Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

probabili record a Brno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Biaggi magari non vince viste le prestazioni ultime di una Ducati "finita" e bisognosa di altri 200cc e una Yamaha ad un eccellente punto di sviluppo, in particolare dell'elettronica.

Però sicuramente a podio ci và. C'è sempre praticamente andato. Perfino nel 2005 con la Hrc Ufficiale (?), gara in cui si era qualificato 15° (quindicesimo!) dopo una rimonta spettacolare salì sul podio dietro a Capirossi e a Valentino (un altro giro e passava pure Loris!).

Sicuramente ci sarà da divertirsi dopo un mese di astinenza!

Comment

• Font Size
      Concordo con Ultrone..............

Comment

• Font Size
        Originally posted by 237 View Post
        forse perch? pochissimi piloti hanno debuttato su una moto ufficiale?

Ma perch? quei record tengono conto solo degli esordienti? Dove sta scritto?

Ah.. la coda di paglia.

Comment

• Font Size
          Originally posted by KuNo View Post
          Ma perch? quei record tengono conto solo degli esordienti? Dove sta scritto?

Ah.. la coda di paglia.

tiene conto dei podi nelle prime sedici gare disputate, basterebbe leggere

Ah... non capire un ***** e voler commentare comunque a tutti i costi cercando polemica

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Biaggi magari non vince viste le prestazioni ultime di una Ducati "finita" e bisognosa di altri 200cc e una Yamaha ad un eccellente punto di sviluppo, in particolare dell'elettronica.

Per? sicuramente a podio ci v?. C'? sempre praticamente andato. Perfino nel 2005 con la Hrc Ufficiale (?), gara in cui si era qualificato 15? (quindicesimo!) dopo una rimonta spettacolare sal? sul podio dietro a Capirossi e a Valentino (un altro giro e passava pure Loris!).

Sicuramente ci sar? da divertirsi dopo un mese di astinenza!
            ....

Comment

• Font Size
              Dimenticavo: le curve dolci di Brno, senza staccate assassine, e con una sede stradale molto larga, permettono molta fantasia nelle traiettorie e premiano in particolar modo chi ha una guida armoniosa e pulita.

Chi sono i piloti con queste caratteristiche?

Comment

• Font Size
                Dimenticavo: le curve dolci di Brno, senza staccate assassine, e con una sede stradale molto larga, permettono molta fantasia nelle traiettorie e premiano in particolar modo chi ha una guida armoniosa e pulita.

Chi sono i piloti con queste caratteristiche?
                biaggi.... infatti come gia detto...quella e' casa sua...se va male addio campionato pero'...

Comment

• Font Size
                  Io non mi sono mai espresso in anticipo per scaramanzia, ma questa volta voglio farlo.

Visti i precedenti in questa pista, viste le caratteristiche stesse della pista, visti i miglioramenti del K7 che cominciano a palesarsi e vista la guida di Max con questa moto, prevedo una doppietta di Biaggi!

Comment

• Font Size
                    speriamo che biagio ci regali una grande gara..anzi due!

Comment

• Font Size
                      Anche io penso che tutto dipenda da Brno... se Max va fortissimo...(più di Misano...caduta a parte) il mondiale lo può vincere...altrimenti è ora di pensare al 2008 e trovare subito una sistemazione in SBK...rinnovare con Suzuki o andare altrove...

Comment

• Font Size
                        Già. Brno è la cartina di tornasole. Se tutto và come deve andare, senza sfighe strane (cadute stupide, errori palesi di assetto, gomme fallate
                        o errori degli Ing. elettronici) il mondiale per Max si riapre alla grande.

Comment

• Font Size
                          ok.., in parte lo penso anch'io... ma ricordatevi che non corre mica da solo......

Comment

• Font Size
                            A Brno mi spaventano soprattutto Kagayama e Haga... Corser può dire la sua... se non molla a metà gara...
                            Toseland può fare da sorpresa...e Bayliss anche se non è una pista favorevole...va tenuto d'occhio...
                            Insomma...sono sempre i soliti....

Voi che dite? Fabrizio può fare una rimonta stile 2006?

Comment

• Font Size
                              Haga ha la guida che paga poco a Brno, quindi non lo vedo particolarmente performante. Piuttosto Corser, se non si perde di testa, può dire la sua. Anche Kagayama và bene a Brno, e se la moto è a posto come sembra, può salire sul podio.
                              Per la Honda, boh? Tocca vedere se la moto torna in forma più che valutare Toseland pilota, che senz'altro c'è.

Comment

• Font Size
                                Io non mi sono mai espresso in anticipo per scaramanzia, ma questa volta voglio farlo.

Visti i precedenti in questa pista, viste le caratteristiche stesse della pista, visti i miglioramenti del K7 che cominciano a palesarsi e vista la guida di Max con questa moto, prevedo una doppietta di Biaggi!

NON SI DICEEEEEE!!!!

se non entra la doppietta a Biaggi ti vengo a cercare sotto casa con la mia doppietta...

Comment

X
                                Working...
                                X