Originally posted by massi46r1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michel mi dispiace ma..........
Collapse
X
-
Originally posted by murdok View PostNon entro nel merito perch? non conosco i fatti ma... Hai toccato fabrizio?!!....................................... .................... Ora ti daranno del tifoso da bar, dell'incompetente, moderatori chiederanno scusa per te... Qi?ualcuno dira"bannatelo, certe cose non vanno dette, ci vuole rispetto"..... Come ti hanno gi? detto qualcuno affermer? "un amico non farebbe cos?, un amico l'avrebbe risolta in privato" (lui forse ha detto inesattezze sul tuo conto PUBBLICAMENTE ma tu no, tu non puoi, non saresti un amico..................... l'avresti dovuto fare in messaggio privato).... Evviva la libert? dipensiero, evviva l'imparzialit?....
P.S.
Ci? non vuole sminuire il tuo intervento ma ? assurda la risposta di jacknipper, che come MOLTI altri del forum (compresi alcuni moderatori) appena tocchi Fabrizio ti accusano..... Addirittura ora sei stato accusato di non esserti comportato da amico............................................. ........................ Evidentemente il taboo non ? solo nei confronti degli utenti "comuni" ma anche nei confronti degli utenti piloti.
Vedi, ? un post pubblico, quindi chiunque pu? esprimere il suo pensiero, basta non insultare. Il problema ? che qui pi? che un "taboo" c'? un vero ? proprio odio verso chi dice che Michel ? un bel pilota.
Tornando in tema, confido in un chiarimento, magari davanti ad una birra. Sono dell'opinione ( se posso esprimere la mia opinione su un forum pubblico) che hai fatto bene a inserire questo post, come si dice "Diamo a Cesare quel che ? di Cesare".
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2006
- 2046
- 47
- Maschio
- 1
- Colfosco,TV
- Disegnatore fancazzista...D.o.c.
- yamaha R1 '05 - R6 '06 - Fz1 '08
- Send PM
-
Ciao ragazzzi,
mamma mia quante risposte...................!!!
Io tra mezz' ora sono in partenza per Brno, e quindi, almeno finch? non saro' in circuito, non potro' seguire il forum e di conseguenza rispondere ad eventuali vostre domande!!
Comunque, credo sia bello che tutti noi ci scambiamo tutte queste opinioni, delle volte anche contrastanti, ma sempre con il dovuto rispetto.
Siamo grandi noi motociclisti!!
Ciao
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by vittoian View PostCiao ragazzzi,
mamma mia quante risposte...................!!!
Io tra mezz' ora sono in partenza per Brno, e quindi, almeno finch? non saro' in circuito, non potro' seguire il forum e di conseguenza rispondere ad eventuali vostre domande!!
Comunque, credo sia bello che tutti noi ci scambiamo tutte queste opinioni, delle volte anche contrastanti, ma sempre con il dovuto rispetto.
Siamo grandi noi motociclisti!!
Ciao
...vai e daje er gasssone...!!!
....troppo forte sto forum, puoi tranquillamente parlare con dei piloti del mondiale in tutta tranquillit?...
...
Comment
-
via vittoooooooooooooooooo nella sbk con la psg1....ti voglio davanti agli altri 2....davanti a nieto e laconi...vai vitto daidegas
Comment
X
Comment