Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo spirito amichevole della SBK

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non so quanto sarebbe contento un qualsiasi meccanico (e pilota) che si è smazzato per vincere dei mondiali.. sapendo che è il mondiale delle lambrette... perchè a me sembra semplicemente un modo per sminuire la categoria.

Lascia da parte le accuse di complesso d'inferiorità... fai prima a dare dell'inferiore a chi non la pensa come te... ma io eviterei di peso, hai le tue opininioni, puoi esprimerle con meno saccenza.

Ps. quando si fanno discorsi, fare riferimenti è lecito.. se mi riferisco a un Rossi, Biaggi, Gibernau o Mamola per una qualsiasivoglia discussione, stai tranquillo che a parte il manico c'ho ben poco da sentirm inferiore.
    Last edited by AndreaRS250; 21-06-07, 10:37.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      Non so quanto sarebbe contento un qualsiasi meccanico (e pilota) che si ? smazzato per vincere dei mondiali.. sapendo che ? il mondiale delle lambrette... perch? a me sembra semplicemente un modo per sminuire la categoria.

Lascia da parte le accuse di complesso d'inferiorit?... fai prima a dare dell'inferiore a chi non la pensa come te... ma io eviterei di peso, hai le tue opininioni, puoi esprimerle con meno saccenza.

Ps. quando si fanno discorsi, fare riferimenti ? lecito.. se mi riferisco a un Rossi, Biaggi, Gibernau o Mamola per una qualsiasivoglia discussione, stai tranquillo che a parte il manico c'ho ben poco da sentirm inferiore.
      sembrera a te... ma non ? cosi...
      mi sembra di aver parlato chiaro chi vuole capire capisca...
      mi sa che non hai capito una sega... il complesso di inferiorita lo intendo dai biaggisti, paragonando max a valentino.. non mi metto a offendere le persone anche se la pensano diversamenta da me tranquillo..

Comment

• Font Size
        Originally posted by vision View Post
        no ? pi? autorevole ed educata la parola di 4 piloti rispetto alla tua...

cmq quando riuscirari ad osservare le cose con obbiettivit? ne riparliamo...

cmq poi ognuno la pensa come vuole l'importante ? mantenere educazione e rispetto, cosa che qua vedo molto di rado, e la sbk pu? essere amichevole quanto volete ma i suoi tifosi no!!!!
        quando parlo della mia firma... non sono mie parole...
        ma guarda quello che ha scritto peder-lucio (e di chi sta parlando)

sull'obbiettivit?... penso di poterti benissimo rigirare la frase...
        forse quello che ancora non capite e che nessuno addossa colpe (volontarie) a max... ma ? evidente che ha sbagliato.. se poi siete convinti che uno che sta in piega a 200 km/h.. deve spostarsi (come e dove???) per far passare il pilota che segue...che vuole infilarsi a tutti i costi dove non c'? spazio (perch? lo spazio c'?... SOLO se il pilota che segue passa senza che nessuno cambi la propria traiettoria)... bh? allora c'? poco da fare...
        Haga non era un doppiato...

Comment

• Font Size
          scusa ma perchè ci deve essere un complesso di inferiorità?

stiamo analizzando episodi? come si fa ad analizzarli se non puoi fare paragoni?

Max per te è uno che si lamenta? bene, si lamenta rispetto a chi?... vedi che i paragoni, per un'analisi, vanno fatti?

quindi lascia perdere la questione "complesso d'inferiorità", che poi sarebbe al massimo del vittimismo (a lui si e a l'altro no)... ma cosa aggiunge alla discussione? niente... solo flame.

Comment

• Font Size
            kimba è solo una questione di dimensioni, puoi anche citare il padre eterno, basta che non sia un papiro

se poi per te in pista tutti devono fare traiettorie (nei sorpassi) che non facciano cambiare traiettoria a chi hanno appena sorpassato.. beh allora non hai visto molte gare... o forse te le dimentichi

Comment

• Font Size
              io direi di finirla di mettere l'opinione di lucio come oro colato... non tanto perch? non sia valida e io non sia d'accordo con lui. ma credo che avere un personaggio come lui nel forum, che oltretutto sembra apprezzarlo e partecipare attivamente, sia una fortuna.
              se vuole difendere le sue tesi ? capacissimo di farlo da solo... essere tirato in mezzo a dismisura da altri a me darebbe fastidio...

a buon intenditore...

Comment

• Font Size
                fabietto... complessi di inferiorit?, lambrette, ok non ti piace biaggi ma vedi di regolare un po' le tue argomentazioni

kimba, togli almeno uno dei due quote per piacere o diminuisci la dimensione carattere (ps. come mai sei sempre in queste discussioni se per te sono stronzate? )

appoggio quello che ? stato detto da bluemask
                Andrea..., fino a prova contraria... questo ? un forum libero... e scrivo dove mi pare e piace...
                se io entro in una discussione... e leggo qualcosa per cui voglio replicare perch? non concordo... lo faccio anche se le reputo delle stronxate...
                altrimenti aprite la sezione "max biaggi fan club"... e li scrivete quello che volete e forse nessuno verr? a dirvi che magari non la pensa come voi...

per quanto riguarda la firma..., pensavo bastassero le modifiche fatte..., ora cambio subito... (e spero che lo faccia quanto prima anche "chi sai tu"... )

Comment

• Font Size
                  io non ti sto dicendo che non puoi farlo... ma visto che dici agli altri di andare altrove perchè tanto qui ci sono stronxate, allora perchè anche tu sei sempre presente? è questa la domanda (birichina)

per la firma, chi non fa, si procede in maniera coatta

Comment

• Font Size
                    kimba ? solo una questione di dimensioni, puoi anche citare il padre eterno, basta che non sia un papiro

se poi per te in pista tutti devono fare traiettorie (nei sorpassi) che non facciano cambiare traiettoria a chi hanno appena sorpassato.. beh allora non hai visto molte gare... o forse te le dimentichi
                    scusa andrea... ma sinceramente... dimmi dove dovea andare a girare (in quella curva con quelle traiettorie) haga per far passare biaggi....

Comment

• Font Size
                      la tirava su... come fanno mille altri piloti in mille altre categorie... lo spazio c'era, è andata male... cose che capitano nelle gare di moto.. penso che il resto dei commenti sia superfluo. nessuno ha sbagliato ma nessuno ha ragione.

Comment

• Font Size
                        tirarla su... in quel punto della curva..., se come dici (al contrario mio) sei uno che di moto ne capisce e di gare ne ha viste..., significava andare in tribuna...

ah, tornando a qualche post sopra... IO NON HO DETTO A NESSUNO DI ANDARE DA UN'ALTRA PARTE.... ho solo detto che è inutile aprirne altri visto che di post con le stesse stronxate ci sono già...
                        Last edited by kimba; 21-06-07, 11:17.

Comment

• Font Size
                          tirarla su significava andare in tribuna... chi lo sa... in tribuna però ci sono finiti lo stesso.. evidentemente non è stata la scelta giusta... dare la colpa solo a Max mi sembra sbagliato, così come si è rivelato sbagliato provare a superare Haga così... visto il risultato.. ma col senno di poi è facile giudicare.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gamba24 View Post

cmq in tutta la cariera Haga sta facendo bene solo quest'anno... gli altri anni nn andava cosi bene e in gp se nn sei nessuno ke te la danno a fa na moto ?
                            mamma mia che me tocca sent?!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kimba View Post
                              ma perchè tirate in mezzo sempre valentino rossi???
                              ah si... i complessi d'inferiorità.., scusate me ne ero dimenticato...
                              e il gomito di biaggi su rossi... ve lo ricordate??? ah bhè...

ma basta con ste stronxate.... ci sono già altri Topoic aperti per ste discussioni...

Potrei farti la stessa domanda..qui è Biaggi che è sempre tirato in mezzo, un po di obbiettività nelle cose daiii su!ecco bravo dai, adesso parliamo anche di gomiti...almeno lui non si lamenta quando lo toccano (elias)!!
                              Last edited by Cry; 21-06-07, 11:34.

Comment

• Font Size
                                ok,vi siete sfogati abbastanza!! ora chiudo!

Comment

X
                                Working...
                                X