Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco i primi effetti.....
Collapse
X
-
Originally posted by 237 View Postmi pare ce lo abbia gi? messo abbondantemente
237 non perdi mai occasione per far vedere la tua capacit? di leggere "bene" le gare. Alla luce di tutto quanto ti ho contestato sopra quanto pu? valere il tuo parere di "esperto"?
Io dico che il filtro "antibiaggi" che hai in testa ti f? vedere le cose a senso unico.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostSi, come quando per tre gare consecutive gli ? uscita la marcia, come quando a Misano ? caduto, quando a Monza ha toccato la moto di Bayliss e ha rotto la leva della frizione perdendo 5 posizioni all'ultima curva, quando a Brno negli ultimi giri mentre stava studiando come passare Toseland questi gli ha sparato una manciata di sassi che ha distrutto cupolino della moto e dita del pilota.
237 non perdi mai occasione per far vedere la tua capacit? di leggere "bene" le gare. Alla luce di tutto quanto ti ho contestato sopra quanto pu? valere il tuo parere di "esperto"?
Io dico che il filtro "antibiaggi" che hai in testa ti f? vedere le cose a senso unico.
forse dovresti analizzare anche cosa ? successo agli altri contendenti al titolo
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostSi, come quando per tre gare consecutive gli è uscita la marcia,
poveretto... gli è uscita la marcia 3 volte di fila? addirittura?
neanche avessi detto gli si è rotto il motore
come quando a Misano è caduto
ed è colpa della sfortuna? questo discorso lo potrebbe fare Haga casomai
quando a Monza ha toccato la moto di Bayliss e ha rotto la leva della frizione perdendo 5 posizioni all'ultima curva,
che indovinio te lo ha detto che avrebbe vinto?
quando a Brno negli ultimi giri mentre stava studiando come passare Toseland questi gli ha sparato una manciata di sassi che ha distrutto cupolino della moto e dita del pilota.
ok, male che vada ha perso una posizione, forse neanche una, non mi sembra questa gran sfortunaLast edited by 237; 02-08-07, 13:20.
Comment
-
Originally posted by Icaro View PostLa Corona Extra lascia la Superbike ed il Team Alstare
Alstare Corona dopo 10 anni di successi il Gruppo Modelo e Corona Extra hanno deciso di ritirarsi dalle corse motoristiche.
Per questo motivo, il contratto tra Corona Extra ed il Campionato Mondiale Superbike nonch? il Team Alstare Suzuki non verr? rinnovato la prossima stagione.
Il Team Alstare Suzuki, che ha diffuso il comunicato, ringrazia il Gruppo Modelo e Corona Extra per il supporto che ha permesso al Team Alstare di conquistare molte vittorie nei Mondiali Superbike, Supersport e nei Campionati Europei, e per la sponsorizzazione al Campionato.
Non si conoscono le motivazione reali dell?abbandono, ma siamo certi che Francis Batta, Presidente dell?Alstare Group, sapra trovare un main sponsor per supportare il team la prossima stagione.
Questa "secondo me", ? la prima risposta al cambio di regolamento voluto da Ducati....
Cosa ne pensate..??
Comment
-
un pò sono contento, il mondo delle moto in generale è ora che si dà una ridimensionata
Comment
-
-
magari tornasse la camel insieme a max, l'unica azienda che si e' schierata con max contro la zozzeria honda.
chi dice che max e' solo fortunato e non ha dimostrato niente forse e' leggermente fazioso
Comment
X
Comment