Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michel mi dispiace ma..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by massi46r1 View Post

...mi sa che non hai compreso bene quello che intendevo dire..........fa niente..
    quindi avresti detto la stessa cosa per due persone qualsiasi? scusa non avevo capito

Comment

• Font Size
      Originally posted by murdok View Post
      Non entro nel merito perch? non conosco i fatti ma... Hai toccato fabrizio?!!....................................... .................... Ora ti daranno del tifoso da bar, dell'incompetente, moderatori chiederanno scusa per te... Qi?ualcuno dira"bannatelo, certe cose non vanno dette, ci vuole rispetto"..... Come ti hanno gi? detto qualcuno affermer? "un amico non farebbe cos?, un amico l'avrebbe risolta in privato" (lui forse ha detto inesattezze sul tuo conto PUBBLICAMENTE ma tu no, tu non puoi, non saresti un amico..................... l'avresti dovuto fare in messaggio privato).... Evviva la libert? dipensiero, evviva l'imparzialit?....
      P.S.
      Ci? non vuole sminuire il tuo intervento ma ? assurda la risposta di jacknipper, che come MOLTI altri del forum (compresi alcuni moderatori) appena tocchi Fabrizio ti accusano..... Addirittura ora sei stato accusato di non esserti comportato da amico............................................. ........................ Evidentemente il taboo non ? solo nei confronti degli utenti "comuni" ma anche nei confronti degli utenti piloti.
      Wow, che post, hai scoperto la mafia su Daidegas

Vedi, ? un post pubblico, quindi chiunque pu? esprimere il suo pensiero, basta non insultare. Il problema ? che qui pi? che un "taboo" c'? un vero ? proprio odio verso chi dice che Michel ? un bel pilota.

Tornando in tema, confido in un chiarimento, magari davanti ad una birra. Sono dell'opinione ( se posso esprimere la mia opinione su un forum pubblico) che hai fatto bene a inserire questo post, come si dice "Diamo a Cesare quel che ? di Cesare".

Comment

• Font Size
        secondo mè si sono già spiegati e ci stanno prendendo x il cxlo

scherzo, cmq grandi piloti
        Last edited by cco4681; 16-07-07, 06:45.

Comment

• Font Size
          Originally posted by 237 View Post
          e per me ha fatto bene, anche perch? il suo intervento ? ben misurato e senza toni polemici
          QUOTO.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by flavietto155 View Post
            i miei pi? sinceri e vivi complimenti!
            oltre che gran pilota sei una frande persona, da qnt si ? potuto vedere in questo forum
            quoto il pensiero di Flavietto

Comment

• Font Size
              Ciao ragazzzi,
              mamma mia quante risposte...................!!!
              Io tra mezz' ora sono in partenza per Brno, e quindi, almeno finch? non saro' in circuito, non potro' seguire il forum e di conseguenza rispondere ad eventuali vostre domande!!

Comunque, credo sia bello che tutti noi ci scambiamo tutte queste opinioni, delle volte anche contrastanti, ma sempre con il dovuto rispetto.

Siamo grandi noi motociclisti!!

Ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by vittoian View Post

Comunque, credo sia bello che tutti noi ci scambiamo tutte queste opinioni, delle volte anche contrastanti, ma sempre con il dovuto rispetto.
                Ciao
                giustissimo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vittoian View Post
                  Ciao ragazzzi,
                  mamma mia quante risposte...................!!!
                  Io tra mezz' ora sono in partenza per Brno, e quindi, almeno finch? non saro' in circuito, non potro' seguire il forum e di conseguenza rispondere ad eventuali vostre domande!!

Siamo grandi noi motociclisti!!

Ciao

...vai e daje er gasssone...!!!

....troppo forte sto forum, puoi tranquillamente parlare con dei piloti del mondiale in tutta tranquillit?...

...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    ...vai e daje er gasssone...!!!

....troppo forte sto forum, puoi tranquillamente parlare con dei piloti del mondiale in tutta tranquillit?...

...
                    Abbiamo anche il plurititolato campione mondiale di seghe ESUSINO !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by grazio85 View Post
                      Abbiamo anche il plurititolato campione mondiale di seghe ESUSINO !
                      x caso passavo di qui...

questa me la paghi finokkio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Esusino View Post
                        x caso passavo di qui...

questa me la paghi finokkio
                        ahahaha il maleducato che non risponde su msn

Comment

• Font Size
                          ma le Vs. stronz.... non potreste scriverle da un'altra parte ?

Comment

• Font Size
                            via vittoooooooooooooooooo nella sbk con la psg1....ti voglio davanti agli altri 2....davanti a nieto e laconi...vai vitto daidegas

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cattivik View Post
                              ma le Vs. stronz.... non potreste scriverle da un'altra parte ?
                              tecnicamente ....s?

Comment

• Font Size
                                e praticamente.... PURE...

Comment

X
                                Working...
                                X