Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come valutate la prestazione SBK di biaggi e perk????

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    B? se ti riferisci alle ultime 4 gare del 2005 lanzi su 8 manches ne ha vinte 2 e ha fatto vari piazzamenti
    Proprio da schifo non ? andato
    ma hai capito quello che intendevo?

allora facciamo cosi,perche' da quello che vedo lo sport preferito e' far finta di non capire per creare inutili polemiche:

"trovo pero' importante,ai fini dello spettacolo,che dalla prima gara e' quasi sempre stato con i primi"

poi,da quello che hai scritto qui sopra,la stagione di biaggi secondo te e' da schifo...E' evidente che diamo un senso differente alla parola schifo.

opinioni,ognuno ne ha una,come il........

Comment

• Font Size
      Originally posted by capello View Post
      ma hai capito quello che intendevo?

allora facciamo cosi,perche' da quello che vedo lo sport preferito e' far finta di non capire per creare inutili polemiche:

"trovo pero' importante,ai fini dello spettacolo,che dalla prima gara e' quasi sempre stato con i primi"

poi,da quello che hai scritto qui sopra,la stagione di biaggi secondo te e' da schifo...E' evidente che diamo un senso differente alla parola schifo.

opinioni,ognuno ne ha una,come il........

Scusa eh

Tu ti sei messo a paragonare a Biaggi (uno che ha vinto 4 titoli mondiali in 250, 13 gare in 500/Motogp e corre sulle gp dal 1990) a un onesto lavoratore del manubrio come Barros e ad un esordiente con poca esperienza mondiale come Lanzi

Ti sembrano paragoni da fare?

Non so, dimmi tu.

Se fai questi paragoni allora Biaggi in SBK ha fatto veramente schifo fino ad adesso
      Last edited by giuseppe_d; 18-07-07, 15:34.

Comment

• Font Size
        I biaggisti non si perdonano l'infilata che si è preso da haga all'ultima curva...

... buahahah, questa è una cosa davvero meravigliosa...

... perkè tra le varie staccate sbagliate è proprio LI' che il traction control in frenata non ha funzionato a dovere...

Comment

• Font Size
          Scusa eh

Tu ti sei messo a paragonare a Biaggi (uno che ha vinto 4 titoli mondiali in 250, 13 gare in 500/Motogp e corre sulle gp dal 1990) a un onesto lavoratore del manubrio come Barros e ad un esordiente con poca esperienza mondiale come Lanzi

Ti sembrano paragoni da fare?

Non so, dimmi tu.

Se fai questi paragoni allora Biaggi in SBK ha fatto veramente schifo fino ad adesso
          grazie,mi serviva la conferma che fai finta di non capire cosa intendevo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by capello View Post
            grazie,mi serviva la conferma che fai finta di non capire cosa intendevo!

Senti, invece di fare il fenomeno e dato che non ho facolt? di lettura del pensiero via forum, mi spieghi in 4 parole cosa intendevi?

Comment

• Font Size
              Senti, invece di fare il fenomeno e dato che non ho facolt? di lettura del pensiero via forum, mi spieghi in 4 parole cosa intendevi?
              resta col dubbio che e' meglio!

Comment

• Font Size
                Guarda il tuo comportamento rasenta il bambinesco

prima fai paragoni sballati con Barros, poi mi dici che faccio finta di non capire, ti chiedo di spiegarmi e fai lo gnorri con la tua ultima risposta

A questo punto lascio perdere davvero. A discutere con voi è solo tempo perso. Lo spendo meglio andando al bagno a pisciare...

Comment

• Font Size
                  La moto si muove ancora troppo...anche se ? migliorata sull'anteriore...per ci? che riguarda il posteriore...speriamo bene per Brno...
                  Tutto sommato direi che la stagione ? positiva...col K6 sarebbe stata nettamente migliore...

Comment

• Font Size
                    ...ao nun se riesce affa un discorso sopra le righe...poi se lamentamo dei politici...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                      La moto si muove ancora troppo...anche se ? migliorata sull'anteriore...per ci? che riguarda il posteriore...speriamo bene per Brno...
                      Tutto sommato direi che la stagione ? positiva...col K6 sarebbe stata nettamente migliore...
                      se fosse veramente migliore il K6 ed il K7 fosse una moto nata veramente male
                      quanto tempo pensi impiegherebbe il team pi? ricco della SBK a camuffare un K6 da K7 e correre con quello?

il fatto ? che come tutte le moto nuove anche il Suzuki era da sviluppare
                      Corser lo aveva egregiamente con il K6
                      Biaggi non altrettanto con il K7

Comment

• Font Size
                        a parte le minchiate voto la 2, mi va benissimo così ma lo vorrei un pò più cattivo in avvio di gara per non dover sempre fare rimonte affaticanti, per lui e per noi

a capè io ho capito

Comment

• Font Size
                          ho votato la seconda la suzuki nn ? al top ma anche lui fatica un p? troppo

Comment

• Font Size
                            io non sono assolutamente un biaggista, anzi, ma posso dire che tutto sommato biaggi sta svolgendo un ottimo campionato,
                            certamente avrebbe potuto vincere tutte le gare fin qui disputate ,
                            ma x uno che non ha mai gareggiato con una sbk, dopo un anno "sabatico", e considerato che di solito chi fà il contrario (cioè passa da sbk a motogp) ha fatto letteralmente skifo (vedi i vari beilis, edwars, vermulen, che da campioni del mondo o vice in sbk, non sono mai stati all'altezza dei migliori in motogp),
                            si può sinceramente e certamente dire, che x un pilota lasciato a piedi 2 anni fà come se fosse una mezza calzetta, penso che stia facendo + di un'ottimo campionato
                            Last edited by cco4681; 18-07-07, 16:57.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cco4681 View Post
                              io non sono assolutamente un biaggista, anzi, ma posso dire che tutto sommato biaggi sta svolgendo un ottimo campionato,
                              certamente avrebbe potuto vincere tutte le gare fin qui disputate ,
                              ma x uno che non ha mai gareggiato con una sbk, dopo un anno "sabatico", e considerato che di solito chi f? il contrario (cio? passa da sbk a motogp) ha fatto letteralmente skifo (vedi i vari beilis, edwars, vermulen, che da campioni del mondo o vice in sbk, non sono mai stati all'altezza dei migliori in motogp),
                              si pu? sinceramente e certamente dire, che x un pilota lasciato a piedi 2 anni f? come se fosse una mezza calzetta, penso che stia facendo + di un'ottimo campionato
                              secondo la tua tesi... biaggi avrebbe dovuto dominare a mani basse...
                              e poi tra quelli che hai nominato... non ci metterei bayliss... visto che cmq ha battagliato parecchio il primo anno in ducati.... e la moto non era certo delle migliori....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                I biaggisti non si perdonano l'infilata che si ? preso da haga all'ultima curva...

... buahahah, questa ? una cosa davvero meravigliosa...

... perk? tra le varie staccate sbagliate ? proprio LI' che il traction control in frenata non ha funzionato a dovere...

A Dott?, sar? pure saltato l'antisaltellamento, ma io ho rosicato, che ce devo fa?

Comment

X
                                Working...
                                X