Originally posted by DIKY
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova Ducati 1098 F08 SBK
Collapse
X
-
Originally posted by Atommyk View Postveramente la cilindrata ? 1198
Questo perch? per aver l'omologzione devono vendere 1000 moto don motore 1198, cosa che per ora non ? stata fatta.
Per? non sono sicuro, scrivo per quel poco che sono riuscito a trovare in giro...quindi anche il fatto che gi? dal 2008 si giri con la 1198 ? plausibile.
Boh....non ci ho capito una mazza.
Comment
-
io sono sempre stato convinto che corressero col 1098, anche perche logicamente è la cosa migliore , in quanto poi avrebbero potutto sviluppare ancora per diversi anni, mentre mettere subito il 1200...boh....sviluppato quello, dopo che se sviluppano...
Comment
-
Originally posted by DIKY View PostBeh la tua certezza ? disarmante, ho cercato avunque, su internet, conferma di quello che dici e a meno che tu non abbia contatti diretti con il reparto corse di Ducati, le notizie parlano di un 2008 con la 1098 per passare all'anno sucessivo al motore 1198.
Questo perch? per aver l'omologzione devono vendere 1000 moto don motore 1198, cosa che per ora non ? stata fatta.
Per? non sono sicuro, scrivo per quel poco che sono riuscito a trovare in giro...quindi anche il fatto che gi? dal 2008 si giri con la 1198 ? plausibile.
Boh....non ci ho capito una mazza.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Occhio che l'albero motore e le bielle non possono toccarle..........e quello è sempre stato il punto di forza delle Ducati.......un sotto leggerissimo....e resistentissimo......che può permettere di avere accelerazioni superiori un minor angolo di giro e soprattutto rapporti di compressioni superiori oltre che squish ottimizzati........i loro pistoni hanno sempre girato oltre i 24 m/s........vediamo cosa faranno adesso!Last edited by Pani; 11-07-07, 05:57.
Comment
-
X
Comment