Originally posted by kimba
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come valutate la prestazione SBK di biaggi e perk????
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
ah mikiff....che argomento spinoso...io risponderei.....
al di sotto delle aspettative...ma non e' solo colpa sua!!!
(ma nelle opzioni non c'era)
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostCi credo ma parola di motorista suzuki non ? stata colpa sua l?...
Questo ? quanto affermato nel dopo gara...se poi c'era sotto un problema tecnico....? un'altro paio di maniche....
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostI biaggisti non si perdonano l'infilata che si ? preso da haga all'ultima curva...
... buahahah, questa ? una cosa davvero meravigliosa...
... perk? tra le varie staccate sbagliate ? proprio LI' che il traction control in frenata non ha funzionato a dovere...
Cmq ora ti mandiamo da Batta cos? gli spieghi a modino che ? il Traction control che non ha funzionato!
Comment
-
Originally posted by 237 View Postse fosse veramente migliore il K6 ed il K7 fosse una moto nata veramente male
quanto tempo pensi impiegherebbe il team pi? ricco della SBK a camuffare un K6 da K7 e correre con quello?
il fatto ? che come tutte le moto nuove anche il Suzuki era da sviluppare
Corser lo aveva egregiamente con il K6
Biaggi non altrettanto con il K7
Poi tutto questo sviluppo non lo ha fatto Corser come affermi tu che non mi sembri molto competente. Infatti se vai a vedere la 2a parte della stagione il K5 ? andato in calando e anche Kagayama ? sparito.
Se poi parliamo del K6 (stagione 2006) ? anche peggio.
Quindi mi spieghi e mi motivi per bene che sviluppo avrebbe fatto Corser?
E mi spieghi che sviluppo dovrebbe fare Biaggi su una moto di serie con numerosi vincoli di regolamento (omologazione)?
Il collaudatore della Marzocchi mi ha detto che il K7 ? frutto delle indicazioni di Corser e se questi sono i risultati di tale sviluppo...
Certa gente parla davvero a vanvera, la cosa triste ? che dopo 3 volte che ripete una minchiata comincia a crederci per davvero.
Comment
X
Comment