Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi credete alla cabala?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Voi credete alla cabala?

Brutte notizie per Toni Elias, caduto nel corso della prima sessione di prove libere. Il pilota del team Gresini, infatti, ha riportato la frattura scomposta del femore della gamba sinistra. Pi? tardi altri aggiornamenti.

gpone.com
    -----------------------------------------------------------

Proprio prima di Brno SBK...l'anno scorso Gresini chiam? Michel Fabrizio...che si infortun? subito...
    A Brno Michel (non in perfette condizioni...) fece 2 grandiosi podi con una rimonta forsennata!

Voi credete nella cabala?

• Font Size
    no diecicaratteri

Comment

• Font Size
      Anche.... Rolfo ha l'HannSpree...
      Voi che dite?

Comment

• Font Size
        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
        Anche.... Rolfo ha l'HannSpree...
        Voi che dite?
        .... che Rolfo non lo mettono sulla motogp di Gresini... al massimo Toseland... anche lui ha Hanspree sulle carene

Comment

• Font Size
          Originally posted by ducaluca View Post
          .... che Rolfo non lo mettono sulla motogp di Gresini... al massimo Toseland... anche lui ha Hanspree sulle carene
          Per? l'ha portata Roby... boooh...vedremo

Comment

• Font Size
            Originally posted by JimMorrison1986 View Post
            Per? l'ha portata Roby... boooh...vedremo
            onestamente chissenefrega chi ha portato lo sponsor... Toseland vuole la motogp nel 2008.. se la Honda dovesse decidere di fargliela provare, chiamerebbe James a sostituire Elias mica Rolfo

Comment

• Font Size
              Io di solito seguo questo forum e scrivo poco ma non posso non intervenire... Un pilota cade, si fa male (molto perch? oltre al femore sembra ci siano problemi anche al ginocchio) e tu pensi a chi ha portato gli sponsor?.......... Veramente sportivo. Bello concepire le moto a seconda di chi porta i soldi.... Poi ci si trova con un Rolfo che sta facendo una stagione ridicola (ultimi test a Brno IMBARAZZANTI) e un pilota come Michel, per esempio, che non ha una moto neppure in grado di finire le gare.
              Allora evviva i soldi, evviva la sportivit? ed evviva chi alla notizia di un pilota che si frantuma una gamba dice "magari il mio idolo con lo sponsor buono lo sostituir?".
              A mio parere queste sono tutte le cose che uccidono lo sport JimMorrison1986.

Comment

• Font Size
                Se fossi un medico...e potessi aggiustargli la gamba...lo farei anche... ma visto che le mie competenze (poche) sono ben altre... non posso rendermi utile...
                In sostanza...potrò pensare il caxxo che mi pare?

Comment

• Font Size
                  Certo che puoi pensare quello che ti pare, ed anch'io posso dire ci? che voglio, quindi sottolineo che ? una tristezza sentire parlare di soldi di sponsor, quando si dovrebbe parlare di capacit?. Se poi questo viene detto quando un pilota ha appena avuto un brutto incidente la cosa ? ancora pi? vergognosa.
                  Chiss?, magari il tuo pilota preferito grazie ai soldi andr? al posto dell'infortunato e sfortunato Elias (impossibile, ed ogni persona di buon senso lo sa)... ma se continua con questi risultati spero che finalmente le grosse case capiscano che vanno presi piloti con grossi talenti e non piloti con grossi sponsor.

Comment

• Font Size
                    Il mio pilota preferito è MAX BIAGGI...
                    Che io abbia simpatie per Rolfo... non è una novità...
                    Roby sta facendo una bella stagione...con ottimi acuti (per la moto che ha...e chi è informato...sa che non è come quella di Toseland)
                    Ho parlato anche di Michel Fabrizio... (pilota che non ammiro per niente...e anche questa non è una novità...)

Comment

• Font Size
                      Abbiamo concetti diversi di bella stagione. Ma come il concetto in se di sportivit? a quanto pare.

Comment

• Font Size
                        ... ma come si sa quasi mai a sto mondo le cose vanno secondo giustizia ...

Probabilmente quindi potrebbero prendere proprio uno dei due ufficiali, anche se mi sembra strano, anche perchè mancano molte gare e non credo che Elias si riprenda e che Toseland o Rolfo riescano a fare sia SBK che MotoGP
                        ...

Comment

• Font Size
                          Più che altro...dubito che rischino il leader del mondiale così...
                          Mentre per Rolfo o Fabrizio...la cosa sarebbe più fattibile...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by murdok View Post
                            Abbiamo concetti diversi di bella stagione. Ma come il concetto in se di sportivit? a quanto pare.
                            che doveva fare per fare una bella stagione?

Comment

• Font Size
                              che doveva fare per fare una bella stagione?
                              Magari non arrivare fisso intorno alla decima posizione (tranne nelle gare italiane e sotto la pioggia con una media del 5?-6? posto);
                              Magari non arrivare a 150 punti dal compagno a met? campionato
                              Magari almeno nella pioggia (dove, secondo molti, Rolfo dovrebbe essere un mago) arrivare al podio;
                              Magari durante i test di sviluppo non arrivare a 2 secondi dai primi;
                              Un grande campione con una moto come quella non pu? fare certi tempi e trovarsi ottavo in classifica a 150 punti dal compagno. Un pilota mediocre (o magari pi? adatto ad altre categorie) ma con lo sponsor buono si.... Allora dico (per il bene dello sport) che le case inizino a prendere grandi talenti e non piloti con grandi sponsor.
                              Giusto, dimenticavo, lui non ha la moto di Toseland, Lanzi non ha la moto di Byliss e cos? via....
                              Quando impareremo ad essere pi? sportivi?

Comment

X
                              Working...
                              X