Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michel mi dispiace ma..........

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Michel mi dispiace ma..........

Ciao ragazzi,
    voglio iniziare premettendo che sono veramente felice per Michel per l'occasione che sta avendo e oltretutto credo che stia facendo anche molto bene..............!!
    Io sono un suo amico, credo di averlo sempre stimato come pilota e persona, ma purtroppo oggi ho letto qualcosa che veramente mi ha infastidito in quanto non esatto e a mio parere detto anche con troppa arroganza.
    Mi riferisco ad un post di michel dove lui ha scritto che nel 2003 mi avrebbe rifilato 2 secondi con la Suzuki 600ss!!!
    Caro Michel ma quando noi abbiamo fatto questo test comparativo sul 600???
    Hai per caso dimenticato che io nel finale di stagione 2003 ero in ospedale a causa dell'incidente di Assen???
    Io la 600 Suzuki non l ho mai provata prima del 2004 visto che mi sono fatto 3 mesi di convalescenza..............
    Forse tu ti riferisci ai tuoi test che hai svolto con Steff e Kats, dove io non ero presente, quindi non capisco come tu possa avermi dato questi 2 secondi.
    Da quello che avevo sentito riguardo quei test anche i distacchi non sono questi che dici.... ma siccome non ero presente non voglio entrare nel merito e confido in quello da te scritto !!!!!
    Purtroppo credo che a Michel dia ancora fastidio il fatto che nel 2003 Batta decise di affidare a me la terza Suzuki per il Mondiale 2004 SS .
    Ma scusami Michel che colpa ne ho io per questa decisione ?
    Il mio programma per il 2004 era quello di partecipare alla Sbk e fino all'ultimo Francesco provo' a farmela fare ma se ben ricordi la Suzuki abbandono' la SBk e Batta decise di farmi correre in SS visto che avevo gi? un contratto......!!!!
    Io venivo dal 2002(campione europeo STK) dal 2003 (ho quasi vinto l'italiano SBK e fatto credo molto bene nelle prove del Mondiale a cui partecipavo .....) dimmi perch? Batta avrebbe dovuto dare la moto a te e lasciare a casa me??
    Io non volevo e ritenevo giusto neanche il contrario visto che ero tuo amico e che avevi vinto alla grande ma non ero di certo io a decidere...........!!!
    Perch? tu allora dichiari cose non vere??? Spero che tu abbia confuso o dimenticato le cose e quindi che sia solo un errore altrimenti amico credo tu abbia cannato alla grande e penso che dovresti delle scuse ai piloti interessati e ai ragazzi del forum, visto che hai dichiarato cose non vere......!!!
    Sono sicuro di una tua svista e mi unisco a tutti i tuoi tifosi nel tifarti domani !!!!
    Dagli er gas !!!!!

Vittorio Iannuzzo
X
Working...
X