Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diamo i voti...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Icaro View Post
    Sentiti...libero....
    IO sono libero...

Comment

• Font Size
      Originally posted by kimba View Post
      ora sono io che uso una sua frase.... "Non sprecare...energie .....tempo perso...." con icarogiodek
      Un p? di ferie...no ?h..??
      Mi sembri abbastanza stressato....sei sull'ossessivo compulsivo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by kimba View Post
        IO sono libero...
        Bene....lascia liberi anche gl'altri...se ti riesce...GRAZIE....

Comment

• Font Size
          Originally posted by 237 View Post
          il discorso sugli schiavi sembrava pi? una cosa per sfottere chi pensa che Kagayama faccia il lavoro "sporco" per tutto il team...
          scusa, avevo interpretato male
          .....

Comment

• Font Size
            Originally posted by pippozxr400 View Post
            senza la rottura della yamaha nella seconda manche in francia (correggetemi se sbaglio),e senza l'abbattimento di biaggi a misano,haga sarebbe primo in classifica.

quest'anno sta facendo bene,finalmente non cade ed ? costante. io darei un 9 anche a lui.
            Pippo se cominciamo con i "SE" e con i "MA" non la finiamo pi?. Se valgono per Haga devono valere per tutti, anche per Max...

Se Max non avesse fatto l'errore in gara 2 a Losail avrebbe fatto doppietta

Se Max, in Inghilterra, non avesse fatto la cappella all'ultima curva avrebbe altri 5 punti in pi?

Se a Max non gli saltava la marcia in 2 gare avrebbe recuperato altre posizioni e quindi altri punti.

Se a Monza in gara 2 non aveva un contatto con Bayliss che gli ha spostato la leva del freno arrivava 2? dietro ad Haga quindi altri punti

Se Max non si fosse sdraiato con Haga a Misano poteva passare anche Bayliss visto il ritmo o quantomeno arrivare 2? e avere altri 20 punti in pi?.

Devo continuare?

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              E le cazzate che gli hanno fatto perdere decine di punti nonk? le gare in cui manco sembrava essere in griglia???

Alti e bassi e troppi errori, per? ha tanti punti, solo per questo si becca un 6,5 invece ke 6...

... Neukirchner si riesce a vedere nonostante la poca esperienza e la moto, almeno 7 ci sta tutto...

Mi son dimenticato Fabrizio, 6 di stima ma anche lui ad errori sta messo male forte...

In quanto a moto il K6 ? ancora superiore al K7 a mio avviso...bisogna vedere quanto quel K6 sia uguale a quello che usava Max nei test...o Corser a fine stagione...

Comment

• Font Size
                i due di Haga però sono meno imputabili al pilota rispetto a quelli di Biaggi

Comment

• Font Size
                  vabbe'...gioco pure io allora...

bayliss 9 e' sempre fenomenale...e ci mette l'anima..sfortunato a inizio stagione

toseland 8,5 e' partito a palla e poi e' calato ma puo' riprendersi...

haga 9 quest'anno e' in formissima...ha fatto due 0 non per colpa sua..sarebbe in testa ora....

xaus 8 sta andando forte...se non fosse propio piu caduto per niente sarebbe anche piu su in classifica..ma ha ancora il vizietto...migliorato pero'...

lanzi 6 non ha fatto nessun exploit...solo il minimo per la sufficenza..

biaggi 7 in prova male...poi rimonta...vince una gara...altre volte prende troppo distaco..ma alla fine non si capisce quanto sia colpa della moto...voto di incoraggiamento...

rolfo 7 inizia male poi si riprende...ci si aspetta cmq di piu da lui..anche qui voto di incoraggiamento...

fabrizio 7 voto all'impegno che ci mette per guidare quella sottospecie di sbk..

corser 5 deludente secondo me...un bel po..anche se poi dopo la stagione scorsa non ci si aspettava piu granche'...

neukirchner 7 abbastanza costante...ha imparato a non cadere e a volte si e' visto un po avanti...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                    In quanto a moto il K6 ? ancora superiore al K7 a mio avviso...bisogna vedere quanto quel K6 sia uguale a quello che usava Max nei test...o Corser a fine stagione...
                    Ho i miei dubbi ke sia competitivo rispetto al K7 ufficiale, e non dimentichiamoci che ? il primo K5 ad essere davvero forte, il K6, seppur basato sulla stessa moto di serie, non ha mai convinto nemmeno corser...

Comment

• Font Size
                      io aggiungo anche un voto più che positivo a Smrz che stà facendo vedere delle buone cose compatibilmente al mezzo che si ritrova,
                      per me tra i "giovani" il titolo del più talentuoso se lo giocano lui e Brookes

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Pippo se cominciamo con i "SE" e con i "MA" non la finiamo pi?. Se valgono per Haga devono valere per tutti, anche per Max...

Se Max non avesse fatto l'errore in gara 2 a Losail avrebbe fatto doppietta

Se Max, in Inghilterra, non avesse fatto la cappella all'ultima curva avrebbe altri 5 punti in pi?

Se a Max non gli saltava la marcia in 2 gare avrebbe recuperato altre posizioni e quindi altri punti.

Se a Monza in gara 2 non aveva un contatto con Bayliss che gli ha spostato la leva del freno arrivava 2? dietro ad Haga quindi altri punti

Se Max non si fosse sdraiato con Haga a Misano poteva passare anche Bayliss visto il ritmo o quantomeno arrivare 2? e avere altri 20 punti in pi?.

Devo continuare?
                        Il vero "SE" ?....magari i giapponesi stessero fermi un p?..!!!
                        Se avessero usato la moto dell'anno scorso (come Ducati e Honda)...credo che a quest'ora staremmo a parlar d'altro...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Ho i miei dubbi ke sia competitivo rispetto al K7 ufficiale, e non dimentichiamoci che è il primo K5 ad essere davvero forte, il K6, seppur basato sulla stessa moto di serie, non ha mai convinto nemmeno corser...

Forse "anche" perchè nel 2006 è tornato un certo Bayliss...
                          O per caso...quest'anno neanche avere la stessa moto di Haga...non lo convince..??
                          Last edited by Icaro; 19-07-07, 12:27.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andreafitta View Post
                            bene bene sembra essere nata una discussione dai toni pacati e civili
                            ho parlato troppo presto

Comment

• Font Size
                              Un p? di ferie...no ?h..??
                              Mi sembri abbastanza stressato....sei sull'ossessivo compulsivo...
                              quando ti parli allo specchio se FENOMENALE!!

Bene....lascia liberi anche gl'altri...se ti riesce...GRAZIE....
                              perch???? ho mai negato la libert? a qualcuno???
                              patetico....

Comment

• Font Size
                                Forse "anche" perch? nel 2006 ? tornato un certo Bayliss...
                                O per caso...quest'anno neanche avere.....la stessa moto di Haga...non lo convince..??
                                La K6 SBK girava quasi 2000 (e ripeto 2000) giri in pi? della precedente K5, con coppia spostata molto in alto, Corser non si ? mai trovato proprio per questo, parole sue...

Comment

X
                                Working...
                                X