haga Immenso!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Superpole BRNO
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
comunque togliendo gli errori di Biaggi sul giro penso che sarebbe stato vicinissimo al tempone di Haga, invece Bayliss pur guidando senza sbavature non è riuscito ad andare sotto i 2 minuti...la ducati mi sembra un filo più lenta lì a brno rispetto a Yamaha e Suzu...però magari domani Troy ci mette la "pezza"Last edited by vfr'89; 21-07-07, 18:34.
Comment
-
Originally posted by vfr'89 View Postcomunque togliendo gli errori di Biaggi sul giro penso che sarebbe stato vicinissimo al tempone di Haga, invece Bayliss pur guidando senza sbavature non ? riuscito ad andare sotto i 2 minuti...la ducati mi sembra un filo pi? lenta l? a brno rispetto a Yamaha e Suzu...per? magari domani Troy ci mette la "pezza"
Comment
-
Stavo vedendo i tempi della superpole...
Ottimo anche Fabrizio!!
domani sar? da divertirsi, anche se vedo Haga favorito...
cmq......
FORZA MAX!!!
Comment
-
Haga e Biaggi, dopo pochi giri si staccano dal gruppone, a suon di giri da spavento, e si danno legnate da paura fino all'ultimo giro da infarto.
Più indietro Toseland, Corser e Kagayama a fare n'altro gruppetto cmq agguerrito, poi Bayliss capofila del mucchione più dietro.
Le Ducati domani avranno grossi problemi di gomme considerato le temperature africane previste.
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostHaga e Biaggi, dopo pochi giri si staccano dal gruppone, a suon di giri da spavento, e si danno legnate da paura fino all'ultimo giro da infarto.
Comment
-
TWO non te la concedo questa punzecchiatura, perchè Biaggi è sempre stato corretto e una caduta che coinvolge un altro non vale tutte quelle che ha fatto Haga e che hanno costruito la sua fama di KamiKaze.
Date a cesare quel che è di cesare!
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostTWO non te la concedo questa punzecchiatura, perch? Biaggi ? sempre stato corretto e una caduta che coinvolge un altro non vale tutte quelle che ha fatto Haga e che hanno costruito la sua fama di KamiKaze.
Date a cesare quel che ? di cesare!
Comment
X
Comment