Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fa piacere che qualcuno ancora si ricorda di me :P SCHERZO!
I tempi... a MotoGP dopo 1 h di test stamani ha girato in 23... Spies ha fatto 24 dopo 35 minuti.
Io sono entrato la prima volta in questa pista... che dire, il cavatappi e' da ORGASMO e la curva 6 ( quella prima del cavatappi e del salitone ) e' una delle piu belle del mondo!
Ho girato in 29.1 ma non essendo mai entrati in pista non sappiamo niente, soprattutto non so le traiettorie ecc... non mi stupirei se domani facessi un 26 dato che abbiamo un ora di tempo e abbiamo capito che strada prendere con le sospensioni e i rapporti.
Comunque miglioriamo...
Grazie ancora del post, mi faro' sentire prima della fine del week-end!
Nessuno si è dimenticato di te... qui da Brno non fanno altro che chiedere che cavolo stai facendo!
Oggi dagli il gas a quattro mani, le cose che hai detto di Laguna somigliano a quello che dicesti quando uscisti da Brands la prima volta....
Comment