Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per la gazza Max in Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si sentiva la necessità dell'ennesima polemica che riguarda Biaggi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
      A dire il vero ? gi? scaduta (e questo la dice lunga su quanto sei informato sull'attuale situazione)
      Max ? 2?.... Kagayama NON PERVENUTO...

Che brocco che sei Max... sei solo secondo...in una categoria nuova...con freni nuovi...peso maggiorato...gomme nuove...elettronica minore...bla bla bla...PISTE NUOVE... e sei secondo in classifica?

BROCCO
      Premetto che forse sono il primo tifoso di max e non da quest'anno ma da quando correva in 250( vedi dati anagrafici).
      Brocco no, ma io mi aspettavo qualcosa in piu' perche' non eravamo solo noi tifosi a dimostrare che ? ancora MAX ma sopratutto lui deve dimostrarlo.
      Un campione con la C maiuscola vince anche in una gara di minimoto, anche se non ? la sua specialita'. Credo che sia questo che differenzia i Campioni dai piloti professionistici.
      Mi importa poco se Max vincera' o meno il campionato, ma quello che voglio vedere ? Max battagliare con il coltello fra i denti come ha fatto in poche gare quest'anno. Se non fosse cosi' io rimarro comunque tifoso di Max perche' sono anni che lo seguo e ammiro, ma lui dovrebbe farsi un esame di coscienza e non prenderci in giro

Comment

• Font Size
        io invece non sono propriamente un tifoso di max, ma credo che quest'anno stia facendo molto bene ed il secondo posto in classifica lo testimonia; vero che molti, in base al suo blasone, si aspettavano subito la prima posizione in campionato, ma bisogna anche considerare che, come già evidenziato, di qua x lui è tutto nuovo ed inoltre che la nuova k7 ha avuto bisogno di un po' di sviluppo, io credo che la prossima stagione sia quella giusta x pretendere il titolo da lui........d'altronde ank il grande vale si è sempre preso 1 anno di apprendistato prima di vincere il titolo in una nuova categoria

Comment

• Font Size
          Originally posted by polsogrippato View Post
          d'altronde ank il grande vale si ? sempre preso 1 anno di apprendistato prima di vincere il titolo in una nuova categoria
          il grande vale ? salito su una SBK ed ha vinto le 8 ore di Suzuka

Comment

• Font Size
            Originally posted by 237 View Post
            Pure Biaggi ? salito su una SBK e ha vinto in Qatar...

Comment

• Font Size
              Originally posted by JimMorrison1986 View Post
              Max non ha problemi... ? pi? forte
              si scusa... dimenticavo che qui scrivono i tifosi del pilotapi? forte dell'universo...
              chiedo perdono....

Comment

• Font Size
                Per la propriet? transitiva se Kagayama ha vinto la 8 ore ed in campionato arriva sempre dietro a Max, direi che poteva vincerla anche lui...
                considerato poi che Suzuka ? una pista in cui Biaggi ha sempre fatto bene.

Comment

• Font Size
                  ma che cavolo dite... primo valentino non ha subito vinto la 8 ore di suzuka ma alla seconda edizione. poi ragazzi ma avete visto duellare ora biaggi non dieci anni fà...ma le gare voi le guardate con gli occhi di moto sprint o i vostri?

Comment

• Font Size
                    intanto oggi è davanti...

che Suzuki abbia imposto ad Alstare di smetterla di fargli fare il collaudatore anche nei weekend di gara?

Comment

• Font Size
                      intanto oggi ? davanti...

che Suzuki abbia imposto ad Alstare di smetterla di fargli fare il collaudatore anche nei weekend di gara?

Vorrei sapere se qualcuno crede veramente a quello che scrive, o lo f? solo per spirito di contraddizione, solo per creare flame...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MaXX View Post
                        Vorrei sapere se qualcuno crede veramente a quello che scrive, o lo f? solo per spirito di contraddizione, solo per creare flame...
                        o scritto una cosa sbagliata?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by deluca11 View Post
                          ma che cavolo dite... primo valentino non ha subito vinto la 8 ore di suzuka ma alla seconda edizione. poi ragazzi ma avete visto duellare ora biaggi non dieci anni f?...ma le gare voi le guardate con gli occhi di moto sprint o i vostri?
                          ???........non nominare xxx invano x favore........

si....si.....alla 2 edizione come montato in sella rifilava 1.5 a colin edwards........che con quel mezzo ci correva il mondiale........

dai ragazzi su rimaniamo in tema...........

Comment

• Font Size
                            dire che Max è piu forte di Troy...ce ne vuole di coraggio, nonostante io sia grande tifoso anche di max

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marcus View Post
                              dire che Max ? piu forte di Troy...ce ne vuole di coraggio, nonostante io sia grande tifoso anche di max
                              Paragona le due carriere... che avrebbe fatto Troy scusa?

Comment

• Font Size
                                intanto oggi ? davanti...

si e oggi invece?

Comment

X
                                Working...
                                X