Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK: I Test Superbike di Vallelunga in chiaro su MotoTV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SBK: I Test Superbike di Vallelunga in chiaro su MotoTV

MotoTv, canale 237 di SKY, trasmetter? le immagini integrali in esclusiva dei test ufficiali del campionato mondiale Superbike, in programma per il 7 e l?8 luglio sulla pista di Vallelunga.

Anteprima del round iridato, fissato per il 30 settembre proprio sul tracciato romano, i test ufficiali saranno trasmessi in diretta dalle telecamere di MotoTv, che seguir? i piloti in pista per l?intera durata dell?evento con la partecipazione di Marco Lucchinelli.

Le immagini di Max Biaggi, James Toseland e Troy Bayliss impegnati sul circuito ?Piero Taruffi?, che ospiter? per la prima volta un evento mondiale di questa caratura, saranno disponibili in chiaro per gli abbonati SKY a partire da sabato 7 luglio alle ore 8:40 fino alle 18:30, ora di chiusura delle sessioni di prove.

Identica la programmazione per domenica 8 luglio.
    Durante le otto ore di diretta quotidiana, oltre ai commenti dei test in pista, gli inviati di MotoTv intervisteranno ai box personaggi, manager e piloti della Superbike mentre altri ospiti interverranno dallo studio allestito nella torre di Vallelunga.

?Un?iniziativa graditissima, quella di MotoTv ? spiega soddisfatto l?Amministratore Delegato di FGSport, Paolo Flammini ? che vediamo in linea con lo spirito di un?emittente che deve e vuole fare qualcosa di diverso per tutti gli appassionati di motociclismo?.

L?ex campione del mondo Lucchinelli, testimonial di MotoTv che a Vallelunga ha corso nel 1983 una gara di Assoluti d?Italia, commenta cos? l?appuntamento capitolino: ?Gli appassionati romani hanno voglia di moto e il fatto che Biaggi torner? nella sua citt? in sella ad una Superbike sar? l?occasione per vedere tanti tifosi sugli spalti. Complimenti alla FGSport e all?Aci Vallelunga, che hanno lavorato tanto per rendere questa pista sicura e adatta ad ospitare un evento del genere?.

L?appuntamento ? fissato per il 7 e l?8 luglio, su MotoTv, canale 237 di SKY.

Programmazione MotoTv:

sabato 7 luglio dalle 8:40 alle 18:30
    domenica 8 luglio dalle 8:40 alle 18:30

• Font Size
    ce la fate a registare in digitale e farci un bel dvd?????

Comment

• Font Size
      Non c'è problema ...............

Comment

• Font Size
        Originally posted by yzfr1rossa View Post
        Non c'? problema ...............

Comment

• Font Size
          Interesserebbe anche a me il dvd...xkè ho mototv...ma non ho modo per registrarlo (lo vedo con alice home tv...) inoltre andrò direttamente ai test io...quindi..........

Comment

• Font Size
            ma il canale non era a pagamento?

Comment

• Font Size
              Infatti io pago la quota mensile sulla bolletta...sono 8€ al mese mi pare...

Comment

• Font Size
                Per questi test il collegamento è in chiaro...............

Comment

• Font Size
                  Per questi test il collegamento ? in chiaro...............
                  appero'...figata allora....

Comment

• Font Size
                    Mi vado a comprare il registratore apposta... un bel 160GB e me li registro tutti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                      Mi vado a comprare il registratore apposta... un bel 160GB e me li registro tutti
                      Dai De Gigabyte

Comment

• Font Size
                        Per questi test il collegamento ? in chiaro...............
                        e meno male... perch? con Razzo che avrei pagato 8 uero per quel canale... visti i progrmmi che fanno...

Comment

• Font Size
                          Dai De Gigabyte
                          Ho seguito il tuo consiglio...ho fatto lo sborone!!!
                          250GB

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kimba View Post
                            e meno male... perch? con Razzo che avrei pagato 8 uero per quel canale... visti i progrmmi che fanno...
                            Lo trovo un canale fantastico

Comment

• Font Size
                              si, se ti interessano le vespe..., le custom... ecc allora si..
                              ma a me piacciono altre moto... e magari qualcosa tipo quello di cui si parla in questo 3ad (che non fanno praticamente mai...)

Comment

X
                              Working...
                              X