Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si e vero. di gente che prende e sale su una moto senza conoscerla e si permette di vincere non ce ne tanta (fatto salvo valentino alla 8 ore di suzuka con la VTR e pochi altri che non mi vengono in mente). minimo un professionista si deve concedere un po di test.
Mi sovviene un certo Australiano......mi sembra che il cognome ricordi la crema di whisky.....
resta il fatto hce ? un gran campione e grande uomo ma paragonare le due carriere non mi sembra il caso
beh, in gp di certo non aveva una honda e in sbk ha avuto un anno sfigato ma non ? ancora finito...personalmente, io vedo max come un ottimo pilota, ma bayliss lo vedo come un grande campione quindi lo ritengo superiore.
che ce posso fa?
beh, in gp di certo non aveva una honda e in sbk ha avuto un anno sfigato ma non ? ancora finito...personalmente, io vedo max come un ottimo pilota, ma bayliss lo vedo come un grande campione quindi lo ritengo superiore.
che ce posso fa?
Tolto il fatto che io NON vedo Max (per motivi miei, insindacabili).....
Comment