Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per la gazza Max in Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vetrofragile View Post
    max quando?
    l'ultimo anno in MotoGP x sorpassare Capirex lo stava spingendo fuori... 2 giri dopo Loris gli ha restituito il favore...

PS: non mi ricordo che Pinuzzo o Loris o MrHolliwood siano mai entrati ai box sbattendo giu' a spallate treni di gomme e dicendo "non ci voglio + salire su questa ca##o di moto"
    Last edited by |KC|; 07-08-07, 22:46.

Comment

• Font Size
      Originally posted by |KC| View Post
      come mai Capirex non lo voleva come compagno?
      come mai la Honda non lo vuole piu'?
      sara' perche' e' cosi' forte o "magari" perche' ha un cosi' bel carattere che fa venire l'orticaria?

1 Perch? le ha sempre prese da Max...e non avrebbe potuto pi? dire "? colpa delle gomme" cosa che non pu? pi? fare comunque...visto che un pischelletto di 20 anni...lo sta UMILIANDO....
      2 Per lo stesso motivo per cui han cacciato Rossi... in Honda non tutti i tasselli combaciano...e di certo tante cose funzionano MOLTO MALE... (vedi la perdita di Vermullen...Lorenzo...Toseland...ecc..)
      la terza ipotesi...? quella giusta.... ne hai elencate 2...

Comment

• Font Size
        tanto per cambiare non corcordo ne' con te ne' con l'amico comune (oh **** finalmente ho capito chi sei )
        ho conosciuto di persona sia Capirex e sua moglie, sia Troy e ti garantisco che sono decisamente affabili e senza puzza sotto il naso
        E non hai conosciuto Max (quindi che parli a fare?)
        Oddio...ma davvero non avevi capito chi ero?

Comment

• Font Size
          l'ultimo anno in MotoGP x sorpassare Capirex lo stava spingendo fuori... 2 giri dopo Loris gli ha restituito il favore...

PS: non mi ricordo che Pinuzzo o Loris o MrHolliwood siano mai entrati ai box sbattendo giu' a spallate treni di gomme e dicendo "non ci voglio + salire su questa ca##o di moto"

A differenza di Capirossi e MrHolliwood... MAX E' UN PILOTA

Comment

• Font Size
            Originally posted by JimMorrison1986 View Post
            E non hai conosciuto Max (quindi che parli a fare?)
            anche Max visto di persona (e pure il Palla anni fa lo ha conosciuto... stessa idea mia) e cosi' a pelle non mi piace
            A differenza di Capirossi e MrHolliwood... MAX E' UN PILOTA
            ci manca solo che lo affianchi a Schwantz e Doohan e giuro che ti mando a casa la neuro

Comment

• Font Size
              1 Perch? le ha sempre prese da Max...e non avrebbe potuto pi? dire "? colpa delle gomme" cosa che non pu? pi? fare comunque...visto che un pischelletto di 20 anni...lo sta UMILIANDO....
              2 Per lo stesso motivo per cui han cacciato Rossi... in Honda non tutti i tasselli combaciano...e di certo tante cose funzionano MOLTO MALE... (vedi la perdita di Vermullen...Lorenzo...Toseland...ecc..)
              la terza ipotesi...? quella giusta.... ne hai elencate 2...
              rossi cacciato???

Comment

• Font Size
                Jim, io scrivevo su un forum dove eravamo solo tifosi de Max,na marea, quelli de Rossi se iscrivevano e capita l'antifona manco postavano piu, c'era il linciaggio,alcuni masochisticamente rimanevano però e te parlo de qualche annetto fà...quindi ti dico che nonostante tutto l'ho sempre difeso, però a parte le due carriere Bayliss non è piu forte perche ha vinto due mondiali superbike, ma è proprio piu forte come guida,reattività, Troy su una Ducati non ha paragoni con niente al mondo,è un arma, mo quest'anno è in difficoltà per via della moto, ma se lo mettevano sul desmosedici 07 a quest'ora era diventato monotono il motomondiale che nessuno lo vedeva davvero piu...Max è Max,ma Troy è proprio piu bravo secondo me, se c'avesse qualche annetto de meno mannaggia...
                Last edited by marcus; 07-08-07, 23:27.

Comment

• Font Size
                  anche Max visto di persona (e pure il Palla anni fa lo ha conosciuto... stessa idea mia) e cosi' a pelle non mi piace
                  ci manca solo che lo affianchi a Schwantz e Doohan e giuro che ti mando a casa la neuro
                  ....Schwantz..lasciamolo perdere...nessuno ? paragonabile al Profeta!

Tanto per "rinfrescarti la memoria, al debutto di Biaggi in 500, doohan f? letteralmente umiliato..!!..clikka qui sotto

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Hai clikkato..?? Hai visto..TUTTO..??

..e se non fosse stato per la bandiera nera a Barcellona (episodio mai chiarito) il quinto titolo...doohan...se lo sognava...

vediamo di piantarla con 'sto campione del nulla..!!

Ha vinto solo quando Schwantz e Rainey sono andati via....

Non accomuniamo il vino....all'aceto!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marcus View Post
                    Jim, io scrivevo su un forum dove eravamo solo tifosi de Max,na marea, quelli de Rossi se iscrivevano e capita l'antifona manco postavano piu, c'era il linciaggio,alcuni masochisticamente rimanevano per? e te parlo de qualche annetto f?...quindi ti dico che nonostante tutto l'ho sempre difeso, per? a parte le due carriere Bayliss non ? piu forte perche ha vinto due mondiali superbike, ma ? proprio piu forte come guida,reattivit?, Troy su una Ducati non ha paragoni con niente al mondo,? un arma, mo quest'anno ? in difficolt? per via della moto, ma se lo mettevano sul desmosedici 07 a quest'ora era diventato monotono il motomondiale che nessuno lo vedeva davvero piu...Max ? Max,ma Troy ? proprio piu bravo secondo me, se c'avesse qualche annetto de meno mannaggia...
                    ...Scusa ehhhh ....ma ti sei scordato quando erano in squadra insieme alla honda???

m?h....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gsx 1000 dami View Post
                      Se Batta conferma Biaggi in SBK ? solo perch? non trova un'alternativa valida per puntare al mondiale

Comunque ormai il mondiale quest'anno l' ha compromesso ? terzo in classifica e non vedo la luce sinceramente..

non male per il 4 volte campione
                      Potremmo sapere da chi provengono queste informazioni??!!

Comment

• Font Size
                        Secondo Me Passa In Ducati!!:d

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Icaro View Post
                          Ha vinto solo quando Schwantz e Rainey sono andati via....
                          in pratica stai dicendo che "forse" Max Biaggi potrebbe vincere un titolo nella classe regina quando Pinuzzo decidesse mai di ritirarsi?
                          no perche' sai, andando cosi' a memoria se ne stava sempre dietro e, parole di Vale, "gli rode il culo arrivare secondo"
                          ah no, scusa, dimenticavo che Max e' un quattro volte campione del mondo (in 250)

secondo te Fogarty era un campione? o ha vinto qualcosa con la Ducati solo perche' Falappa ha avuto qualche "inconveniente tecnico" (leggasi: incidenti) di troppo?

quando la capirete voi biaggisti che non basta sapere aprire il gas per essere considerati vincenti...

Comment

• Font Size
                            Jim, io scrivevo su un forum dove eravamo solo tifosi de Max,na marea, quelli de Rossi se iscrivevano e capita l'antifona manco postavano piu, c'era il linciaggio,alcuni masochisticamente rimanevano per? e te parlo de qualche annetto f?...quindi ti dico che nonostante tutto l'ho sempre difeso, per? a parte le due carriere Bayliss non ? piu forte perche ha vinto due mondiali superbike, ma ? proprio piu forte come guida,reattivit?, Troy su una Ducati non ha paragoni con niente al mondo,? un arma, mo quest'anno ? in difficolt? per via della moto, ma se lo mettevano sul desmosedici 07 a quest'ora era diventato monotono il motomondiale che nessuno lo vedeva davvero piu...Max ? Max,ma Troy ? proprio piu bravo secondo me, se c'avesse qualche annetto de meno mannaggia...

STARSTRASTRAQUOTO

Comment

• Font Size
                              Jim, io scrivevo su un forum dove eravamo solo tifosi de Max,na marea, quelli de Rossi se iscrivevano e capita l'antifona manco postavano piu, c'era il linciaggio,alcuni masochisticamente rimanevano però e te parlo de qualche annetto fà...quindi ti dico che nonostante tutto l'ho sempre difeso, però a parte le due carriere Bayliss non è piu forte perche ha vinto due mondiali superbike, ma è proprio piu forte come guida,reattività, Troy su una Ducati non ha paragoni con niente al mondo,è un arma, mo quest'anno è in difficoltà per via della moto, ma se lo mettevano sul desmosedici 07 a quest'ora era diventato monotono il motomondiale che nessuno lo vedeva davvero piu...Max è Max,ma Troy è proprio piu bravo secondo me, se c'avesse qualche annetto de meno mannaggia...

Con la moto di Pons ha fatto ben poco, mentre altri c hanno vinto gare...
                              Aveva bisogno dell'aiuto di Barros per il setting e da cio' si deduce che nn è molto bravo nel mettersi a posto la moto.
                              Sul fatto che la 999 sia inferiore alle altre mi permetto di dire due cose: ha la migliore elettronica ed in fondo al rettilineo spesso la maggior velocità di punta...
                              Nessuno vuole Max in squadra perchè tutti sanno che è molto difficile stargli davanti con lo stesso materiale.

PS.
                              Avete notato che Kagayama faceva le acrobazie e rischiava l'osso del collo ad ogni curva per star dietro a Max a BH! Infatti purtroppo è caduto. Nella seconda manche ha girato senza averlo come riferimento con tempi ben piu' alti, invece Biaggi andava velocissimo senza far scomporre la moto...Grande.
                              Last edited by MaXX; 08-08-07, 10:57.

Comment

• Font Size

lol.. vuoi paragonare un loris-harada con una cosa simile?ma daiii

Comment

X
                                Working...
                                X