Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per la gazza Max in Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MaXX View Post
    PS.
    Avete notato che Kagayama faceva le acrobazie e rischiava l'osso del collo ad ogni curva per star dietro a Max a BH! Infatti purtroppo ? caduto. Nella seconda manche ha girato senza averlo come riferimento con tempi ben piu' alti, invece Biaggi andava velocissimo senza far scomporre la moto...Grande.
    Io l'ho visto, ma molti fanno finta di no e azzardano anche il paragone max-kagayama.. mi piace vedere i figli di meda all'opera sui forum..poveretti.

Per quanto riguarda capirossi-max, non c'? storia max sia come numeri che in tutto ? due spanne sopra..

Comment

• Font Size
      Originally posted by |KC| View Post
      in pratica stai dicendo che "forse" Max Biaggi potrebbe vincere un titolo nella classe regina quando Pinuzzo decidesse mai di ritirarsi?
      no perche' sai, andando cosi' a memoria se ne stava sempre dietro e, parole di Vale, "gli rode il culo arrivare secondo"
      ah no, scusa, dimenticavo che Max e' un quattro volte campione del mondo (in 250)

secondo te Fogarty era un campione? o ha vinto qualcosa con la Ducati solo perche' Falappa ha avuto qualche "inconveniente tecnico" (leggasi: incidenti) di troppo?

quando la capirete voi biaggisti che non basta sapere aprire il gas per essere considerati vincenti...
      Questi sono argomenti che si commentano da soli........
      se proprio vogliamo argomentare, forse ti sfugge che l'anno scorso ha gi? vinto un'altro il quale (se la memoria non mi tradisce) non era neanche forte come Max (vatti a vedere quando erano in squadra insieme ) ....senza che il pinuzzo si ritirasse ....e quest'anno...non si s? come finisce..

Se poi, aver vinto 4 titoli mondiali in 250 ? un'aggravante......

Visto che, oltre a far finta di non capire, te la rigiri come vuoi, la domanda ? una sola:
      Cosa ha vinto Doohan...prima...???

Rispondi, se riesci, attenendoti alla domanda.

Attendo.....
      Last edited by Icaro; 08-08-07, 11:22.

Comment

• Font Size
        Originally posted by BARONCIO View Post
        Potremmo sapere da chi provengono queste informazioni??!!
        ....Misteri della chimica...organica...

Comment

• Font Size
          Originally posted by murdok View Post
          Non ? il discorso di Bayliss caga**to... ma come ragioni?... a volte dici cose che condivido in pieno altre volte spari dele banalit? assurde....
          DA SEMPRE due galli nel pollaio non possono coesistere e prendersi una primadonna accanto come Biaggi non deve essere piacevole per nessuno, specialmente quando ti trovi in un team con ottimi equilibri e gi? ben testati. Meglio finire con Bayliss che con la Ducati dire che HA ESPERIENZA ? DIRE POCO (che sia pi? o meno forte ? opinabile) ,cos? da riuscire a portare la nuova moto subito al massimo delle potenzialit?, che prendere Max, e non sapere minimamente come si possa trovare su una Ducati ed in pi? completamente nuova...
          Tra Max e Bayliss IO prenderei 1000 volte Bayliss per il 2008.
          Vederli invece insieme sarebbe spettacolare... ma quasi impossibile purtroppo.
          Non posso che quotare il saggio ragionamento. Per? vederli insieme dare legnate a tutti sarebbe una cosa fenomenale! Probabilmente loro i 2 primi in classifica e dietro il... vuoto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by vetrofragile View Post
            Per quanto riguarda capirossi-max, non c'? storia max sia come numeri che in tutto ? due spanne sopra..
            Sono del tuo stesso parere

Comment

• Font Size
              Originally posted by JimMorrison1986 View Post
              Veramente Max ? l'unico che ha tenuto a galla quel CATORCIO di K7
              Complimenti alla tua amata Suzuki...a momenti riusciva a mettere in pista una moto meno performante di una Kawasaki!!! (che corre con la moto di 1 anno fa...)
              Originally posted by vetrofragile View Post
              non male davvero, uno che arriva fresco fresco da anni di motomondiale e senza conoscere niente di sbk arriva dietro un toseland in palla che milita li da 10 anni...
              cio? non so se ci credi davvero quando scrivi oppure sei un catapultato dalla motogp qui per far caciara..

Infatti Toseland il prossimo anno andr? in motogp e Biaggi se continua cos? non lo vorranno neanche in Supersport....ragazzi ma mi sapete dire cosa a vinto, diciamo per esempio negli ultimi 5/6 anni, questo pilota che lo osannate tanto...!!!

Ah ci sono arrivato.. forse il torneo dello spilla ingaggio senza risultati...DI SICURO !!!

C'ho sperato fino all'ultimo ma ormai i risultati parlano chiaro e il pensiero che anche il prossimo anno potr? essere la stessa storia mi f? star male

e non ditemi che adesso che Kagayama ? l? con Biaggi a giocarsela ad ogni gara siamo ritornati al problema che il Suzu ? un cancello... che lo farei veramente correre con Ducati e Kawa al vs. IDOLO cos? vorrei vedere dopo cosa dite!!!

Comment

• Font Size
                1 M. Doohan-25 20 25 20 - 25 20 25 - 25 25 25 25 tot 260
                2 M. Biaggi25 16 16 20 11 10 20 10 20 25 16 - 8 11 tot 208

Giusto per far capire che nel '98 il mondiale non l'ha perso solo per la bandiera nera ....

Riguardandolo bene mi sembra il mondiale di quest'anno in Sbk La tecnica è sempre quella: vittoria all'apertura per accendere gli animi poi un'altra vittoria a Brno e infine il vuoto.... risultati tanti ma VITTORIE POCHE !!!
                Last edited by gsx 1000 dami; 08-08-07, 20:04.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                  Max non ha problemi... ? pi? forte

Certo

Bisognerebbe capire di chi, per?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gsx 1000 dami View Post
                    Infatti Toseland il prossimo anno andr? in motogp e Biaggi se continua cos? non lo vorranno neanche in Supersport....ragazzi ma mi sapete dire cosa a vinto, diciamo per esempio negli ultimi 5/6 anni, questo pilota che lo osannate tanto...!!!

Ah ci sono arrivato.. forse il torneo dello spilla ingaggio senza risultati...DI SICURO !!!

C'ho sperato fino all'ultimo ma ormai i risultati parlano chiaro e il pensiero che anche il prossimo anno potr? essere la stessa storia mi f? star male

e non ditemi che adesso che Kagayama ? l? con Biaggi a giocarsela ad ogni gara siamo ritornati al problema che il Suzu ? un cancello... che lo farei veramente correre con Ducati e Kawa al vs. IDOLO cos? vorrei vedere dopo cosa dite!!!
                    Mi sembri uno che non ? capace a contare...

Visto che snoccioli i punteggi di Doohan e Biaggi del '98 posta ora i risultati di Biaggi negli ultimi 5-6 anni come dici tu e poi commenta i risultati.

Vedrai che ? uno dei piloti pi? forti del mondo, e quello che sta facendo in SBK lo dimostra alla faccia di quelli come te che lo davano per finito ed incapace di battagliare in una categoria cos? ostica.

Quelli come te sono smentiti ogni 5 minuti dai fatti.

A proposito ma che sparata ? quella che Biaggi verr? lasciato a casa dalla Suzuki visti gli scarsi risultati? Lo hai letto su Tiramolla?

Appena la Suzuki riconfermer? Biaggi metter? la tua affermazione nella mia firma ad imperitura memoria...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by deluca11 View Post
                      ma che cavolo dite... primo valentino non ha subito vinto la 8 ore di suzuka ma alla seconda edizione. poi ragazzi ma avete visto duellare ora biaggi non dieci anni f?...ma le gare voi le guardate con gli occhi di moto sprint o i vostri?

Permettimi ma sei "leggermente" poco informato.

Rossi ha partecipato ad una sola edizione della 8 ore, nel 2001, vincendo e stabilendo pole e giro veloce

Ti? datti una ripassata ch? ti vedo poco preparato

Ti consiglio di girare un p? per la rete prima di sparare cose a caso...

Comment

• Font Size
                        Ti consiglio di lasciare stare wikipedia...

"E' stata una gara molto faticosa anche per lo stress psicologico di correre qui in Giappone pensando al prossimo gran premio, ma alla fine questo risultato mi premia di tutti gli sforzi". Rossi ha confessato di essersi divertito a correre in coppia con Edwards: "correre con Colin e' stato molto divertente e ci siamo tolti lo sfizio, prendendoci la rivincita dopo l'esperienza negativa dell'anno scorso."

Comment

• Font Size
                          dove lui cadde dopo pochi giri

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            Permettimi ma sei "leggermente" poco informato.

Rossi ha partecipato ad una sola edizione della 8 ore, nel 2001, vincendo e stabilendo pole e giro veloce

Ti? datti una ripassata ch? ti vedo poco preparato

Ti consiglio di girare un p? per la rete prima di sparare cose a caso...
                            direi la stessa cosa per te

Comment

• Font Size
                              Azz, ragà

avete ragione...

Mi scuso con deluca, ma mi era proprio uscito di testa...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gsx 1000 dami View Post

mettilo sulla ten kate al posto di rolfo

? abbastanza evidente che il K7 ha preso ad andare bene da poche gare a sta parte.

tanto per dirne una a valencia biaggi ha fatto il record col k6 cosa che non gli ? mai pi? riuscita con la moto in configurazione attuale...

ma queste sono piccolezze

Comment

X
                                Working...
                                X