Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per la gazza Max in Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Azz, rag?

avete ragione...

Mi scuso con deluca, ma mi era proprio uscito di testa...

Comment

• Font Size
      Permettimi ma sei "leggermente" poco informato.

Rossi ha partecipato ad una sola edizione della 8 ore, nel 2001, vincendo e stabilendo pole e giro veloce

Tiè datti una ripassata chè ti vedo poco preparato

Ti consiglio di girare un pò per la rete prima di sparare cose a caso...
      ...Sì, per leggere le stronzate di quelli che scrivono in rete con il copia/incolla,
      (come "evidentemente" fai Tu, prendendo tutto per oro colato).....e poi saremmo a posto.....
      Last edited by Icaro; 08-08-07, 21:49.

Comment

• Font Size
        Icaro

Dato che io e te non abbiamo mai mangiato insieme sei pregato di rivolgerti a me con toni civili, ci siamo intesi?

Se invece di farti prendere dalla furia leggevi una riga più su, avresti visto le mie scuse a deluca.

Comment

• Font Size
          Azz, rag?

avete ragione...

Mi scuso con deluca, ma mi era proprio uscito di testa...
          Chi si scusa ? sempre un Signore, quindi scuse accettate.

Comment

• Font Size
            Icaro

Dato che io e te non abbiamo mai mangiato insieme sei pregato di rivolgerti a me con toni civili, ci siamo intesi?

Se invece di farti prendere dalla furia leggevi una riga pi? su, avresti visto le mie scuse a deluca.
            E cosa avrei scritto di tanto incivile se non il constatare che, spesso per la furia di scrivere, si cade in grossolani errori...consigliando pure un'informazione pi? attenta..??
            E poi, se avessimo mangiato insieme..l'avrei potuto fare...??

...Posso invitarti a cena...??

Non fare l'offeso, ho solo voluto farti notare che ne avevi sparata una......non fare cos?...

Comment

• Font Size
              Non ho scritto di corsa

E' che proprio non me la ricordavo la prima partecipazione alla 8 ore di Rossi e subito mi sono scusato.

Il tono della tua risposta mi è sembrato fuori luogo considerando che avevo già scritto le mie scuse.

Comunque per me è tutto ok

Comment

• Font Size
                io spero che troy rimanga li dove ?!! anche perche voglio la ducati vincente, non 2a o 3a in campionato e mai di pi?....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Mi sembri uno che non ? capace a contare...

Visto che snoccioli i punteggi di Doohan e Biaggi del '98 posta ora i risultati di Biaggi negli ultimi 5-6 anni come dici tu e poi commenta i risultati.

Vedrai che ? uno dei piloti pi? forti del mondo, e quello che sta facendo in SBK lo dimostra alla faccia di quelli come te che lo davano per finito ed incapace di battagliare in una categoria cos? ostica.

Quelli come te sono smentiti ogni 5 minuti dai fatti.

A proposito ma che sparata ? quella che Biaggi verr? lasciato a casa dalla Suzuki visti gli scarsi risultati? Lo hai letto su Tiramolla?

Appena la Suzuki riconfermer? Biaggi metter? la tua affermazione nella mia firma ad imperitura memoria...
                  Se non lo riconferma (come spero,visto che mi fai innervosire) ti metto la tua invece nella mia firma sempre per ricordare che quando ? venuto in SBK ? venuto per vincere ed invece ha raccolto meno di tutti...mi s? che voi avete i vuoti di memoria e non io che non sono capace di contare!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sidecar View Post
                    mettilo sulla ten kate al posto di rolfo

? abbastanza evidente che il K7 ha preso ad andare bene da poche gare a sta parte.

tanto per dirne una a valencia biaggi ha fatto il record col k6 cosa che non gli ? mai pi? riuscita con la moto in configurazione attuale...

ma queste sono piccolezze
                    Ancora con questo problema della moto ...

Non dico che la Suzu sia la miglior moto del lotto anche se in America STRAVINCE... comunque sicuramente ? una moto che puntava a vincere il mondiale SBK e anche la vittoria nella 8 ore di Suzuka ne ? la conferma
                    Last edited by gsx 1000 dami; 09-08-07, 13:15.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gsx 1000 dami View Post
                      Ancora con questo problema della moto ...

Non dico che la Suzu sia la miglior moto del lotto anche se in America STRAVINCE... comunque sicuramente ? una moto che puntava a vincere il mondiale SBK e anche la vittoria nella 8 ore di Suzuka ne ? la conferma
                      LA K7 ? un cadavere...........

dami che dire.......la moto ? un missile secondo me .......
                      tra kaga e max quando decidono di aprire la manetta non ce n? x nessuno.............
                      ma qcuno QUI fa fatica ad accorgersene........il problema sta nel trovare 1 che il gas lo d? sin dal primo giro.......
                      cque esagerati.......come sempre.........definire il k7 una moto mediocre vuol dire non avere la minima idea di cos? un cesso........
                      apparte tutto per? penso che max possa dire ancora la sua x il mondiale...........sempre che giacomino RALLENTI..........

Comment

• Font Size
                        il mondiale ? bello che chiuso a meno di eventi soprannaturali

nessuno mi pare abbia detto che il K7 ? un cadavere...
                        ma semplicemente che non ? la moto migliore del lotto e che rispetto al K6 ? nata peggio...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sidecar View Post
                          il mondiale ? bello che chiuso a meno di eventi soprannaturali

nessuno mi pare abbia detto che il K7 ? un cadavere...
                          ma semplicemente che non ? la moto migliore del lotto e che rispetto al K6 ? nata peggio...
                          infatti sono del pensiero che il k7 ? superiore al k6........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gsx 1000 dami View Post
                            Se non lo riconferma (come spero,visto che mi fai innervosire) ti metto la tua invece nella mia firma sempre per ricordare che quando ? venuto in SBK ? venuto per vincere ed invece ha raccolto meno di tutti...mi s? che voi avete i vuoti di memoria e non io che non sono capace di contare!!!
                            Ma tu non hai le rotelle a posto... Cosa significa che ha raccolto meno di tutti???

Un essere umano normale, leggendo quello che hai scritto, capisce che ha raccolto meno punti di tutti, meno podi di tutti, arrivando se non ultimo cmq tra gli ultimi in classifica.

Mi sembra che hai la febbre! E non ti innervosire...

Comment

• Font Size
                              Ma tu non hai le rotelle a posto... Cosa significa che ha raccolto meno di tutti???

Un essere umano normale, leggendo quello che hai scritto, capisce che ha raccolto meno punti di tutti, meno podi di tutti, arrivando se non ultimo cmq tra gli ultimi in classifica.

No volevo solo dire che ha vinto meno di tutti l? davanti

Comment

• Font Size

che ? matto quello ? sicuro..........ma non x quello che scrive......

grande dami..........spacca il culo a tutti al muggio.....

Comment

X
                                Working...
                                X