Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma michel fabrizio [gossip]
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
allora io corro nel campionato italiano minimoto o fatto solo una gara cn le 125 sp del trofeo messere e o fatto 11 buono x uno cm me ke era abbituato a girare in una pista di 1kme mezzo e andare in una pista cm vallelunga cambia la cosa.Il 9 settembre far? la coppa italia veniteme a tif?
P.S a scuola so na zappa o fatto la terza media 2 volte e nn sono riuscito a battere michel a 16 anni e uscito dalle medie
Comment
-
Originally posted by lucaazzard View Postallora io corro nel campionato italiano minimoto o fatto solo una gara cn le 125 sp del trofeo messere e o fatto 11 buono x uno cm me ke era abbituato a girare in una pista di 1kme mezzo e andare in una pista cm vallelunga cambia la cosa.Il 9 settembre far? la coppa italia veniteme a tif?
P.S a scuola so na zappa o fatto la terza media 2 volte e nn sono riuscito a battere michel a 16 anni e uscito dalle medie
Comment
-
Originally posted by lucaazzard View Postallora io corro nel campionato italiano minimoto o fatto solo una gara cn le 125 sp del trofeo messere e o fatto 11 buono x uno cm me ke era abbituato a girare in una pista di 1kme mezzo e andare in una pista cm vallelunga cambia la cosa.Il 9 settembre far? la coppa italia veniteme a tif?
vai luca, metticcela tutta, realizza il sogno che tutti noi avremmo voluto realizzare, tu che ne hai la possibilit?, e un fratello che pu? darti i giusti consigli, DIPLOMATI
ovviamente scherzo, ti auguro di arrivare lontano
Comment
X
Comment