Domenica prossima 22 luglio, CR&S parteciper? alla prova italiana in programma sul circuito di Magione (PG) del Campionato Europeo Supermono con una VUN "De Cursa" affidata a Max Temporali. Un'occazione per la CR&S di confrontarsi con le altre moto.
La moto che Temporali porter? in pista non ? altro che l'evoluzione definitiva della versione "De Cursa" della CR&S VUN le cui caratteristiche le trovate nel seguito.
Moto che verr? presentata e posta in vendita, per i piloti privati e gli amanti della pista, a partire dal prossimo salone del Motociclo di Milano.
Shot at 2007-07-16
CR&S VUN "De Cursa" - Caratteristiche tecniche
si tratta di un'evoluzione della versione stradale, ottimizzata esclusivamente per uso in pista, caratterizzata da un rapporto qualit?/prezzo/prestazioni molto competitivo:
Motore: Rotax/CR&S - 652cc - 68Hp a 8000RPM (non omologato per uso stradale)
Peso a vuoto: 125Kg
Kit sospensioni: CR&S Racing (forcella Ceriani DLC e ammortizzatore Ohlins)
Carrozzeria: in carbonio
Cerchi: Marvic Piuma in magnesio
Impianto frenante: dischi freno Braking wave. Pinza freno ant. Brembo radiale racing. Pompa freno ant. radiale Brembo
Scarico: Q-D racing
Radiatore: C.D.R.
Filtro aria: BMC
Grazie a CR&S
La moto che Temporali porter? in pista non ? altro che l'evoluzione definitiva della versione "De Cursa" della CR&S VUN le cui caratteristiche le trovate nel seguito.
Moto che verr? presentata e posta in vendita, per i piloti privati e gli amanti della pista, a partire dal prossimo salone del Motociclo di Milano.
Shot at 2007-07-16
CR&S VUN "De Cursa" - Caratteristiche tecniche
si tratta di un'evoluzione della versione stradale, ottimizzata esclusivamente per uso in pista, caratterizzata da un rapporto qualit?/prezzo/prestazioni molto competitivo:
Motore: Rotax/CR&S - 652cc - 68Hp a 8000RPM (non omologato per uso stradale)
Peso a vuoto: 125Kg
Kit sospensioni: CR&S Racing (forcella Ceriani DLC e ammortizzatore Ohlins)
Carrozzeria: in carbonio
Cerchi: Marvic Piuma in magnesio
Impianto frenante: dischi freno Braking wave. Pinza freno ant. Brembo radiale racing. Pompa freno ant. radiale Brembo
Scarico: Q-D racing
Radiatore: C.D.R.
Filtro aria: BMC
Grazie a CR&S
Comment