Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco i primi effetti.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Intanto dopo Toseland ? il pi? consistente e se la fortuna ci mette lo zampino...
    mi pare ce lo abbia gi? messo abbondantemente

Comment

• Font Size
      Originally posted by 237 View Post
      mi pare ce lo abbia gi? messo abbondantemente
      Si, come quando per tre gare consecutive gli ? uscita la marcia, come quando a Misano ? caduto, quando a Monza ha toccato la moto di Bayliss e ha rotto la leva della frizione perdendo 5 posizioni all'ultima curva, quando a Brno negli ultimi giri mentre stava studiando come passare Toseland questi gli ha sparato una manciata di sassi che ha distrutto cupolino della moto e dita del pilota.

237 non perdi mai occasione per far vedere la tua capacit? di leggere "bene" le gare. Alla luce di tutto quanto ti ho contestato sopra quanto pu? valere il tuo parere di "esperto"?

Io dico che il filtro "antibiaggi" che hai in testa ti f? vedere le cose a senso unico.

Comment

• Font Size
        Si, come quando per tre gare consecutive gli ? uscita la marcia, come quando a Misano ? caduto, quando a Monza ha toccato la moto di Bayliss e ha rotto la leva della frizione perdendo 5 posizioni all'ultima curva, quando a Brno negli ultimi giri mentre stava studiando come passare Toseland questi gli ha sparato una manciata di sassi che ha distrutto cupolino della moto e dita del pilota.

237 non perdi mai occasione per far vedere la tua capacit? di leggere "bene" le gare. Alla luce di tutto quanto ti ho contestato sopra quanto pu? valere il tuo parere di "esperto"?

Io dico che il filtro "antibiaggi" che hai in testa ti f? vedere le cose a senso unico.

forse dovresti analizzare anche cosa ? successo agli altri contendenti al titolo

Comment

• Font Size
          oppure il filtro "povero Biaggi se non fosse per i complotti avresti vinto 10 Mondiali" ti fà vedere le cose a senso unico?

Comment

• Font Size
            Si, come quando per tre gare consecutive gli è uscita la marcia,
            poveretto... gli è uscita la marcia 3 volte di fila? addirittura?
            neanche avessi detto gli si è rotto il motore

come quando a Misano è caduto
            ed è colpa della sfortuna? questo discorso lo potrebbe fare Haga casomai

quando a Monza ha toccato la moto di Bayliss e ha rotto la leva della frizione perdendo 5 posizioni all'ultima curva,
            che indovinio te lo ha detto che avrebbe vinto?

quando a Brno negli ultimi giri mentre stava studiando come passare Toseland questi gli ha sparato una manciata di sassi che ha distrutto cupolino della moto e dita del pilota.
            ok, male che vada ha perso una posizione, forse neanche una, non mi sembra questa gran sfortuna
            Ultrone non perdi mai occasione per far vedere la tua capacità di leggere "bene" le gare. Alla luce di tutto quanto ti ho contestato sopra quanto può valere il tuo parere di "esperto"?
            Last edited by 237; 02-08-07, 13:20.

Comment

• Font Size
              scappano i piloti e scappano gli sponsor...

sempre meglio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Icaro View Post
                La Corona Extra lascia la Superbike ed il Team Alstare

Alstare Corona dopo 10 anni di successi il Gruppo Modelo e Corona Extra hanno deciso di ritirarsi dalle corse motoristiche.
                Per questo motivo, il contratto tra Corona Extra ed il Campionato Mondiale Superbike nonch? il Team Alstare Suzuki non verr? rinnovato la prossima stagione.
                Il Team Alstare Suzuki, che ha diffuso il comunicato, ringrazia il Gruppo Modelo e Corona Extra per il supporto che ha permesso al Team Alstare di conquistare molte vittorie nei Mondiali Superbike, Supersport e nei Campionati Europei, e per la sponsorizzazione al Campionato.
                Non si conoscono le motivazione reali dell?abbandono, ma siamo certi che Francis Batta, Presidente dell?Alstare Group, sapra trovare un main sponsor per supportare il team la prossima stagione.

Questa "secondo me", ? la prima risposta al cambio di regolamento voluto da Ducati....
                Cosa ne pensate..??
                questa ? una delle tante risposte (difficolt? di trovare sponsor da parte di tutti) al continuo impennarsi dei costi stile MotoGP

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cattivik View Post
                  questa ? una delle tante risposte (difficolt? di trovare sponsor da parte di tutti) al continuo impennarsi dei costi stile MotoGP
                  Purtroppo ? la verit?............

Comment

• Font Size
                    un pò sono contento, il mondo delle moto in generale è ora che si dà una ridimensionata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmopiega View Post
                      un p? sono contento, il mondo delle moto in generale ? ora che si d? una ridimensionata
                      in effetti se questa fuga di sponsor portasse a paddok con meno ospitality e moto con meno elettronica
                      non mi dispiacerebbe affatto

Comment

• Font Size
                        e non mi dispiacerebbe con più piloti e più moto "umane"

Comment

• Font Size
                          spero che entri un altro main sponsor

Comment

• Font Size
                            Originally posted by teosanvi View Post
                            spero che entri un altro main sponsor
                            Camel o Winston?

Comment

• Font Size
                              magari tornasse la camel insieme a max, l'unica azienda che si e' schierata con max contro la zozzeria honda.

chi dice che max e' solo fortunato e non ha dimostrato niente forse e' leggermente fazioso

Comment

• Font Size
                                eh già l'ha appoggiato così tanto...da sponsorizzare poi il suo acerrimo "nemico" e mettere nella cacca Sito Pons costretto a chiudere bottega

Comment

X
                                Working...
                                X