Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si congela il progetto WSBK per MV Agusta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    aho'....i giornalisti son giornalisti...c'e' poco da fare....

    Comment


    • Font Size
      #17
      per entrare in SBK un team ha bisogno di gran soldoni !!!! altro che invidie e paranoie !!!

      figuriamoci se quello che ha scritto l'alrticolo capisce qualcosa di moto !!!

      la fornitura ufficiale di moto è una cosa , tenere in piedi un team di SBK è un'altra !!!

      contento del ritorno di MV; mi piacerebbe rivedere pure Bimota !!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        per la cronaca, l'articolo e' stato rimosso dal sito RACERGP.COM

        Io veramente rimango cosi'.... mah...

        CONTENTI LORO!

        Ma chi le mette in giro certe voci!? Io sono in USA a fare?! Mah...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by skaluca View Post

          Ma chi le mette in giro certe voci!? Io sono in USA a fare?!
          La fila per l'iPhone!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by skaluca View Post
            per la cronaca, l'articolo e' stato rimosso dal sito RACERGP.COM

            Io veramente rimango cosi'.... mah...

            CONTENTI LORO!

            Ma chi le mette in giro certe voci!? Io sono in USA a fare?! Mah...
            ottimo!!! per un attimo ho dubitato di non vederti in WSBK l'anno prossimo.

            anche noi tifosi ci restiamo a leggere certi articoli!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by WOODY View Post
              ora scrivo da responsabile comunicazione team MV Agusta: ragazzi purtroppo con il nostro nome siamo spesso soggetti a prese di mira ingiustificate. Questa è una di quelle. Stiamo lavorando tutti molto duramente per fare crescere le moto per entrare in sbk da protagonisti. Lo dobbiamo ai nostri piloti, ai tanti appassionati che ci seguono e ai team che, non in forma ufficiale, fanno correre le nostre moto. Detto questo non c'è altro da aggiungere. Dispiace che certa stampa "scandalistica" non si prenda neanche la briga di verificare le proprie affermazioni.

              e' il gioco delle parti.
              tu per mestiere devi sostenere il prodotto MV ma resta il fatto che, anche e soprattutto a causa di tutti i mali che si sono susseguiti in questi anni nella gestione aziendale, un mezzo progettato nel '96/'97 ed entrato in produzione nel 2000, alla soglia dei 10 anni di eta' si avvia verso una serena pensione senza essere mai stato concretamente competitivo.
              sia chiaro,io saro' il primo a gioire,da italiano e da tifoso dei marchi italiani,degli eventuali futuri successi di MV.
              ma mi pare che, al di la' delle dichiarazioni di circostanza,anche oggi come negli ultimi 7/8 anni MV Agusta Motor sia piu' impegnata a trovare finanziamenti che permettano di pagare gli stipendi piuttosto che budget per lo sviluppo del progetto SBK.
              l'affare Husqvarna/BMW ne e' la dimostrazione lampante:
              Cagiva nella realta' non produce quasi piu' nulla,MV perde soldi alla grande e allora che si fa ?
              si monetizza mettendo sul mercato know how e catene di produzione dell'unica linea che ancora faceva qualche utile.
              mi risulta tra l'altro che il marchio Husqvarna non sia nemmeno di proprieta' MV,bensi' Electrolux,per cui non si puo' vendere manco quello...
              Last edited by trottalemme; 28-06-07, 15:47.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by trottalemme View Post
                e' il gioco delle parti.
                tu per mestiere devi sostenere il prodotto MV ma resta il fatto che, anche e soprattutto a causa di tutti i mali che si sono susseguiti in questi anni nella gestione aziendale, un mezzo progettato nel '96/'97 ed entrato in produzione nel 2000, alla soglia dei 10 anni di eta' si avvia verso una serena pensione senza essere mai stato concretamente competitivo.
                sia chiaro,io saro' il primo a gioire,da italiano e da tifoso dei marchi italiani,degli eventuali futuri successi di MV.
                ma mi pare che, al di la' delle dichiarazioni di circostanza,anche oggi come negli ultimi 7/8 anni MV Agusta Motor sia piu' impegnata a trovare finanziamenti che permettano di pagare gli stipendi piuttosto che budget per lo sviluppo del progetto SBK.
                l'affare Husqvarna/BMW ne e' la dimostrazione lampante:
                Cagiva nella realta' non produce quasi piu' nulla,MV perde soldi alla grande e allora che si fa ?
                si monetizza mettendo sul mercato know how e catene di produzione dell'unica linea che ancora faceva qualche utile.
                mi risulta tra l'altro che il marchio Husqvarna non sia nemmeno di proprieta' MV,bensi' Electrolux,per cui non si puo' vendere manco quello...
                qualcosa di vero c'? in queste sagge parole

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by TWO*stroka! View Post
                  aho'....i giornalisti son giornalisti...c'e' poco da fare....
                  no, aspetta l'articolo non ? stato scritto da giornalisti

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Smuffin View Post
                    no, aspetta l'articolo non ? stato scritto da giornalisti
                    e che e'...mo' scrivono pure i macellai...!!??!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by TWO*stroka! View Post
                      e che e'...mo' scrivono pure i macellai...!!??!!
                      non so ke lavoro fa Comunque scherzi a parte, ? un utente che era in autodromo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        abbe'..gia i giornalisti son delle serpi senza etica...se poi facciamo scrivere il primo che passa...auguri...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          io aspetto la mv e skaluca...
                          gli articoli nn li voglio neanche leggere

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Sidecar View Post
                            io aspetto la mv e skaluca...
                            gli articoli nn li voglio neanche leggere
                            Guarda le foto

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X