Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentinisti: sonono commosso!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valentinisti: sonono commosso!

Ragazzi sono commosso...

Vedo un sacco di Rossisti fare auguri e complimentarsi sinceramente con Max!

Come czz faccio ora a prendere per il cu.lo Valentino di là?

Gnaaaaaaa
    Last edited by Ultrone; 23-07-07, 10:36.

• Font Size
    Dai ke ce la stai facendo!!!

Kmq max è arrivato davanti solo grazie al mono...

... neurone...

... ha guidato a vita persa, bravo!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Ragazzi sono commosso...

Vedo un sacco di Rossisti fare auguri e complimentarsi sinceramente con Max!

Come czz faccio ora a prendere per il cu.lo Valentino di l??

Gnaaaaaaa

Hai visto, tesoro?

Non siamo tutti cattivi come ci dipingete

Certo se faceva doppietta sarebbe stato trooppo grande per? va bene anche cos?

Un bacio.

Comment

• Font Size
        Vabbè voi siete quelli un pò più sani, e anche se vi prendo per il cu.lo vi ho sempre rispettato. La cosa strana è che hanno faato i complimenti anche quelli più talebani con il nick xxxx46, roba da non crederci!

Comincio a pensare che molti anti-biaggi lo siano diventati perchè non perdonano a Max di non avergli dato le emozioni che poi hanno trovato con Valentino, ma nel segreto e profondo del cuore continuano ad amarlo, e appena vince, questo aspetto prima nascosto ed avversato esce fuori felice!

Comment

• Font Size
          Comincio a pensare che molti anti-biaggi lo siano diventati perch? non perdonano a Max di non avergli dato le emozioni che poi hanno trovato con Valentino, ma nel segreto e profondo del cuore continuano ad amarlo, e appena vince, questo aspetto prima nascosto ed avversato esce fuori felice!
          Beh, adesso non esagerare!!!

Probabile che quest'anno Max stia gestendosi anche un po' meglio a livello di immagine e risulti un po' pi? simpatico (o meno antipatico) a tutti. Cmq grande Max, vederlo guidare ? sempre uno spettacolo!!!

Comment

• Font Size
            Vabb? voi siete quelli un p? pi? sani, e anche se vi prendo per il cu.lo vi ho sempre rispettato. La cosa strana ? che hanno faato i complimenti anche quelli pi? talebani con il nick xxxx46, roba da non crederci!

Comincio a pensare che molti anti-biaggi lo siano diventati perch? non perdonano a Max di non avergli dato le emozioni che poi hanno trovato con Valentino, ma nel segreto e profondo del cuore continuano ad amarlo, e appena vince, questo aspetto prima nascosto ed avversato esce fuori felice!
            forza max

Comment

• Font Size
              Vabbè voi siete quelli un pò più sani, e anche se vi prendo per il cu.lo vi ho sempre rispettato. La cosa strana è che hanno faato i complimenti anche quelli più talebani con il nick xxxx46, roba da non crederci!
              .... ...Infatti...IO non ci credo...è solo che non possono fare altrimenti..

Aspetta che Max sbagli qualcos'altro...e poi vedi...
              Last edited by Icaro; 23-07-07, 12:31.

Comment

• Font Size
                io ieri mi son visto la gara,e son stato contento di averlo visto cosi bello aggressivo...ha meritato di vincere perch? si ? battuto alla grande.credo che se non dovesse vincerlo quest'anno il mondiale,complice secondo me il non ancor perfetto adattamento alla categoria,se gli dovessero sistemare la moto come spero che facciano,il prossimo anno lo vedo bene per puntare al titolo...qst anno non sta facendo male,ma e troppo condizionato delle prestazioni altalenanti della k7,spero riescano a sistemargliela,perch? biaggi in palla e sempre un bel vedere

Comment

• Font Size
                  c'è poco da dire...Bravo! (me lo aspettavo però e se lo aspettava pure lui)

senza il problema di chiusura all'avantreno (che ha avuto anche Kagayama) con tutta probabilità in superpole sarebbe stato davanti ad Haga

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cattivik View Post
                    c'? poco da dire...Bravo! (me lo aspettavo per? e se lo aspettava pure lui)

senza il problema di chiusura all'avantreno (che ha avuto anche Kagayama) con tutta probabilit? in superpole sarebbe stato davanti ad Haga
                    Qualche decimo sicuro, la Superpole non s?.......peccato per i punti persi a Misano, saremmo stati pi? vicini ma f? parte del gioco

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nigel View Post
                      Qualche decimo sicuro, la Superpole non s?.......peccato per i punti persi a Misano, saremmo stati pi? vicini ma f? parte del gioco
                      Quanti punti ci sono in palio ancora???

Comment

• Font Size
                        4 Gare 8 manches = 200 punti

Più che Biaggi è da vedere come gestirà il vantaggio Toseland, perchè se anche Max le vince tutte però Giacomino arriva sempre secondo, vince sempre Tosy.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                          io ieri mi son visto la gara,e son stato contento di averlo visto cosi bello aggressivo...ha meritato di vincere perch? si ? battuto alla grande.credo che se non dovesse vincerlo quest'anno il mondiale,complice secondo me il non ancor perfetto adattamento alla categoria,se gli dovessero sistemare la moto come spero che facciano,il prossimo anno lo vedo bene per puntare al titolo...qst anno non sta facendo male,ma e troppo condizionato delle prestazioni altalenanti della k7,spero riescano a sistemargliela,perch? biaggi in palla e sempre un bel vedere
                          da ricordare che, anche un sicuro talento come kocinski,tra l'altro con ducati superufficiale,non riusc? a vincere al primo anno....tu....anche xch? la sbk non ? cos? scarsa come la dipingono

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                            Ma se lo hai gufato per tutta la gara

Comment

• Font Size
                              Il K7 ora in teoria dovrebbe essere a posto... anche se un pelo sotto Honda Yamaha e Ducati..ora si può lottare per vincere...a Brands Hatch sapremo la verità...

Comment

X
                              Working...
                              X