c'è paragone. Abbi pazienza. io non ho mai viso bayliss contro Doohan... max si...

Comment

• Font Size
        io invece stò vedendo Bayliss contro Max

(che mi sembra un paragone giusto un attimo più diretto)

Comment

• Font Size
          Max ... non vince il mondiale che pretendeva "sbancare" al primo anno e gi? la Suzuki st? pensando di mandarlo a casa !!!

Se vuole una moto vincente mi s? che deve calare lo STIPENDIO !!

Mah, a me per adesso Max non mi ha convinto totalmente per? vediamo come prosegue il campionato. !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gsx 1000 dami View Post
            Max ... non vince il mondiale che pretendeva "sbancare" al primo anno e gi? la Suzuki st? pensando di mandarlo a casa !!!

Se vuole una moto vincente mi s? che deve calare lo STIPENDIO !!

Mah, a me per adesso Max non mi ha convinto totalmente per? vediamo come prosegue il campionato. !!!
            ? pi? corretto dire che sperava di sbancare al posto di pretendeva.... in + c'era la il preconcetto generale che fosse lui l'uomo da battere.

Comment

• Font Size
              Originally posted by 237 View Post
              io invece stò vedendo Bayliss contro Max

(che mi sembra un paragone giusto un attimo più diretto)
              E infatti max al momento è avanti, al primo anno in un campionato diverso, dove ha tanta, tanta, tanta, tanta meno esperienza degli avversari, conoscenza delle moto, e delle piste. E non è il suo campionato come non lo era la motogp per bayliss.
              Last edited by KuNo; 04-08-07, 11:52.

Comment

• Font Size
                io invece st? vedendo Bayliss contro Max

(che mi sembra un paragone giusto un attimo pi? diretto)
                E Max ? davanti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KuNo View Post
                  E infatti max al momento ? avanti, al primo anno in un campionato diverso, dove ha tanta, tanta, tanta, tanta meno esperienza degli avversari, conoscenza delle moto, e delle piste. E non ? il suo campionato come non lo era la motogp per bayliss.
                  evidentemente ognuno la vede a modo suo

Comment

• Font Size
                    gi? la Suzuki st? pensando di mandarlo a casa
                    Mah...sei uno dei pochi a dirlo...e tra questi pochi... nessuno lavora per la Suzuki Alstare...

Comment

• Font Size
                      evidentemente ognuno la vede a modo suo
                      sei interista come me? che fino a 1 anno fa leggevi le classifiche al contrario?

Comment

• Font Size
                        sei interista come me? che fino a 1 anno fa leggevi le classifiche al contrario?

io le classifiche non mi limito a "leggerle"

Comment

• Font Size
                          certo...le fai... ma dai... primo biaggi non ha mai detto vinco il mondiale...ma ci proverò. secondo nessuno vuole mandarlo a casa ma anzi vogliono trattenerlo, e ha ricevuto offerte da kawa, e ducati. quindi... e poi...ragazzi non ha mai corso li e prende solo un secondo ta toseland... vi sembra tanto???

Comment

• Font Size
                            Mah...sei uno dei pochi a dirlo...e tra questi pochi... nessuno lavora per la Suzuki Alstare...
                            vediamo come prosegue il campionato e poi mi saprai dire

l'opzione che Max ha con la Suzuki scade tra quache settimana e se la classifica di campionato non cambia mi s? che si pu? cambiare qualcos'altro.... auguri Ducati

Comment

• Font Size
                              Originally posted by deluca11 View Post
                              certo...le fai... ma dai... primo biaggi non ha mai detto vinco il mondiale...ma ci proverò. secondo nessuno vuole mandarlo a casa ma anzi vogliono trattenerlo, e ha ricevuto offerte da kawa, e ducati. quindi... e poi...ragazzi non ha mai corso li e prende solo un secondo ta toseland... vi sembra tanto???
                              Cosa ha fatto ha abbassato stamattina? perchè ieri erano 2 e mezzo circa
                              Last edited by gsx 1000 dami; 04-08-07, 12:14.

Comment

• Font Size
                                vediamo come prosegue il campionato e poi mi saprai dire

l'opzione che Max ha con la Suzuki scade tra quache settimana e se la classifica di campionato non cambia mi s? che si pu? cambiare qualcos'altro.... auguri Ducati
                                A dire il vero ? gi? scaduta (e questo la dice lunga su quanto sei informato sull'attuale situazione)
                                Max ? 2?.... Kagayama NON PERVENUTO...

Che brocco che sei Max... sei solo secondo...in una categoria nuova...con freni nuovi...peso maggiorato...gomme nuove...elettronica minore...bla bla bla...PISTE NUOVE... e sei secondo in classifica?

BROCCO

Comment

X
                                Working...
                                X