Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentinisti: sonono commosso!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me, qui dentro, la maggior parte degli utenti ha i neuroni necessari e gli occhi per vedere che ieri Biaggi è stato molto, ma molto, ma molto, ma molto bravo. Non ammetterlo vorrebbe dire non essere sinceri con se stessi.. tutto qui

bravo Max!

Comment

• Font Size
      237 non si è fatto sentire al contrario del superattivismo in occasione di Monza e Misano (chissà come mai...), probabilmente non ha il numero legale di neuroni...

Comment

• Font Size
        io mi sono perso entrambe le gare purtroppo......
        mi potete fare un piccolo report???

Comment

• Font Size
          Originally posted by kimba View Post
          io mi sono perso entrambe le gare purtroppo......
          mi potete fare un piccolo report???
          ti do il dvd che ho registrato.

Max ? stato bravo molto pi? sicuro dei propri mezzi....complice anche la pista pista che ? una delle sue preferite dove ha vinto ben sette volte....bravo non c'? nulla da dire.

Ma io nonostante siano anni che gareggia, non mi stancher? mai di vedere e ammirare la guida di un immenso HAGA....lui fa lo spettacolo.

Comment

• Font Size
            ok... ma quando me lo daaaaaiiii il dvd??? io domani mattina parto nuovamente per Roma....

Comment

• Font Size
              QUOTO PIENAMENTE!!!

Originally posted by giuseppe_d View Post
              Hai visto, tesoro?

Non siamo tutti cattivi come ci dipingete

Certo se faceva doppietta sarebbe stato trooppo grande per? va bene anche cos?

Un bacio.

Comment

• Font Size
                Oramai per il campionato imho ? finita... anche perch? mi sembra difficile che le vinca tutte obiettivamente... la concorrenza ? tanta e Toseland non ? un fermo...

E cmq Brno ? sempre stata LA sua pista, vediamo come va nelle prossime per dare un giudizio.

Ci? non toglie che ha fatto una bella gara... se nella vita fosse stato un p? meno rompicoglioni imho avrebbe raccolto di pi?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Albo View Post
                  Oramai per il campionato imho ? finita... anche perch? mi sembra difficile che le vinca tutte obiettivamente... la concorrenza ? tanta e Toseland non ? un fermo...

E cmq Brno ? sempre stata LA sua pista, vediamo come va nelle prossime per dare un giudizio.

Ci? non toglie che ha fatto una bella gara... se nella vita fosse stato un p? meno rompicoglioni imho avrebbe raccolto di pi?!
                  il bello ?.... capire di chi stai parlando.., se di rossi o di biaggi!!

scusate.., ho cannato completamente la risposta!!! sto cos? fuso che nel post che avevo quotato... avevo letto stoner al posto di toseland!!
                  vebb?.., ? il caldo!!!
                  Last edited by kimba; 24-07-07, 11:25.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    237 non si ? fatto sentire al contrario del superattivismo in occasione di Monza e Misano (chiss? come mai...), probabilmente non ha il numero legale di neuroni...
                    a Misano non ho fatto neanche un commento...

evitale queste istigazioni gratuite, inizi ad esagerare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 237 View Post
                      a Misano non ho fatto neanche un commento...

evitale queste istigazioni gratuite, inizi ad esagerare

Mmmmm... sicuro?

In questo caso ti chiedo scusa!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Mmmmm... sicuro?

In questo caso ti chiedo scusa!
                        Ultrone tu dovresti kiedere scusa di esistere...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Ultrone tu dovresti kiedere scusa di esistere...

maddai.... preferiresti jacknipper e compagnia cantante...????

ULTRONE ogni tanto è anche gestibile e coerente ....

il fatto è che il tifoso biaggista spesso è talebano e cieco ad ogni evidenza... gli altri ( ovvero il resto del mondo..) hanno meno problemi a dire che una cosa è fatta bene quand'è il caso...

ovvero... biaggi a BRNO ha fatto due signore gare, affermare il contrario sarebbe avere le fette di salame sugli occhi, riconoscerlo è solo buon senso...( anche se in gara 1 ha ficcato dentro i soliti due o tre errori che non riesce ad evitare..)
                          questo non vuole dire automaticamente smentire le dichiarazioni critiche fatte in passato quendo le condizioni erano differenti....
                          in effetti solo la gran parte dei biaggisti parte da quello che vuole affermare per ricostruire la storia anzichè il contrario !!!

ULTRONE.. non siamo tutti brutti sporchi e cattivi... siamo solo realisti... quand'è il caso facciamo i complimenti... quando non lo è NON li facciamo...
                          tutto li...

Last edited by ace; 24-07-07, 12:20.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace View Post
                            maddai.... preferiresti jacknipper e compagnia cantante...????

ULTRONE ogni tanto ? anche gestibile e coerente ....

il fatto ? che il tifoso biaggista spesso ? talebano e cieco ad ogni evidenza... gli altri ( ovvero il resto del mondo..) hanno meno problemi a dire che una cosa ? fatta bene quand'? il caso...

ovvero... biaggi a BRNO ha fatto due signore gare, affermare il contrario sarebbe avere le fette di salame sugli occhi, riconoscerlo ? solo buon senso...( anche se in gara 1 ha ficcato dentro i soliti due o tre errori che non riesce ad evitare..)
                            questo non vuole dire automaticamente smentire le dichiarazioni critiche fatte in passato quendo le condizioni erano differenti....
                            in effetti solo la gran parte dei biaggisti parte da quello che vuole affermare per ricostruire la storia anzich? il contrario !!!

ULTRONE.. non siamo tutti brutti sporchi e cattivi... siamo solo realisti... quand'? il caso facciamo i complimenti... quando non lo ? NON li facciamo...
                            tutto li...

vebb? dai, le mele marce ci sono in entrambi gli schieramenti

O ma che ? tutto questo buonismo? sono contento, di la su motomondiale non si pu? pi? scrivere nulla che vieni crocifisso come antirossista o antiducatista....(pi? la seconda per la verit?)

Figuriamoci se uno ? semplicemente Biaggista...

Comment

X
                            Working...
                            X