Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dimmi Kaciaro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quante S E G H E che vi fate uno fa quello che ha voglia !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by michel.84 View Post
      Si kaciao ? in vacanza, ma voi vi rendete conto quanto siete ridicoli! Prima di tutto il camper nn ce l'ho,secondo occhio come vi esprimete perche ho una moglie un figlio e tra qualche mese una figlia.Poi senza ogni volta aggredire la gente chiedete spiegazioni. Per quanto riguarda misano per chi avesse visto gara uno e due,a caldo la mia reazione ? stata assolutamente umana e ho ritenuto pi? opportuno andamene,poi ? ovvio che voi nn potendo assistere a tutto ci? che pu? accadere al di fuori delle gare vi permettete di dare sentenze, questo per dirvi che dopo 2 ore sono tornato ad offrire il gelato a tutto il team per tirargli su il morale e il giorno dopo ho anche provveduto pubblicamente tramite un comunicato, che i TIFOSI hanno letto, a chiedere le mie scuse per la reazione a tutto il team e ai miei tifosi...Per quanto riguarda che ogni fine turno me ne vado subito ? solo per andarmi a levare la tuta e pensare a mente fredda a ci? che fare alla moto,e poi visto che non ho il camper la maggir parte del tempo io lo passo nel box. Per vallelunga vi chiedo scusa se sono andato via dopo 2 ore finite le prove ma solo perch? ho una famiglia e abitando a 8 km da vallelunga mi sono sbrigato a tonare a casa perche mio figlio voleva andare alla festa di una cuginetta avendo mia moglie incinta che nn lo poteva accompagnare. Voi fate le domande con pi? tranquillita e io vi rispondo con tutta la trasparenza che un pilota puo dare ai suoi tifosi. Non dimenticate che prima di essere un pilota sono un essere umano....
      vai michel......c mancherebbe non arrabbiarti x misano....speriamo x l'anno prox in una moto ufficiale

Comment

• Font Size
        Ma poracci sti francesi, quando vedono Roma e i Romani non capiscono più niente... se so pure inventati quella cahata de Asterix per esorcizzare gli schiaffoni che j'avemo ammollato... nvidiosi

Comment

• Font Size
          miscè è un mito, x ogni polemica ci mette sempre una pezza

pensa se biaggi o rossi fossero iscritti........
          .........giornate intere a rispondere alle fesserie che scriviamo su di loro x articoli falsati , dichiarazioni false, ecc.ecc.
          Last edited by cco4681; 29-07-07, 09:13.

Comment

• Font Size
            Originally posted by cco4681 View Post
            misc? ? un mito, x ogni polemica ci mette sempre una pezza

pensa se biaggi o rossi fossero iscritti........
            .........giornate intere a rispondere alle fesserie che scriviamo su di loro x articoli falsati , dichiarazioni false, ecc.ecc.
            ah ma allora qualkuno, che e' ancora in grado di ragionare , c'e in giro, meno male

Comment

• Font Size
              Originally posted by michel.84 View Post
              Si kaciao ? in vacanza, ma voi vi rendete conto quanto siete ridicoli! Prima di tutto il camper nn ce l'ho,secondo occhio come vi esprimete perche ho una moglie un figlio e tra qualche mese una figlia.Poi senza ogni volta aggredire la gente chiedete spiegazioni. Per quanto riguarda misano per chi avesse visto gara uno e due,a caldo la mia reazione ? stata assolutamente umana e ho ritenuto pi? opportuno andamene,poi ? ovvio che voi nn potendo assistere a tutto ci? che pu? accadere al di fuori delle gare vi permettete di dare sentenze, questo per dirvi che dopo 2 ore sono tornato ad offrire il gelato a tutto il team per tirargli su il morale e il giorno dopo ho anche provveduto pubblicamente tramite un comunicato, che i TIFOSI hanno letto, a chiedere le mie scuse per la reazione a tutto il team e ai miei tifosi...Per quanto riguarda che ogni fine turno me ne vado subito ? solo per andarmi a levare la tuta e pensare a mente fredda a ci? che fare alla moto,e poi visto che non ho il camper la maggir parte del tempo io lo passo nel box. Per vallelunga vi chiedo scusa se sono andato via dopo 2 ore finite le prove ma solo perch? ho una famiglia e abitando a 8 km da vallelunga mi sono sbrigato a tonare a casa perche mio figlio voleva andare alla festa di una cuginetta avendo mia moglie incinta che nn lo poteva accompagnare. Voi fate le domande con pi? tranquillita e io vi rispondo con tutta la trasparenza che un pilota puo dare ai suoi tifosi. Non dimenticate che prima di essere un pilota sono un essere umano....
              2 parole: SEI GRANDE!!!!!!!! (un tuo Tifoso dai tempi Suzuki!!!!!!)

io sono Suzukista alla morte e ti vorrei in squadra con MAX!!!!!!!!!!!1

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                2 parole: SEI GRANDE!!!!!!!! (un tuo Tifoso dai tempi Suzuki!!!!!!)

io sono Suzukista alla morte e ti vorrei in squadra con MAX!!!!!!!!!!!1
                E butteresti via un collaudatore come Yukio?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                  perch?..., senza..., non ce la fanno a sviluppare la moto???

cmq... meglio se va in ducati!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                    ora che ha vinto a suzuka mi s? che la Suzuki lo riterr? ancora pi? irremovibile

Comment

• Font Size
                      come si dice......e vissero tutti felici e contenti

PS:
                      DAJE DE GAS A MICAELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

W LA SBK
                      Last edited by spqr81; 30-07-07, 23:31.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kimba View Post
                        perch?..., senza..., non ce la fanno a sviluppare la moto???

cmq... meglio se va in ducati!!
                        semplicemente...

ci? is mel che uan...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by KuNo View Post
                          Ma poracci sti francesi, quando vedono Roma e i Romani non capiscono pi? niente... se so pure inventati quella cahata de Asterix per esorcizzare gli schiaffoni che j'avemo ammollato... nvidiosi
                          Vero...quoto in pieno....hihihi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kaciaro View Post
                            ah ma allora qualkuno, che e' ancora in grado di ragionare , c'e in giro, meno male
                            grazie Kacià mè fai vergognà...........
                            Last edited by spqr81; 31-07-07, 15:17.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by spqr81 View Post
                              grazie Kaci? m? fai vergogn?...........

VEDI CHE PARLAVA DEL SOTTOSCRITTO

Comment

• Font Size
                                :.....
                                Last edited by spqr81; 31-07-07, 15:22.

Comment