Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Belle foto...a Pi? ma che stanno a fare i lavori alle tribune??
la parte sotto della tribuna l'hanno tolta e stanno facendo una passaggio per i mezzi di servizio... una parte era poi transennata per evitare che il pubblico andasse dove gli pareva.
le foto di kaciaro so fatte de mattina presto. gi? verso le 11 c'era molta molta pi? gente..... ma che caldo!!!!
Io purtroppo non c'ero. Testimoni oculari mi hanno riferito che impostavano il curvone, poi sparivano prima dell'altro cambio di direzione verso sinistra e la staccata della prima delle cimini: arrivavano a palla dal rettilineo, con 'ste cambiate a gas pieno, poi chiudevano per impostare la curva in discesa a destra e poi ci ridavano subito del gran gas...
Un'altra cosa che ha colpito e che quasi tutte le moto, viste in piega, ma quasi frontalmente, sembrano più imponenti delle moto stradali: sarà per via dell'assenza dei fari, ma sembra anche che la carenatura superiore sia più larga delle stradali, forse per l'aerodinamica... Sarà vero?
Altra cosa: c'era qualcuno che provava per conto proprio (Bayliss, Toseland...) altri che, invece, aspettavano volutamente il passaggio di qualcuno per accodarsi ed evidentemente, prendere dei riferimenti.
Comment