Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi Wil-card suzuki in MotoGP a Brno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sarebbe stupendo. comunque credo che se la suzuki avesse un pò di intelligenza, gli farebbero fare una gara magari al mugello il prox anno. Ma soprattutto farei fare a max qualche giro sulla moto gp. gli potrbbe essere d'aiuto nello sviluppo. lui è una vecchia volpe. sà di cosa c'è bisogno per andare forte. Guardate un pò. con le ultime modifiche alla suzuki anche kagayama si è messo ad andare forte..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Come la vedete un'ipotesi del genere?

Secondo me farebbe bene in ogni caso.

800cc che si guida come una 250, quindi la guida pulita paga, Brno ? la sua pista preferita, la Suzuki ? contenta delle sue prestazioni.

Una terza moto, come la Kawa a Laguna Seca, potrebbe essere schierata per lui. A livello di immagine il ritorno mediatico per Suzuki (nel bene e nel male se ne parlerebbe da paura) sarebbe notevole. Se poi facesse un podio, cosa tutt'altro che impossibile, l'eco sarebbe da leggenda!
      Gi? vedo i titoli dei giornali: "Il Corsaro torna in MotoGp per vendicarsi"

Che ne dite?
      magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
        Originally posted by deluca11 View Post
        sarebbe stupendo. comunque credo che se la suzuki avesse un p? di intelligenza, gli farebbero fare una gara magari al mugello il prox anno. Ma soprattutto farei fare a max qualche giro sulla moto gp. gli potrbbe essere d'aiuto nello sviluppo. lui ? una vecchia volpe. s? di cosa c'? bisogno per andare forte. Guardate un p?. con le ultime modifiche alla suzuki anche kagayama si ? messo ad andare forte..

Zitto ma che sei matto? Se dici queste cose rischi il linciaggio, che non lo sai che er macchese nazionale ? incapace a sviluppare una moto? che quando gli dai una buona moto in mano lui la fa andare al cotrario?

Scusa, sono un paio di post di fila che ti quoto, ma sentirti dire cose che io blateravo da anni facenodmi prendere per il culo da tutti mi fa molto piacere

Comment

• Font Size
          . s? di cosa c'? bisogno per andare forte. Guardate un p?. con le ultime modifiche alla suzuki anche kagayama si ? messo ad andare forte..

Veramente ? stato proprio Kagayama a sviluppare la Marelli...

Comment

• Font Size
            la differenza l'hanno fatta le sospensioni...non la marelli....

Comment

• Font Size
              Originally posted by JimMorrison1986 View Post
              la differenza l'hanno fatta le sospensioni...non la marelli....

Ah...

M? sono le sospensioni?

Buahahahahhaah!!!!

Comment

• Font Size
                giuseppe... volevo solo sottolineare una cosa. anzi due. Io nella mia vita vorrei fare il pilota. C'è chi nella vita vuole girare in moto. Ti spiego perchè ti ho detto questo Hai presente guareschi?bene lui non testa e non collauda un ben niente. Gli ingenieri dicono. Questa novità darà dei risultati...bene chiama quello che guida le nostre moto fantastiche e bellissime e fagli fare 200 giri a 6000giri, 500 giri a 12000giri e così via. bene questo è quello che ha fatto kagayama. la moto viene testata e collaudata sui banchi prova non in pista... ma cosa devo sentire dire.. a max non ti capisce nessuno. è possibile che non ci sono più i tifosi di moto che non prendono per vero tutto quello che dice moto sprint o cos'altro??? mannaggia.... non esiste un medioman in quetso bellissimo forum???

Comment

• Font Size
                  giuseppe... volevo solo sottolineare una cosa. anzi due. Io nella mia vita vorrei fare il pilota. C'? chi nella vita vuole girare in moto. Ti spiego perch? ti ho detto questo Hai presente guareschi?bene lui non testa e non collauda un ben niente. Gli ingenieri dicono. Questa novit? dar? dei risultati...bene chiama quello che guida le nostre moto fantastiche e bellissime e fagli fare 200 giri a 6000giri, 500 giri a 12000giri e cos? via. bene questo ? quello che ha fatto kagayama. la moto viene testata e collaudata sui banchi prova non in pista... ma cosa devo sentire dire.. a max non ti capisce nessuno. ? possibile che non ci sono pi? i tifosi di moto che non prendono per vero tutto quello che dice moto sprint o cos'altro??? mannaggia.... non esiste un medioman in quetso bellissimo forum???

Scusa ma se allora tutto viene fatto come dici tu l'apporto di Biaggi allo sviluppo ? minimo come quello di Kagayama

Cosa avrebbe fatto di rilevante?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Scusa ma se allora tutto viene fatto come dici tu l'apporto di Biaggi allo sviluppo ? minimo come quello di Kagayama

niente

? stato alle bahamas con **** che gli sventola aria con una palma

a me sta sul caxxo quando si lamenta subito a caldo ai microfoni. dovrebbe pensarci su due volte

per? come pilota cosa gli volete dire?

se passate il tempo ancora a sparlare troppo del PILOTA MAX

vuoldire che avete tanto tempo libero

Comment

• Font Size
                        semplice si parlava di elettronica. vuoi che max si metta a cablare i cavi.... ma dai... e tu batti anche le mani...chi ve la detto moto sprint? (un giornale a caso niente di personale...)

Comment

• Font Size
                          Ah...

M? sono le sospensioni?

Buahahahahhaah!!!!

Se per "m?" intendi dalla 2^ gara in poi...allora si...

Comment

• Font Size

Il pilota individua il problema...la casa lo risolve (se ha voglia)

Comment

• Font Size
                              semplice si parlava di elettronica. vuoi che max si metta a cablare i cavi.... ma dai... e tu batti anche le mani...chi ve la detto moto sprint? (un giornale a caso niente di personale...)
                              Se Ti riferisci a me, battevo le mani per il Tuo intervento, che ha dato un senso al 3d...

Cerchiamo di sorridere comunque, per cortesia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Se Ti riferisci a me, battevo le mani per il Tuo intervento, che ha dato un senso al 3d...

Cerchiamo di sorridere comunque, per cortesia
                                in effetti avevo frainteso anche io il tuo "clap clap"

Comment

X
                                Working...
                                X