Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
azzo brookes non ci ha messo tanto ad adattarsi alla 600 tempone da paura
beh...brookes a dire il vero l'abbiamo conosciuto propio quando fece la wild card nel mondiale supersport con quella gara della *******... ...io non avevo dubbi sul fatto che sarebbe andato forte...magari non cosi tanto... ....piuttosto...giugliano speravo fosse piu avanti...ha avuto rogne?
comunque, anche quest'anno pochi italiani protagonisti in 600
Alfonsi è andato forte in questi test, e non dimentichiamoci che ha una moto vecchia di un anno ed è un "rookie" della 600!
Roccoli sento dire che sia una delusione: io dico che magari sta facendo un pochino meno delle aspettative ( grandi), però non venitemi a dire che ha lo stesso materiale di yamaha germany!
Il fatto è che prima West poi Brookes come sono arrivati sono andati forte, facendo sembrare "pippe" gli altri.
Ma west cmq per i più accorti è sempre stato un ottimno pilota, solo non aveva la moto: cavoli, se con il team Kiefer bos lo scorso anno faceva la seconda fila e piazzamenti dietro i primissimi, significa che il manico c'è!
se con team privati ha sempre fatto bene, appena ha avuto una ufficiale è andato forte! e una 250 è più difficile di una ss!
west poi nel 2004 fece una tappa da wild-card con il team megabike arrivando sesto o ottavo in una pista mai vista prima come Brands Hatch!
stesso dicasi per Brookes: campione aussie ss e sbk! se poi non si ha un pacchetto vincente è dura! il team stiggy è a livello di preparazione poco sotto ten kate non dimentichiamocelo!!!
Quindi Roccoli non sta deludendo! sta solo facendo leggermente meno di quanto ci si attendeva, ma anche il pacchetto moto è inferiore!
Vizziello secondo me non si è mai adattato alla SS, ed in più il team RG non è competitivo!
Giugliano ha 17anni! cosa ci si può attendere? ha fatto sesto a Donington non dimentichiamolo! e ad assen poteva fare podio!
Sanna pure ha una moto privatissima! con la stessa moto Praia è sempre tra gli ultimi!
a me vizziello non sembra andare così male, ha fatto un quinto posto a Silverstone..purtroppo in questa supersport ci sono 20 piloti in 2 secondi per cui è facile passare dalla seconda alla quinta fila!
Comment