Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michel in motogp..........sostituisce Elias

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nello46 View Post
    MICHEL MICHEL......MA CHI E??? HAI MAI VISTO UN PODIO COME E FATTO? PUO SOLO FARE LE TELEVENDITE PER VENDERE ATTREZZI TUTTO QUI,

se vi piace fabrizio tenetevelo ma rimarra sempre li...forse si e dimenticato di togliere i fermi al variatore,

Lanzi ti sembra un pilota?...e normale che combatte con michel....fatto a gare per chi deve vendere gli attrezzi per officina su la7, che carriera ragazzi.

d altra parte ci ha provato in moto gp un sabato ma si e rotto mezzo, gli e bvenuto il braccino in mezzo ai grandi,

Originally posted by nello46 View Post
    po po po po po po po!!!!!! menomale dai, speriamo bene che se la giochi tutta e che arrivi davanti a quell antipatico di melandri!!!

mamma mia...a KACIA' sei agitato?

e daglie Kacia' ma non aveniente da fare che aprire sto post?,....speriamo fa una bella gara cosi stanno un po zitti qua dentro...

cos'è successo a nello?
    Last edited by 237; 10-07-07, 16:54.

Comment

• Font Size
      Ciao kaciaro e ciao a tutti voi.Vi scrivo da l'ospitality di fausto gresini,volevo dire due cosette a kaciaro ,qui si parla, si discute di piloti quindi se uno non ? d'accordo che MICHEL FABRIZIO "cio? il sotto scritto" vada avanti in questo ambiente lascialo parlare perche se parli del grande VALENTINO o di MAX c? sempre qualcuno che gli sta sulle p....... . Poi volevo rispondere a ducaluca.
      Per quanto riguarda la mia carriera ne sai ben poco, partendo dalla gilera ho ricevuto scuse dalla federazione e da Giampiero Sacchi di non aver dato tutto il supporto ufficiale sia a me che MATTIA ANGELONI, noi eravamo in tenda e la moto ufficiale di POGGIALI nel box. per quanto riguarda la suzuki o vinto l'europeo, mi anno fatto provare la 600 ho dato mezzo secondo a schambon e mezzo a fujiwara dopo due anni che davano gi? con quelle moto,e BATTA a preferito metterci IANNUZZO che ne a presi 2, solamente perche era legato con suzuki italia,la scelta moto gp e' stata solamente perch? ero a piedi.Studia un p? di pi? altrimenti ti metto 4 e mezzo la prossima volta. ciao a tutti e forza il grande NANNA che si deve riprendere dal brutto infortunio. ciao di nuovo grandi

Comment

• Font Size
        ebbravo il Michelino mi sei cresciuto di 10 punti con queste dichiarazioni
        hai dimostrato di avere le p***e e cmq purtroppo (o per fortuna) i forum ogni tanto diventano un pò dei Bar sport
        Un sincero in b........(azz non so se si dice o no boh)

Comment

• Font Size
          Io invece la trovo una cosa ASSURDA.... Un pilota ha le palle perch? risponde ad un utente in un forum?.........................
          Un pilota deve pensare alla propria prestazione in un fine settimana importante come questo. Sono ben altre le cose a cui si deve pensare mentre si st? disputando un GP. Non certo a ci? che si dice in un forum.
          Mah............................................... ...... Pazzesco.
          Almeno mi spiego perch? qui non si pu? dire niente di storto su Michel.

Comment

• Font Size
            Originally posted by murdok View Post
            Io invece la trovo una cosa ASSURDA.... Un pilota ha le palle perch? risponde ad un utente in un forum?.........................
            Un pilota deve pensare alla propria prestazione in un fine settimana importante come questo. Sono ben altre le cose a cui si deve pensare mentre si st? disputando un GP. Non certo a ci? che si dice in un forum.
            ????? questa non l'ho capita
            io ho criticato (opinione personalissima) la scelta di Michel di andare a fare questa uscita poich? ritengo che le su carte se le debba giocare cmq in sbk
            le palle che intendo sono che visto che ? iscritto non si nasconde dietro ad un dito come colleghi + famosi di lui
            e poi cmq non vedo perch? negarli il diritto di replica. Ha dimostrato quanto ? veramente genuino e spontaneo (azz. proprio come dice Kaci? )

a te fa schifo che un pilota VERO risponda sui forum ?

moh a volte non vi capisco mica

Comment

• Font Size
              io ho criticato (opinione personalissima) la scelta di Michel di andare a fare questa uscita poich? ritengo che le su carte se le debba giocare cmq in sbk
              Questa parte la quoto.

le palle che intendo sono che visto che ? iscritto non si nasconde dietro ad un dito come colleghi + famosi di lui
              e poi cmq non vedo perch? negarli il diritto di replica. Ha dimostrato quanto ? veramente genuino e spontaneo (azz. proprio come dice Kaci? )

a te fa schifo che un pilota VERO risponda sui forum ?
              In ogni campo lavorativo esistono priorit?. In alcuni (tipo il motociclismo) ancora di pi?. Il diritto di replica non si nega a nessuno ma c'? un momento per ogni cosa.... La priorit? in un fine settimana come questo non ? certo rispondere a DaiDeGasForum..................................... .........
              Avere le palle non significa scrivere in un forum la propria opinione...... Io da tifoso, preferisco vedere un pilota che stacchi col mondo per tre giorni (e ci? non significa nascondersi dietro un dito, significa CONCENTRARSI AL 100% su quello che si sta facendo), che un pilota che dopo una giornata non certo brillante e con davanti l'occasione della carriera viene a rispondere a ducaluca....................................
              Mah, continua a sembrarmi una cosa assurda.
              Comunque ben per voi se siete felici di vedere che il vostro idolo ha scritto nel forum. Io preferirei non vedere Fabrizio fare certi interventi in un forum ed invece vedere grandi risultati in questo fine settimana.

Comment

• Font Size
                Originally posted by murdok View Post
                ... a volte rimango perplesso...

Comment

• Font Size
                  ma dimme te , pensa a daje er gasse in germania

Comment

• Font Size
                    Originally posted by michel.84 View Post
                    Ciao kaciaro e ciao a tutti voi.Vi scrivo da l'ospitality di fausto gresini,volevo dire due cosette a kaciaro ,qui si parla, si discute di piloti quindi se uno non ? d'accordo che MICHEL FABRIZIO "cio? il sotto scritto" vada avanti in questo ambiente lascialo parlare perche se parli del grande VALENTINO o di MAX c? sempre qualcuno che gli sta sulle p....... . Poi volevo rispondere a ducaluca.
                    Per quanto riguarda la mia carriera ne sai ben poco, partendo dalla gilera ho ricevuto scuse dalla federazione e da Giampiero Sacchi di non aver dato tutto il supporto ufficiale sia a me che MATTIA ANGELONI, noi eravamo in tenda e la moto ufficiale di POGGIALI nel box. per quanto riguarda la suzuki o vinto l'europeo, mi anno fatto provare la 600 ho dato mezzo secondo a schambon e mezzo a fujiwara dopo due anni che davano gi? con quelle moto,e BATTA a preferito metterci IANNUZZO che ne a presi 2, solamente perche era legato con suzuki italia,la scelta moto gp e' stata solamente perch? ero a piedi.Studia un p? di pi? altrimenti ti metto 4 e mezzo la prossima volta. ciao a tutti e forza il grande NANNA che si deve riprendere dal brutto infortunio. ciao di nuovo grandi
                    ciao grande uragano!!!! non sai chi sono, ovvio, ma fatti dire da kaciaro chi sono io! mitico tuo estimatore! e non lo dico per moda o perch? romano come me! semplicemente perch? ti seguo da fine 2002, perch? fin da quel momento avevo capito che qualcosa c'era in quel pilota con la gilera #84 ( stesso mio anno di nascita)!!!
                    Io qui su Daidegas avevo messo la tua storia, e anche nel tuo forum! se riesco a trovarla di nuovo la ri-posto per chi non sapesse cosa ha fatto l'"uragano mitch" ora divenuto the wizard!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by skaluca View Post
                      ... a volte rimango perplesso...
                      grande lucone come v??
                      C? andata bene a misano n?.
                      Certo questi non li capisco se non scrivi sei uno stro... se scrivi non ? il momento, ma lo sapremo noi quando farlo, se proprio lo volete sapere la mia tranquillit? dopo una giornata di lavoro la trovo chicchierando con i tifosi che sono quelli che danno la carica giusta e al momento giusto. Ciao Lucone e ancora auguri per il nipotino

Comment

• Font Size
                        Originally posted by michel.84 View Post
                        grande lucone come v??
                        C? andata bene a misano n?.
                        Certo questi non li capisco se non scrivi sei uno stro... se scrivi non ? il momento, ma lo sapremo noi quando farlo, se proprio lo volete sapere la mia tranquillit? dopo una giornata di lavoro la trovo chicchierando con i tifosi che sono quelli che danno la carica giusta e al momento giusto. Ciao Lucone e ancora auguri per il nipotino
                        maledizione falli mette pure nell'hospitality dfx sti' pc no????
                        a parte che poi' se skiattano pure quelli

Comment

• Font Size
                          Grande Michel.............sei Da Monumento......daje Er Gas Domenica.......ggrrrraaaandeeeeeeee......

Comment

• Font Size
                            guardatelo , quanto e' bello

Comment

• Font Size
                              bella a fratè stai anna bene stai tranquillo ke tanto lo sappiamo noi(e quelli ke ci kapiscono di moto ) il potensiale ke ai.daje er gas P.S tu figlio e sempre er peggio giorno dopo giornote fa ammazza ciao a domani a domani faccio debuttare il FABRILIA
                              Last edited by lucaazzard; 13-07-07, 19:40.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kaciaro View Post
                                guardatelo , quanto e' bello

bella bella davvero, ci sta proprio bene su

Comment

X
                                Working...
                                X