Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luca dopo il brutto incidente di laguna seca come stai????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    ESATTO ? proprio quello che intendevo vanno da un eccesso all'altro.
    Per certe cose sono fiscalissimi poi per altre hanno una leggerezza disarmante.
    O.T. Da VARESE sono arrivati pezzi nuovi?
    Esempio di AMERICA:

Se vai al MacDonald e c'e' il pavimento bagnato e cadi, se non c'era il cartello " ATTENZIONE, PAVIMENTO BAGNATO " puoi chiedere i danni e ti riempiono di soldi, mentre se c'e' il cartello ca**i tuoi... e mi va anche bene...

Ma poi quando esci dal McDonald e ti passa uno con un Hayabuta TURBO, con il forcellone lungo e la gomma posteriore da 320 SENZA CASCO E NESSUNO DICE NIENTE... beh, li mi girano un po' i maroni!!!

Comment

• Font Size
      grande Luca...

azz che figata...

Podcast incluso

complimenti per il manico visto il tempo su cui hai girato...

e complimenti per la bellissima favola che immagino tu stia vivendo

spero duri il + possibile!!!
      Last edited by marlun; 27-07-07, 01:53.

Comment

• Font Size
        Originally posted by skaluca View Post
        Esempio di AMERICA:

Se vai al MacDonald e c'e' il pavimento bagnato e cadi, se non c'era il cartello " ATTENZIONE, PAVIMENTO BAGNATO " puoi chiedere i danni e ti riempiono di soldi, mentre se c'e' il cartello ca**i tuoi... e mi va anche bene...

Ma poi quando esci dal McDonald e ti passa uno con un Hayabuta TURBO, con il forcellone lungo e la gomma posteriore da 320 SENZA CASCO E NESSUNO DICE NIENTE... beh, li mi girano un po' i maroni!!!
        Quoto alla grande! Pure a me ha fatto impressione che tutti girano senza casco là, tanto hanno le assicurazioni e possono farlo, però se superi di qualche miglio il limite
        ti mettono dentro e ti menano di brutto

Per fortuna non ti sei fatto niente, complimenti cmq x la stagione che rimane e speriamo che arrivi il botto quello di classifica però!!!
        Last edited by Faotoki; 27-07-07, 10:50.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Faotoki View Post
          Quoto alla grande! Pure a me ha fatto impressione che tutti girano senza casco l?, tanto hanno le assicurazioni e possono farlo, per? se superi di qualche miglio il limite
          ti mettono dentro e ti menano di brutto

Comment

• Font Size
            Almeno ? quello che ho visto quando sono stato a Miami e Daytona l'anno scorso, non proprio tutti ma la maggioranza che ho visto non indossava il casco integrale parlando di moto sportive, poi alcuni che c'? l'avevano era l'elmetto militare della 2? guerra mondiale...
            Per? vedendo le piste dove gira l'AMA mi vengono i brividi e capisco xch? tutti girano senza casco tanto l? in strada o in pista mi s? che ? la stessa cosa, vero Luca?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Faotoki View Post
              Almeno ? quello che ho visto quando sono stato a Miami e Daytona l'anno scorso, non proprio tutti ma la maggioranza che ho visto non indossava il casco integrale parlando di moto sportive, poi alcuni che c'? l'avevano era l'elmetto militare della 2? guerra mondiale...
              Per? vedendo le piste dove gira l'AMA mi vengono i brividi e capisco xch? tutti girano senza casco tanto l? in strada o in pista mi s? che ? la stessa cosa, vero Luca?
              ... intendevo che mi pare secondario il fatto che ci sia la copertura assicurativa... quando il melone ? rotto ... ? rotto!

Comment

• Font Size
                ...ma scusate, a Valle per la SBK stanno tirando giù mezza tribuna perchè è obbligatoria la pistina esterna....invece a Laguna per la MotoGp non c'è...?

...ma il regolamento non è internazionale...?!?!

...boh...!!!

Comment

• Font Size
                  Luka ma parlaci delle AMERICANE visto che stai bene

quaggiù fà caldo e nel forum FOTO E VIDEO c'è di tutto .....

PODCAST la tua OMBRELLINA visto che Gigi è ad AREZZO

DAI E'''' !!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jollythejoker View Post
                    non mi sembra una gran caduta...tutto bene direi........
                    beh...se solo non lo avessero centrato in pieno....

Comment

• Font Size
                      La mia ombrella girl e' la mia ragazza... le foto sono anche nel mio sito... basta cercare bene!

Comment

• Font Size
                        La mia ombrella girl e' la mia ragazza... le foto sono anche nel mio sito... basta cercare bene!
                        chi ? quel bimbino/a che tieni in braccio in una foto?
                        Io avevo delle fotine carine della tua ragazza con te ma mi sa ke le ho archiviate in qualche cd

Comment

• Font Size
                          E' mio nipote! E' nato il venerdi' della gara di misano che ho corso nella stock!!!
                          Per fortuna ero li almeno sono potuto andare a Modena da mia sorella per vedere quando era nata: si chiama Emma Chiara ed in effetti ha trasformato ima mamma in NONNA e mio babbo in NONNO!!! :P

Comment

• Font Size
                            Per fortuna ? andato tutto bene..............

Comment

• Font Size
                              ho visto che su una foto del tuo sito hai la maglietta dei metallica sotto la tuta...

Comment

• Font Size
                                E' mio nipote! E' nato il venerdi' della gara di misano che ho corso nella stock!!!
                                Per fortuna ero li almeno sono potuto andare a Modena da mia sorella per vedere quando era nata: si chiama Emma Chiara ed in effetti ha trasformato ima mamma in NONNA e mio babbo in NONNO!!! :P
                                per? la tua mamma non sembra per nulla nonna e nenache il tuo babbo in effetti

Comment

X
                                Working...
                                X