Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora io corro nel campionato italiano minimoto o fatto solo una gara cn le 125 sp del trofeo messere e o fatto 11 buono x uno cm me ke era abbituato a girare in una pista di 1kme mezzo e andare in una pista cm vallelunga cambia la cosa.Il 9 settembre far? la coppa italia veniteme a tif?
P.S a scuola so na zappa o fatto la terza media 2 volte e nn sono riuscito a battere michel a 16 anni e uscito dalle medie
allora io corro nel campionato italiano minimoto o fatto solo una gara cn le 125 sp del trofeo messere e o fatto 11 buono x uno cm me ke era abbituato a girare in una pista di 1kme mezzo e andare in una pista cm vallelunga cambia la cosa.Il 9 settembre far? la coppa italia veniteme a tif?
P.S a scuola so na zappa o fatto la terza media 2 volte e nn sono riuscito a battere michel a 16 anni e uscito dalle medie
vai luca, metticcela tutta, realizza il sogno che tutti noi avremmo voluto realizzare, tu che ne hai la possibilit?, e un fratello che pu? darti i giusti consigli, DIPLOMATI
Comment