Che ne dite del fantamercato ROLFO-FABRIZIO.... Sarebbe veramente il modo migliore per un confronto tra i due.... e tra i tifosi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
James T. va in GP..
Collapse
X
-
Originally posted by JimMorrison1986 View PostToseland disse... "Vinco il mondiale in SBK e vado con la Honda in GP"
La HRC gli forn? i pezzi...
Toseland disse... "Vinco la 8h di Suzuka per la Honda!"
Toseland cadde...
Toseland firm? con Yamaha...
La HRC ora ? capace di spegnergli la moto xD
Comment
-
Se James è andato alla yamaha è perchè non c'erano posti con la honda e ultimamente sembra che gli fosse stato chiesto di aspettare ancora un anno, però lui si vede che non ne ha voluto sapere
Comment
-
-
non sò il xchè ma tutti vogliono scappare dalla honda,
il primo fù il dott. Rossi che abbandono una rc211v stravincente x una yahama di cesso.
poi vermulen, il pilota che avrebbe riportato il titolo alla honda in sbk, scappa dalla casa dell'ala dorata, che gli aveva dato la possibilità, dopo aver vinto in sbk, di andare in gp con il team interno, e invece lui che fà, và in gp con una schiappa suzuki.
e infine toseland, che penso non abbia neanche parlato di un'honda in gp, ma si accasa subito in yamaha, e inoltre con un team satellite.
x non parlare che ancora pedrosa, non ha ancora firmato (anche se penso che lo farà,.
ma la honda non era la casa più blasonata in campo motociclistico, tutti la volevano, la consideravano la moto migliore....................
allora xchè sembra che abbia le pulci?Last edited by cco4681; 02-08-07, 10:06.
Comment
-
che tristezza, la sbk perde l'unico giovane fra i top-rider...tutte le volte che un giovane pilota sbk cresce e incomincia a dimostrare qualcosa, la motogp se lo "ruba"..chi sarà il prossimo?
Comment
-
Comment
-
Originally posted by TheBlueMask View Postche tristezza, la sbk perde l'unico giovane fra i top-rider...tutte le volte che un giovane pilota sbk cresce e incomincia a dimostrare qualcosa, la motogp se lo "ruba"..chi sar? il prossimo?
Comment
-
-
Originally posted by cco4681 View Postnon s? il xch? ma tutti vogliono scappare dalla honda,
il primo f? il dott. Rossi che abbandono una rc211v stravincente x una yahama di cesso.
poi vermulen, il pilota che avrebbe riportato il titolo alla honda in sbk, scappa dalla casa dell'ala dorata, che gli aveva dato la possibilit?, dopo aver vinto in sbk, di andare in gp con il team interno, e invece lui che f?, v? in gp con una schiappa suzuki.
e infine toseland, che penso non abbia neanche parlato di un'honda in gp, ma si accasa subito in yamaha, e inoltre con un team satellite.
x non parlare che ancora pedrosa, non ha ancora firmato (anche se penso che lo far?),.
ma la honda non era la casa pi? blasonata in campo motociclistico, tutti la volevano, la consideravano la moto migliore....................
allora xch? sembra che abbia le pulci?
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese