Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK: Virginio Ferrari torna in Superbike con Kawasaki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SBK: Virginio Ferrari torna in Superbike con Kawasaki

L'ex vicecampione del mondo della 500 (1979) Virginio Ferrari sarebbe sul punto di tornare in Superbike come manager della Kawasaki.
    L'ha rivelato il pilota stesso alla trasmissione "Griglia di partenza".

Shot at 2007-08-02

Ferrari, che battagli? a lungo con Kenny Roberts prima di cedergli, nel '79 appunto, a causa di una terribile caduta a Le Mans, vinse un titlo TT/F1 nel 1987 e poi si dedic? alla gestione della squadra Ducati in Superbike nel 1994 e 1995 vincendo il titolo mondiale con Carl Fogarty.

Cosa ne pensate, che notizia.!!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    guarda,sono tutto un fremito,stanotte non ho chiuso occhio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by yzfr1rossa View Post
      L'ex vicecampione del mondo della 500 (1979) Virginio Ferrari sarebbe sul punto di tornare in Superbike come manager della Kawasaki.

Shot at 2007-08-02

Ferrari, che battagli? a lungo con Kenny Roberts prima di cedergli, nel '79 appunto, a causa di una terribile caduta a Le Mans, vinse un titlo TT/F1 nel 1987 e poi si dedic? alla gestione della squadra Ducati in Superbike nel 1994 e 1995 vincendo il titolo mondiale con Carl Fogarty.

hai sentito la storia che ha raccontato ieri sera su ducati risalente al '94

Comment

• Font Size
        io so che quando parla a Griglia mi fa venire sonno... e dice delle ovvietà...
        credo che qualcuno eviti di rispondere a certe sue affermazioni solo per educazione...

Comment

• Font Size
          mi lascia qlc dubbio sta cosa

Comment

• Font Size
            Originally posted by yzfr1rossa View Post

Shot at 2007-08-02

per me Virginio ? una grande persona,mi fa solo piacere!

Comment

• Font Size
              Infatti per me Virginio merita solo rispetto................

Comment

• Font Size
                non sarà manager ma responsabile di pista per la PSG-1

Comment

• Font Size
                  Originally posted by trottalemme View Post
                  guarda,sono tutto un fremito,stanotte non ho chiuso occhio...
                  .....Uff..!!....a chi lo dici....

....cmq, scherzi a parte....Grandissimo ai tempi della "Gamma" 500.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by staccatore View Post
                    io so che quando parla a Griglia mi fa venire sonno... e dice delle ovviet?...
                    credo che qualcuno eviti di rispondere a certe sue affermazioni solo per educazione...
                    questione di punti di vista............x me ? stato de ? un GRANDE........

uno di quelli che i suoi pensieri non te li manda a dire.......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by massi46r1 View Post
                      questione di punti di vista............x me ? stato de ? un GRANDE........

uno di quelli che i suoi pensieri non te li manda a dire.......
                      quoto!!!!!!!!!

Comment

X
                      Working...
                      X