porca che sveglia!!! meno male che nn si sia fatto niente...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Luca dopo il brutto incidente di laguna seca come stai????
Collapse
X
-
Originally posted by jollythejoker View Postnon mi sembra una gran caduta...tutto bene direi........
Luca sul suo forum (www.skaluca.com) ha scritto che la tuta era strappata, e il casco spaccato... quindi credo proprio che la botta l'abbia presa secca!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Sto bene ragazzi... grazie 1000 per l'interessamento!!!
Comunque sul sito ho fatto il PODCAST della gara ( come sempre ) e come potete vedere sto molto bene!
Ecco il link al podcast ( 10' circa )
http://www.puntomoto.com/puntoracing/sito/italiano/PODCAST/4E1E2A20-3A15-407B-8C40-8003533834DA.htmlabbigliamento accessori e ricambi per moto, motocross, MTB - Rent eBike MTB
A PRESTO!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Originally posted by pippozxr400 View Postnon so se sia giusto far camminare uno che zoppica dopo una caduta!! anche perch? la barrella era disponibile!!
aspettiamo sue info!!
Hai visto quando ? caduto Melandri nelle prove il soccorritore si ? buttato e per poco non si rompe il c..o.
Tutte le volte che vedo una gara AMA SBK vedo scenette tipo questa.
Comment
-
Comunque se un pilota si alza in piedi e si incammina vuol dire che non sta poi tanto male ( come me ).
Se c'e' bisogno della barella uno sta in terra!!!
E se quando uno si incammina sente male ad una gamba come se fosse rotta... beh, datemi retta che si ferma!
Comunque vi do ragione, a volte fanno impressione come soccorrono!
Hoffmann ha aspettato l'ambulanza che ha dovuto fare il giro della pista per le strade ESTERNE PIENE DI TRAFFICO ( non hanno la stradina interna a Laguna ) e dare bandiera rossa quando e' arrivata sul luogo!!!
Che matti...
Comment
-
Azz......sembrava brutta come caduta...ma per fortuna non ti sei fatto niente....mi ha dato da pensare la moto che ti ha colpito ....ti ha preso vero?.....ma dopo averti visto camminare ho fatto veramente un sospiro
Comment
-
Originally posted by skaluca View PostComunque se un pilota si alza in piedi e si incammina vuol dire che non sta poi tanto male ( come me ).
Se c'e' bisogno della barella uno sta in terra!!!
E se quando uno si incammina sente male ad una gamba come se fosse rotta... beh, datemi retta che si ferma!
Comunque vi do ragione, a volte fanno impressione come soccorrono!
Hoffmann ha aspettato l'ambulanza che ha dovuto fare il giro della pista per le strade ESTERNE PIENE DI TRAFFICO ( non hanno la stradina interna a Laguna ) e dare bandiera rossa quando e' arrivata sul luogo!!!Che matti...
Per certe cose sono fiscalissimi poi per altre hanno una leggerezza disarmante.
O.T. Da VARESE sono arrivati pezzi nuovi?
Comment
X
Comment