Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michel in motogp..........sostituisce Elias
Collapse
X
-
Ciao kaciaro e ciao a tutti voi.Vi scrivo da l'ospitality di fausto gresini,volevo dire due cosette a kaciaro ,qui si parla, si discute di piloti quindi se uno non ? d'accordo che MICHEL FABRIZIO "cio? il sotto scritto" vada avanti in questo ambiente lascialo parlare perche se parli del grande VALENTINO o di MAX c? sempre qualcuno che gli sta sulle p....... . Poi volevo rispondere a ducaluca.
Per quanto riguarda la mia carriera ne sai ben poco, partendo dalla gilera ho ricevuto scuse dalla federazione e da Giampiero Sacchi di non aver dato tutto il supporto ufficiale sia a me che MATTIA ANGELONI, noi eravamo in tenda e la moto ufficiale di POGGIALI nel box. per quanto riguarda la suzuki o vinto l'europeo, mi anno fatto provare la 600 ho dato mezzo secondo a schambon e mezzo a fujiwara dopo due anni che davano gi? con quelle moto,e BATTA a preferito metterci IANNUZZO che ne a presi 2, solamente perche era legato con suzuki italia,la scelta moto gp e' stata solamente perch? ero a piedi.Studia un p? di pi? altrimenti ti metto 4 e mezzo la prossima volta. ciao a tutti e forza il grande NANNA che si deve riprendere dal brutto infortunio. ciao di nuovo grandi
Comment
-
ebbravo il Michelino mi sei cresciuto di 10 punti con queste dichiarazioni
hai dimostrato di avere le p***e e cmq purtroppo (o per fortuna) i forum ogni tanto diventano un pò dei Bar sport
Un sincero in b........(azz non so se si dice o no boh)
Comment
-
Io invece la trovo una cosa ASSURDA.... Un pilota ha le palle perch? risponde ad un utente in un forum?.........................
Un pilota deve pensare alla propria prestazione in un fine settimana importante come questo. Sono ben altre le cose a cui si deve pensare mentre si st? disputando un GP. Non certo a ci? che si dice in un forum.
Mah............................................... ...... Pazzesco.
Almeno mi spiego perch? qui non si pu? dire niente di storto su Michel.
Comment
-
Originally posted by murdok View PostIo invece la trovo una cosa ASSURDA.... Un pilota ha le palle perch? risponde ad un utente in un forum?.........................
Un pilota deve pensare alla propria prestazione in un fine settimana importante come questo. Sono ben altre le cose a cui si deve pensare mentre si st? disputando un GP. Non certo a ci? che si dice in un forum.
io ho criticato (opinione personalissima) la scelta di Michel di andare a fare questa uscita poich? ritengo che le su carte se le debba giocare cmq in sbk
le palle che intendo sono che visto che ? iscritto non si nasconde dietro ad un dito come colleghi + famosi di lui
e poi cmq non vedo perch? negarli il diritto di replica. Ha dimostrato quanto ? veramente genuino e spontaneo (azz. proprio come dice Kaci? )
a te fa schifo che un pilota VERO risponda sui forum ?
moh a volte non vi capisco mica
Comment
-
io ho criticato (opinione personalissima) la scelta di Michel di andare a fare questa uscita poich? ritengo che le su carte se le debba giocare cmq in sbk
le palle che intendo sono che visto che ? iscritto non si nasconde dietro ad un dito come colleghi + famosi di lui
e poi cmq non vedo perch? negarli il diritto di replica. Ha dimostrato quanto ? veramente genuino e spontaneo (azz. proprio come dice Kaci? )
a te fa schifo che un pilota VERO risponda sui forum ?
Avere le palle non significa scrivere in un forum la propria opinione...... Io da tifoso, preferisco vedere un pilota che stacchi col mondo per tre giorni (e ci? non significa nascondersi dietro un dito, significa CONCENTRARSI AL 100% su quello che si sta facendo), che un pilota che dopo una giornata non certo brillante e con davanti l'occasione della carriera viene a rispondere a ducaluca....................................
Mah, continua a sembrarmi una cosa assurda.
Comunque ben per voi se siete felici di vedere che il vostro idolo ha scritto nel forum. Io preferirei non vedere Fabrizio fare certi interventi in un forum ed invece vedere grandi risultati in questo fine settimana.
Comment
-
Originally posted by murdok View PostIo invece la trovo una cosa ASSURDA.... Un pilota ha le palle perch? risponde ad un utente in un forum?.........................
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by michel.84 View PostCiao kaciaro e ciao a tutti voi.Vi scrivo da l'ospitality di fausto gresini,volevo dire due cosette a kaciaro ,qui si parla, si discute di piloti quindi se uno non ? d'accordo che MICHEL FABRIZIO "cio? il sotto scritto" vada avanti in questo ambiente lascialo parlare perche se parli del grande VALENTINO o di MAX c? sempre qualcuno che gli sta sulle p....... . Poi volevo rispondere a ducaluca.
Per quanto riguarda la mia carriera ne sai ben poco, partendo dalla gilera ho ricevuto scuse dalla federazione e da Giampiero Sacchi di non aver dato tutto il supporto ufficiale sia a me che MATTIA ANGELONI, noi eravamo in tenda e la moto ufficiale di POGGIALI nel box. per quanto riguarda la suzuki o vinto l'europeo, mi anno fatto provare la 600 ho dato mezzo secondo a schambon e mezzo a fujiwara dopo due anni che davano gi? con quelle moto,e BATTA a preferito metterci IANNUZZO che ne a presi 2, solamente perche era legato con suzuki italia,la scelta moto gp e' stata solamente perch? ero a piedi.Studia un p? di pi? altrimenti ti metto 4 e mezzo la prossima volta. ciao a tutti e forza il grande NANNA che si deve riprendere dal brutto infortunio. ciao di nuovo grandi
Io qui su Daidegas avevo messo la tua storia, e anche nel tuo forum! se riesco a trovarla di nuovo la ri-posto per chi non sapesse cosa ha fatto l'"uragano mitch" ora divenuto the wizard!
Comment
-
Originally posted by skaluca View Post... a volte rimango perplesso...
C? andata bene a misano n?.
Certo questi non li capisco se non scrivi sei uno stro... se scrivi non ? il momento, ma lo sapremo noi quando farlo, se proprio lo volete sapere la mia tranquillit? dopo una giornata di lavoro la trovo chicchierando con i tifosi che sono quelli che danno la carica giusta e al momento giusto. Ciao Lucone e ancora auguri per il nipotino
Comment
-
Originally posted by michel.84 View Postgrande lucone come v??
C? andata bene a misano n?.
Certo questi non li capisco se non scrivi sei uno stro... se scrivi non ? il momento, ma lo sapremo noi quando farlo, se proprio lo volete sapere la mia tranquillit? dopo una giornata di lavoro la trovo chicchierando con i tifosi che sono quelli che danno la carica giusta e al momento giusto. Ciao Lucone e ancora auguri per il nipotino
a parte che poi' se skiattano pure quelli
Comment
-
bella a fratè stai anna bene stai tranquillo ke tanto lo sappiamo noi(e quelli ke ci kapiscono di moto ) il potensiale ke ai.daje er gas P.S tu figlio e sempre er peggio giorno dopo giornote fa ammazza ciao a domani a domani faccio debuttare il FABRILIA
Last edited by lucaazzard; 13-07-07, 19:40.
Comment
X
Comment