Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test a Brno: Giorno 1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Ultrone View Post
    Chiss? se ? tutta farina del suo sacco o deve una parte dei risultati alla presenza nel team dell'ottimo Corser che ? anche un ottimo collaudatore/tester.

    A naso direi che Haga non s? nemmeno quanti pistoni ha la sua moto!
    ma sempre con questi discorsi provocatorii???
    adesso diciamo che haga deve ringraziare corser???
    oh ma siete proprio forti...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ma kimba non è provocatorio! E te lo dico da tifoso di Haga!

      Dai! Ma hai mai visto con che assetti correva gli anni scorsi? Certo il gas lo dà e anche tanto ma moto così instabili non ne ho mai viste! Ogni uscita di curva la moto di Haga ballava la Rumba!

      Diciamo che se Haga è un kamikaze nel senso positivo del termine di certo non ha la sensibilità di Corser nel capire la moto!
      Probabilmente quest'anno Corser in squadra gli è servito per evitare i grossolani errori degli anni scorsi.

      Comment


      • Font Size
        #33
        si vabb?..., ma le altre giornate (o l'altra giornata, non so) di test??

        Comment


        • Font Size
          #34
          ma la r7 l'aveva sviluppata corser???

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by massi46r1 View Post
            ma la r7 l'aveva sviluppata corser???
            Ma non l'ha certo sviluppata neanche Haga.

            Haga ha la caratteristica rara di sopperire ad un cattivo settig con un'incredibile capacit? di dare gas, anche con una moto in condizioni dinamiche ai limiti della fisica.

            E' questa sua guida la sua pi? grande peculiarit?.

            Ve lo ricordate King Karl, quando dopo ore di setting della moto, lui la ricliccava di qu? e di l? perch? secondo lui non andava bene, ed i tecnici della Ohlins si mettevano le mani nei capelli?

            Eppure anche lui con la moto tutta storta e in continuamente sul filo di high-sides, continuava a dare manate di gas!

            Con questo non si vuole denigrare Haga, come pensano Kimba e Massi46, ma solo sottolinearne la peculiarit? di guida, non pulita e bisognosa di un setting pi? fino come quella di Corser o Biaggi.

            W Haga!

            Comment

            X
            Working...
            X